Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Nel senso che vuoi Mario Draghi come sponsor ? :nunsacci:

Tornando a cose serie, mi sono messo a giocare con l'API di Strava (per chi non c'era questa mattina, mi hanno graziosamente concesso l'accesso).

Ci si puo' fare quello che ci pare, riesco a scaricare tutte le informazioni delle leaderboards. Per esempio, ecco la parte iniziale dei dati della Croce di Legno:



Posso quindi elaborarli ed aggregarli come ci pare. Date sfogo alla fantasia (che poi vi presento fattura).

Intendevo bdc .......se con la mtb ho fatto 210 km in 14 ore con ancora un po' di energie senza essermi sfondato durante l inverno.....forse forse.....bisogna vedere il dislivello.


Per strava......dovresti riuscire a fare una sorta di foglio excell che sommi i tempi delle discese mettendo i fiori tempo sulle salite se c'è ne sono...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Nel senso che vuoi Mario Draghi come sponsor ? :nunsacci:

Tornando a cose serie, mi sono messo a giocare con l'API di Strava (per chi non c'era questa mattina, mi hanno graziosamente concesso l'accesso).

Ci si puo' fare quello che ci pare, riesco a scaricare tutte le informazioni delle leaderboards. Per esempio, ecco la parte iniziale dei dati della Croce di Legno:



Posso quindi elaborarli ed aggregarli come ci pare. Date sfogo alla fantasia (che poi vi presento fattura).

si bello, ci facciamo tutti i KOM nuovi! macx se paghi bene te ne diamo un paio anche a te???:smile::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Giovedì mattina io e Niko si pedala, chi c'è?
Ore 9:30 a caprona....:i-want-t:

Si pedala anche venerdì ! ho sentito un amico (era una vita che non lo sentivo) con cui correvo in moto e viene fuori che vá in mtb e gli faccio allora conosci il serra.... Dee boia... Allora sentieri... Dee... ho una rigida una da 170.. Ma con quel di Alfá senti là.... Insomma venerdì viene penso con amici si vá a fare un bel giro...
Gli ho detto del raduno....
Alfa se pedalo giov e ven, sab se sei di pattuglia vengo ho da sistemá la parte con i sassi al ruscello e quella con il frullino a filo di oggi...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Citta ho visto da papini la specia epic s-works world cup 2014...
Stupenda ê stato amore a prima vista, :pirletto: dà noia da quanto è leggera e rifinita nei particolari, monta il meglio..
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per strava......dovresti riuscire a fare una sorta di foglio excell che sommi i tempi delle discese mettendo i fiori tempo sulle salite se c'è ne sono...

Dammi i segmenti in salita che vuoi usare, con i relativi tempi massimi ed i segmenti delle prove speciali. Poi estraggo i nostri best time teorici (visto che ovviamente nessuno ha ancora fatto il percorso in un solo giorno).

Faccio una prova, poi magari li cambiamo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Citta ho visto da papini la specia epic s-works world cup 2014...
Stupenda ê stato amore a prima vista, :pirletto: dà noia da quanto è leggera e rifinita nei particolari, monta il meglio..

L'ho vista anche io ieri....bella leggerina ma non sono un patito del carbonio sui telai.
Invece ho RI-visto la Specy Enduro 26'' Comp del 2014....un colpo al cuore! :maremmac::pirletto::azz-se-m::-?:sbavon:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Alfa apri il topic del raduno...
Nessuno ha delle radio buone ? Per comunicare tra il primo e l'ultimo capogruppo....
Ho iniziato a dirlo in giro...
Sabato sei sul sentiero ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfa apri il topic del raduno...
Nessuno ha delle radio buone ? Per comunicare tra il primo e l'ultimo capogruppo....
Ho iniziato a dirlo in giro...
Sabato sei sul sentiero ?

il topic non lo so se aprilo o meno, ci sto pensando.....ho già messo ampiamente il tutto su FB.

:spetteguless::spetteguless:esistono dei telefoni che ti puoi portare dietro.....senza fili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless::spetteguless: è tecnologia ancora top secret non lo dire in giro :smile::smile::smile:

sabato se ce la faccio pedalo, faccio il giro con il gps per mettere la traccia.......mi diletterò nel salto del tronco :smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
il topic non lo so se aprilo o meno, ci sto pensando.....ho già messo ampiamente il tutto su FB.

:spetteguless::spetteguless:esistono dei telefoni che ti puoi portare dietro.....senza fili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless::spetteguless: è tecnologia ancora top secret non lo dire in giro :smile::smile::smile:

sabato se ce la faccio pedalo, faccio il giro con il gps per mettere la traccia.......mi diletterò nel salto del tronco :smile:
Ma allora sabato niente lavori?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
il topic non lo so se aprilo o meno, ci sto pensando.....ho già messo ampiamente il tutto su FB.

:spetteguless::spetteguless:esistono dei telefoni che ti puoi portare dietro.....senza fili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spetteguless::spetteguless: è tecnologia ancora top secret non lo dire in giro :smile::smile::smile:

sabato se ce la faccio pedalo, faccio il giro con il gps per mettere la traccia.......mi diletterò nel salto del tronco :smile:

:smile::smile::smile: dicevo perché poi il tel non prende....
Io non ci sono su Facebook non lo sapevo...
Ok si pedala...
Raffa vediamo di pedala insieme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo