l' idea di pippolilli è mettere su un associazione.....io credo che non serva alla riunione una platea di persone interessate a farne parte. Serve un gruppetto che la voglia mettere in piedi, che ricopra cariche e si smazzi la burocrazia.
Poi serve qualcuno che faccia i lavori, ma già siamo oltre questa fase.
Io verrei alla riunione, ma al momento sono interessato alla sola parte dei lavori. Se questo a david può bastare, sarò presente, altrimenti no o-oo-o
come la pensi te io lo so e come la penso io te lo sai!
io non voglio certamente farti cambiare idea, ma soltanto provare ad interagire meglio con comuni ed associazioni, e contribuire in modo diverso a rendere
i sentieri del serra. ovvio che la tua esperienza e manualità è indispensabile, quindi sarei felice della tua presenza, che intelligentemente non ostacolerà la realizzazione di unione di alcune persone che si occuperanno della burocrazia, nella speranza di riuscire ad ottenere qualcosa di più dai comuni e dai privati......
e poi non ci sono anche Degli ed altri che hanno altre idee, unite possiamo tirar fuori qualcosa di bello e tutti servono a tutto.
la fiat l'ha messa su agnelli, ma senza i milioni di operai non avrebbe fatto niente!!! quindi ognuno deve fare quello che meglio sa fare.
io per esempio rompere i c...oni