il topic non lo so se aprilo o meno, ci sto pensando.....ho già messo ampiamente il tutto su FB.
FB!!!! che l'è???? vade retro facciaLibro qui ormai serve un esorcista...
il topic non lo so se aprilo o meno, ci sto pensando.....ho già messo ampiamente il tutto su FB.
Niko sono a lavoro, almeno fino a fine anno poi si vedra', per cui solo sabato domenica e feste comandate...Raffa ci sei domani o ven ?
Volendo.... Sabato...
Fatemi sapere...
Raffa ci sei domani o ven ?
Volendo.... Sabato...
Fatemi sapere...
Facciamo sabato.........mi torna bene almeno domani sbrigo delle incombenze
Facciamo sabato.........mi torna bene almeno domani sbrigo delle incombenze
Venerdi mattina (all'ora del pigro) forse ci sono io.... stasera ti faccio sapere...
quindi sabato andiamo (chi vuole) a zappare il monte? (con tutti questi post incrociati mi sono perso)...
Niko sono a lavoro, almeno fino a fine anno poi si vedra', per cui solo sabato domenica e feste comandate...
Dai vieni domani 9.30 piazzale sterrato parcheggio certosa, viene anche un amico da Livorno con la enduro.... Il degli e penso il fosto...
Se non ti vedo ti conviene spegnere il cell
SE QUESTO QUI LO TROVO IN GIRO LO PORTO A FARE IL CALSIFER COSì GLI TOLGO LE RUZZI DI INCULà LE BICIRagazzi se vedete un frontino doppia piastra in giro fatemi un fischio che me l'hanno ciulatoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1orco dueeeeeeeee
macx domani voglio sfà parecchio!!!! niko io domani voglio parti dallo zampirone e pure il mc leod e poi cosa vi pare a voi...tanto se ir tuo amio è un ex crossista new endurista un gli dispiace... STATE ATTENTI CHE SON CARIO COME LE MINE...