Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Ma se la cosa venisse gestita da una società sportiva? Se non altro nella fase iniziale. Ovvio che se poi diventa un business magari poi nasce un'azienda seria.
Anche perchè, come diceva il secco, all'inizio un po' di soldi a fondo perduto si riescono a raccattare. Poi se va male pace a quel punto.

riprendendo un po questa passata discussione, rileggendo alcune frasi importanti dette da tizio e da caio, pensando quello che mi piacerebbe fare a me, che coincide con gli stessi piaceri di altri,...... ho passato in quasi totale silenzio questi giorni scorsi, perchè oberato di lavoro...
adesso la sfuriata è passata e posso ripensare anche ad altro, seppur per la prossima settimana ancora abbastanza impegnato.
ma invece di continuare a far chiacchere qua, proporrei direttamente una data, ed una sede, dove poterci incontrare ( tuttttti quelli interessati, sia bianchi che neri), dove parliamo seriamente di un possibile progetto, come farlo partire e come farlo arrivare ad un primo vicino traguardo, e poi fisseremo gli altri traguardi man mano che andiamo avanti.
io la prossima settimana sono disponibile tutte le sere ad eccezione di lunedi, ma con un po di sforzo eventualmente mi posso liberare anche lunedi.
sede ? se c'è di meglio ben venga altrimenti io metto a disposizione un divano e qualche sedia davanti al caminetto a casa mia.
Chi interessato ad essere presente perchè interessa il progetto come finanziatore ( anche 50.00 €, come 10.000 ) o come organizzatore, o come lavoratore manuale sui sentieri, o come consigliere in tutti i sensi perche esperto in materia .... si faccia avanti, e vediamo chi e quanti siamo. per partire basta essere 2/3 non importa essere in 20, ( anzi meglio pochi ma buoni, meno discussioni e meno tempo perso).
a presto david
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
riprendendo un po questa passata discussione, rileggendo alcune frasi importanti dette da tizio e da caio, pensando quello che mi piacerebbe fare a me, che coincide con gli stessi piaceri di altri,...... ho passato in quasi totale silenzio questi giorni scorsi, perchè oberato di lavoro...
adesso la sfuriata è passata e posso ripensare anche ad altro, seppur per la prossima settimana ancora abbastanza impegnato.
ma invece di continuare a far chiacchere qua, proporrei direttamente una data, ed una sede, dove poterci incontrare ( tuttttti quelli interessati, sia bianchi che neri), dove parliamo seriamente di un possibile progetto, come farlo partire e come farlo arrivare ad un primo vicino traguardo, e poi fisseremo gli altri traguardi man mano che andiamo avanti.
io la prossima settimana sono disponibile tutte le sere ad eccezione di lunedi, ma con un po di sforzo eventualmente mi posso liberare anche lunedi.
sede ? se c'è di meglio ben venga altrimenti io metto a disposizione un divano e qualche sedia davanti al caminetto a casa mia.
Chi interessato ad essere presente perchè interessa il progetto come finanziatore ( anche 50.00 €, come 10.000 ) o come organizzatore, o come lavoratore manuale sui sentieri, o come consigliere in tutti i sensi perche esperto in materia .... si faccia avanti, e vediamo chi e quanti siamo. per partire basta essere 2/3 non importa essere in 20, ( anzi meglio pochi ma buoni, meno discussioni e meno tempo perso).
a presto david

Eventualmente io posso avere una stanza al circolo di campo, se il numero si fa consistente o anche se siamo pochi....(chiaramente gratis)
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
riprendendo un po questa passata discussione, rileggendo alcune frasi importanti dette da tizio e da caio, pensando quello che mi piacerebbe fare a me, che coincide con gli stessi piaceri di altri,...... ho passato in quasi totale silenzio questi giorni scorsi, perchè oberato di lavoro...
adesso la sfuriata è passata e posso ripensare anche ad altro, seppur per la prossima settimana ancora abbastanza impegnato.
ma invece di continuare a far chiacchere qua, proporrei direttamente una data, ed una sede, dove poterci incontrare ( tuttttti quelli interessati, sia bianchi che neri), dove parliamo seriamente di un possibile progetto, come farlo partire e come farlo arrivare ad un primo vicino traguardo, e poi fisseremo gli altri traguardi man mano che andiamo avanti.
io la prossima settimana sono disponibile tutte le sere ad eccezione di lunedi, ma con un po di sforzo eventualmente mi posso liberare anche lunedi.
sede ? se c'è di meglio ben venga altrimenti io metto a disposizione un divano e qualche sedia davanti al caminetto a casa mia.
Chi interessato ad essere presente perchè interessa il progetto come finanziatore ( anche 50.00 €, come 10.000 ) o come organizzatore, o come lavoratore manuale sui sentieri, o come consigliere in tutti i sensi perche esperto in materia .... si faccia avanti, e vediamo chi e quanti siamo. per partire basta essere 2/3 non importa essere in 20, ( anzi meglio pochi ma buoni, meno discussioni e meno tempo perso).
a presto david

Per me va benissimo! Guardiamo di arrivà a decide qualcosa mettendo d'accordo tutti o quasi...
Dite il giorno e il luogo, in settimana la sera ci sono quasi sempre...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Eventualmente io posso avere una stanza al circolo di campo, se il numero si fa consistente o anche se siamo pochi....(chiaramente gratis)

Per me va benissimo! Guardiamo di arrivà a decide qualcosa mettendo d'accordo tutti o quasi...
Dite il giorno e il luogo, in settimana la sera ci sono quasi sempre...

l' idea di pippolilli è mettere su un associazione.....io credo che non serva alla riunione una platea di persone interessate a farne parte. Serve un gruppetto che la voglia mettere in piedi, che ricopra cariche e si smazzi la burocrazia.
Poi serve qualcuno che faccia i lavori, ma già siamo oltre questa fase.

Io verrei alla riunione, ma al momento sono interessato alla sola parte dei lavori. Se questo a david può bastare, sarò presente, altrimenti no o-oo-o
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Eventualmente io posso avere una stanza al circolo di campo, se il numero si fa consistente o anche se siamo pochi....(chiaramente gratis)

Per me va benissimo! Guardiamo di arrivà a decide qualcosa mettendo d'accordo tutti o quasi...
Dite il giorno e il luogo, in settimana la sera ci sono quasi sempre...

io inizierei a dire MERCOLEDI ... vediamo chi siamo e poi si decide dove!:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
l' idea di pippolilli è mettere su un associazione.....io credo che non serva alla riunione una platea di persone interessate a farne parte. Serve un gruppetto che la voglia mettere in piedi, che ricopra cariche e si smazzi la burocrazia.
Poi serve qualcuno che faccia i lavori, ma già siamo oltre questa fase.

Io verrei alla riunione, ma al momento sono interessato alla sola parte dei lavori. Se questo a david può bastare, sarò presente, altrimenti no o-oo-o

Io non faccio nessuna associazione e nessuna parte burocratica (ne potrei far parte come tesserato e dá du sordini), vengo a sentire e passa du ore insieme ma alla fine quello che penso è di trová il modo di far contribuire economicamente chi si diverte in questi sentieri con delle piccole somme e con tanto divertimento; chi ci vuol lavorare guadagna du soldi e non lo fá solo per la gloria.... I raduni penso servano anche a questo vero ? Io preferisco dare du soldi e :i-want-t: ma se quella volta c'è bisogno di dare una mano non mi tiro di certo indietro...
Sono un neofita ma ho capito che se quelle du persone o forse meno smettono di pulì, i sentieri non si fanno più :omertà:
Domani ore 9.30 Nicosia ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo