Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Raffa ci sei domani o ven ?
Volendo.... Sabato...
Fatemi sapere...

Venerdi mattina (all'ora del pigro) forse ci sono io.... stasera ti faccio sapere...

Facciamo sabato.........mi torna bene almeno domani sbrigo delle incombenze

quindi sabato andiamo (chi vuole) a zappare il monte? (con tutti questi post incrociati mi sono perso)...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Venerdi mattina (all'ora del pigro) forse ci sono io.... stasera ti faccio sapere...



quindi sabato andiamo (chi vuole) a zappare il monte? (con tutti questi post incrociati mi sono perso)...

Dai vieni domani 9.30 piazzale sterrato parcheggio certosa, viene anche un amico da Livorno con la enduro.... Il degli e penso il fosto...
Se non ti vedo ti conviene spegnere il cell :hahaha:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
macx domani voglio sfà parecchio!!!! niko io domani voglio parti dallo zampirone e pure il mc leod e poi cosa vi pare a voi...tanto se ir tuo amio è un ex crossista new endurista un gli dispiace... STATE ATTENTI CHE SON CARIO COME LE MINE...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
oggi il mio solito giretto in mtb, partenza da cascina, ( dal negozio e ritorno ovvio sempre a cascina ) direzione verrruca... sono andato a vicopisano e poi su per via della verruca, poi lombardona e croce di lennio, ritorno al bivio e ritorno in negozio. a parte il che ho preso un bel kom sulla croce e che mi fa molto felice, ma quello che mi fa sbudella dalle risate che ho fatto il culo al citta sulla salita in via di verruca :smile::smile::smile::smile::smile: o con cosa c'è passato col triciclo e le rote sgonfie! :smile:
citta vai vai in bdc ma pigli il vento e ti perdi.....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Miki come vedi ti sto progettando le boccole....

1479511_555322474547551_1735943912_n.jpg




























































































































P.s. Mi sono dimenticato di dirti che voglio 100 euri...��
 

Allegati

  • WP_20131128_003.jpg
    WP_20131128_003.jpg
    57,2 KB · Visite: 8

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
macx domani voglio sfà parecchio!!!! niko io domani voglio parti dallo zampirone e pure il mc leod e poi cosa vi pare a voi...tanto se ir tuo amio è un ex crossista new endurista un gli dispiace... STATE ATTENTI CHE SON CARIO COME LE MINE...

Calmo non ti preoccupa ti faccio sfoga, ma quello è il giro che si vole fá martedì tanto non pioverà e si partirà da agnano; Domani è terreno perfetto per un altro giro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo