Nuovo record (dopo che il Dade ha levato il suo tarocco (ex secco))...
3'20'' !!!
il record è 3 e 07........
la prima volta che la faccio mi porto il rastrello, me la ripulisco tutta e poi faccio il tempo ( mio, ovvio)
Nuovo record (dopo che il Dade ha levato il suo tarocco (ex secco))...
3'20'' !!!
te l'avevo già detto...[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-Carbon-160-650B-10-0_id_25763_.htm[/URL]
"poca spesa" tanta resa, però secondo me per un utilizzo sui pisani meglio una 29 da 140...
La radon ero andato a gurdarmela, non mi dispiace, ma c'è una cosa strana, alcune delle bici non ci sono sul sito in inglese, sono solo su quello in tedesco. Vedi appunto la 130 29". Ma le vendono solo ai crucchi?
Calsifer interamente decespugliato.
Macine ne mancano trecento metri, le finisco domani.
Giovedi c'è verso di fare una squadra di rastrellatori che si tirano a lucido tutte e due i sentieri ??
purtroppo oggi son ricaduti degli allberi anche sulle macine.....purtroppo per me che da domani ci vado in bici e fare le macine libere non mi schifava
no via sei veramente un profano
allora ha più tasselli la race king o la rota di tommaso.........obrodooooooooo
ho ragazzi m'hanno portato in roveta....tanta roba..è incredibile come in semplici colline abbiano fatto dei lavori così...dhè come..con una miriade di gente comè l'alfà....
La Altitude Rally e' montata in modo penoso, la Altitude Trail invece e' quella che piace a me e costa 8.499euro ...
Stessa storia per la Tallboy, 3.799euro per una bici montata SLX ... son dei ladri
Certo, la Rockey Mountain e' proprio bella.
Giovedi c'è verso di fare una squadra di rastrellatori che si tirano a lucido tutte e due i sentieri ??
[MENTION=28214]dad[/MENTION]e
lascia perde le rote grosse, dammi retta per una volta
full da 160 x 26, si va piano in salita si scende in sicurezza in discesa.
ti potrei solo concede una deroga per una 27,5, ma prima deve passare il controllo qualità di giskard.
Guarda con che bici scendono quelli che fanno le gare superenduro....
se compri un'altra 29 sei fuori dal gruppo caffè colla panna
[MENTION=2076]ALF[/MENTION]à
le gare non fanno per me.
troppi soldi, troppo tempo, troppo allenamento
tre cose che ora come ora non ho affatto anche se qualche volta in passato mi sarebbe garbato
Preoccupante........sono d'accordo sui punti fondamentali con il secco due post a fila.devi guarda solo la forcella e l'ammortizzatore, tutto il resto non conta un cazzo.
frugati
Giovedì ci si può trovare al ingresso sul cx a metà calsifer. Penso di venirci in bici.
Per i rastrello basta togliere il prezzo di ferro e metterlo nello zaino. Il bastone alla gundam