Uscite sui monti Pisani e dintorni....

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
dade.... intendevo "che intenzioni hai"? esci con spirito bellicoso? cioè c'è anche il città:rosik:?
perchè per ora avrei intenzione di fare un giretto verso l'ora di pranzo (ma non rientrare a buio o fare n-mila km)...
ad esempio un classico ore 13:00 a calci per fare mezzo trittico :i-want-t:
ovviamente se non piove...
allora max,domani alle 12-30 al semaforo di calci...oggi mi sono riposato apposta per fa bella figura domani...mezzo trittico in bdc....chi si vole uni' è ben accetto...se mi dai buca ti tronco la tua bicicretta sul tuo groppone...il bicione che è più peso è.....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ma volete arrivare alle antenne con il freddo che c'è ? Poi scendiamo in macchina ? Andiamo per colline, no ?

mi ero scordato che te un ciAI il fisico...
oggi sono passato dalle antenne... c'era caldo... anche quando andavo a velocità warp(:nunsacci:) in discesa :mrgreen:

allora max,domani alle 12-30 al semaforo di calci...oggi mi sono riposato apposta per fa bella figura domani...mezzo trittico in bdc....chi si vole uni' è ben accetto...se mi dai buca ti tronco la tua bicicretta sul tuo groppone...il bicione che è più peso è.....

dare buca è il mio secondo nome (dopo pigro)...
OK... cerchiamo di fare un mezzo trittico bitumaro... se si fa tardi (io vo' piano) ne faccio solo un terzo...
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
esatto raffreddamento a liquido....boia cane frà te e ir città un sò a chi mandà più accidenti...:smile::smile::smile: siete delle berve di nulla...meno male mi son consolato sullo zampirone....

Gli accidenti ar citta!!!! Sicuramente ha tutto un'altro passo rispetto a me e sabato ha avuto rispetto...... chi sà come andrà sodo quando incomincerà a prepararsi per il SRH :maremmac:
Però anche te sei andato bene arrivavi sempre prima di altri e comunque hai dato spettacolo con le tue impennate continue in salita.... mi sarebbe piaciuto vedetti sullo zampirone......... sarà per un'arta vorta, magari con terreno asciutto!!!!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
allora max,domani alle 12-30 al semaforo di calci...oggi mi sono riposato apposta per fa bella figura domani...mezzo trittico in bdc....chi si vole uni' è ben accetto...se mi dai buca ti tronco la tua bicicretta sul tuo groppone...il bicione che è più peso è.....

Io vengo per il solo gusto di dirvi a voce cosa ne penso ...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
http://www.strava.com/segments/6026224

sai, oggi era umidino ed era la prima volta che lo facevo, ho rischiato un paio di dritti sui cambi di direzione più stretti...

Gran sentiero, grazie a quelli che ci hanno lavorato, da quel che ho potuto vedere c'è anche parecchia scelta di tracce almeno nella parte alta.




Minchia tommi, tra poo fai il culo a giskà con una front.....😋
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo