Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gente un ci crederete (vi preparo in anticipo perché è una notizia bomba), ho visto macx in bicicletta (Mtb, no bdc)....avete capito bene, in BICICLETTA!
Roba da impossibile ma vero! :smile:
Stamani alle 13:50 sul ponte a caprona....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dade preparati mi ha detto il capitano giskard che sabato prossimo vole fa tutti i sentieri dei monti pisani... (in mattinata s'intende)
ora è nei pressi dei magazzini CRC e sinceramente temo per la sua salute

l'hai comprata la biciretta nova??

saionara
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi posso aggregare mezza mattinata??

che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).

il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio

appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
dade preparati mi ha detto il capitano giskard che sabato prossimo vole fa tutti i sentieri dei monti pisani... (in mattinata s'intende)
ora è nei pressi dei magazzini CRC e sinceramente temo per la sua salute

Ok, metto in carica la bici elettrica.

l'hai comprata la biciretta nova??

Sono indeciso tra:

- http://www.bike-discount.de/shop/k1861/a103025/slide-130-29-9-0-sl.html?mfid=52 (stranamente preferisco come e' montata la 9.0 della 10.0)

- http://www.bike-discount.de/shop/k1868/a103073/slide-150-e2.html (ed il Poppo non mi rivolge piu' la parola)

- mi fa fatica spendere i soldi quindi non c'ho manco tutta sta fretta.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).

il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio

appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.
bello il giro però dalle farde un ci vengo son di concorrenza!!!:smile: poi la capa mi barcocchia:rosik:... campo vecchio? son di carci solo per arrivà al posto di lavoro....:nunsacci:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.[/QUOTE]
che frà l'altre cose un mi passate mai nemmeno a salutà, mi toccherà vestimmi a farda per fammi vedè:nunsacci:.. preferisco non vedervi...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ok, metto in carica la bici elettrica.



Sono indeciso tra:

- http://www.bike-discount.de/shop/k1861/a103025/slide-130-29-9-0-sl.html?mfid=52 (stranamente preferisco come e' montata la 9.0 della 10.0)

- http://www.bike-discount.de/shop/k1868/a103073/slide-150-e2.html (ed il Poppo non mi rivolge piu' la parola)

- mi fa fatica spendere i soldi quindi non c'ho manco tutta sta fretta.

il primo link non lo prendo nemmeno in considerazione, spero tu abbia sbagliato a metterlo ahhahahaha
150mm è poino ma potresti essere accettato (con riserva) ugualmente
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.
che frà l'altre cose un mi passate mai nemmeno a salutà, mi toccherà vestimmi a farda per fammi vedè:nunsacci:.. preferisco non vedervi...[/QUOTE]

ma perché dove lavori, all'altro bar??
ormai ci s'ha quel posto di riferimento, comunque se ti metti la gonnella magari si viene qualche volta.

il parcheggio del campo è sempre dritto al semaforo, dopo 300m sulla destra.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
che frà l'altre cose un mi passate mai nemmeno a salutà, mi toccherà vestimmi a farda per fammi vedè:nunsacci:.. preferisco non vedervi...

ma perché dove lavori, all'altro bar??
ormai ci s'ha quel posto di riferimento, comunque se ti metti la gonnella magari si viene qualche volta.

il parcheggio del campo è sempre dritto al semaforo, dopo 300m sulla destra.[/QUOTE]

Faustino ha anche i capelli lunghi, se gli tagli la barba e gli metti la gonnella lo potresti scambià anche per una farda...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Faustino ha anche i capelli lunghi, se gli tagli la barba e gli metti la gonnella lo potresti scambià anche per una farda...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]
ho anke un ber culo sicchè..andre vieni sabato?[/QUOTE]

Credo di andare a pedalare domenica mattina...son mezzo marcio, ho raffreddore e mal di gola....vedrai l'ho preso stamani a grondà sul calsifer e macine per pulire...
Ma ne è valsa la pena, sembra che ci sia stato passato un cencio...:il-saggi::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo