Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Calsifer interamente decespugliato.

Macine ne mancano trecento metri, le finisco domani.

Giovedi c'è verso di fare una squadra di rastrellatori che si tirano a lucido tutte e due i sentieri ??

purtroppo oggi son ricaduti degli allberi anche sulle macine.....purtroppo per me che da domani ci vado in bici e fare le macine libere non mi schifava :rosik::rosik::rosik:

Presente.... Porto anche il cencio...:smile:
Mi ha chiamato il mio amico livornese preoccupatissimo, cosa hai scritto su Facebook ? Non ti mettere in mente cose strane ! Basta red bull ! :arrabbiat: :smile::smile::smile:
Ma dove sono i tronchi ? Domani mattina vado sulle macine !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dade se vuoi spende per bene, enduro 29 s-works specialized c'è la prova su mtb-cult.. 5 anni di garanzia !
Prima o poi mi compro (se alfa continua a tenere i sentieri) :smile: la stump fsr s-works 29 il top !!!! 8000 euri di emozione !
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
[MENTION=28214]dad[/MENTION]e
lascia perde le rote grosse, dammi retta per una volta
full da 160 x 26, si va piano in salita si scende in sicurezza in discesa.
ti potrei solo concede una deroga per una 27,5, ma prima deve passare il controllo qualità di giskard.
Guarda con che bici scendono quelli che fanno le gare superenduro....

se compri un'altra 29 sei fuori dal gruppo caffè colla panna

[MENTION=2076]ALF[/MENTION]à
le gare non fanno per me.
troppi soldi, troppo tempo, troppo allenamento
tre cose che ora come ora non ho affatto anche se qualche volta in passato mi sarebbe garbato
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
La Altitude Rally e' montata in modo penoso, la Altitude Trail invece e' quella che piace a me e costa 8.499euro ...

Stessa storia per la Tallboy, 3.799euro per una bici montata SLX ... son dei ladri :arrabbiat:

Certo, la Rockey Mountain e' proprio bella.

devi guarda solo la forcella e l'ammortizzatore, tutto il resto non conta un cazzo.
La rocky mountain è la meglio marca di bicicletta del mondo, hanno una qualità incredibile. la batti in terra e non si graffia nemmeno.
sennò prendi la slayer, sempre di RM cos' mi fai venire il crepacuore!!!
l'ho avuta 2 anni, in discesa fa tutto da sola

altrimenti nomad santa cruz e vai sul sicuro

frugati
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[MENTION=28214]dad[/MENTION]e
lascia perde le rote grosse, dammi retta per una volta
full da 160 x 26, si va piano in salita si scende in sicurezza in discesa.
ti potrei solo concede una deroga per una 27,5, ma prima deve passare il controllo qualità di giskard.
Guarda con che bici scendono quelli che fanno le gare superenduro....

se compri un'altra 29 sei fuori dal gruppo caffè colla panna

[MENTION=2076]ALF[/MENTION]à
le gare non fanno per me.
troppi soldi, troppo tempo, troppo allenamento
tre cose che ora come ora non ho affatto anche se qualche volta in passato mi sarebbe garbato

devi guarda solo la forcella e l'ammortizzatore, tutto il resto non conta un cazzo.


frugati
Preoccupante........sono d'accordo sui punti fondamentali con il secco due post a fila.

29 più aumenti escursione meno sono efficaci....... con le molle 27,5(nel SE quelle c hanno)........26 lasciamola al secco.

Gara......una due mia devi fare il campionato secco, per divertirsi a fare una cosa diversa......nel SE non serve allenarsi.......ne ha fatta una anche il pazzo....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Giovedì ci si può trovare al ingresso sul cx a metà calsifer. Penso di venirci in bici.
Per i rastrello basta togliere il prezzo di ferro e metterlo nello zaino. Il bastone alla gundam
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Giovedì ci si può trovare al ingresso sul cx a metà calsifer. Penso di venirci in bici.
Per i rastrello basta togliere il prezzo di ferro e metterlo nello zaino. Il bastone alla gundam

Io salgo da Nicosia a piedi. Si lavora sul Calsifer ? Tanto per sapere se salire sul Calsifer o le Macine.
Domani guardo di comprare un rastrello ma non son sicuro di fare in tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo