Deh mi farà il culo si. Io FC. Certo c'è chi in un sentiero di 1km che non pende prende quasi 2 minuti....un po' come prendere 1 ora a montare il serra....rassegnati FC anche te
Ieri era parecchio umido ma il sentiero teneva piuttosto bene, qualche brivido a passare sopra le pietre, specie con le mie geax saguaro. Facendolo altre 2 o 3 volte (visto che non me lo ricordavo per niente) penso che potrei recuperare qualcosa tirando un po' più dritto per dritto la parte alta, preparandomi meglio a quelle 3 curve a gomito su cui si arriva veloce (dove ieri sono arrivato un po' lungo e ripartito quasi da fermo) e lasciando andare qualcosa di più sui dirizzoni lisci ma non credo riuscirei a recuperare mai più di 20 secondi, anche perché ci tengo alla pellaccia.
Comunque il fatto che Giska abbia il kom dimostra che avete pulito qualche pianta di troppo a lato del sentiero, in qualche punto bastavano quei 20/30 cm di meno... e non ci passava!
E, altro comunque, la mia gas29 è una gran bella bici, anche con la sella alta...