Bravo. Peccato che dovrei comprare una guaina nuova e non so nemmeno dove andare a cercarla.
E' una normale guaina da freno a cavo, al Decathlon dovrebbero averla. A quel punto prendi anche un cavo freno, cosi' cambi tutto.
Bravo. Peccato che dovrei comprare una guaina nuova e non so nemmeno dove andare a cercarla.
Dade, lunedi dove/quando vai?
Martedi sulle macine?
mi son divertito parecchio sur viscidino..spesso la rota dietro me la ritrovavo guasi d'avanti come toccavo un pò di più il freno spettacolo...La parte bassa del McLeod con il viscido mi fa vedere i sorci verdi. E dire che la parte medio-alta invece mi piace
mi son divertito parecchio sur viscidino..spesso la rota dietro me la ritrovavo guasi d'avanti come toccavo un pò di più il freno spettacolo...
9.45 calci stadium è comodo ?
cosa è un mezzo trittico?dade.... intendevo "che intenzioni hai"? esci con spirito bellicoso? cioè c'è anche il città?
perchè per ora avrei intenzione di fare un giretto verso l'ora di pranzo (ma non rientrare a buio o fare n-mila km)...
ad esempio un classico ore 13:00 a calci per fare mezzo trittico
ovviamente se non piove...
degli 90 un ce ne la prossima uscita che facciamo insieme si parte dallo zampirone e poi mc leod e sè unè tardi croce di legno...
a che ora lunedì? alle 13 al semaforo?il mezzo trittico è quello che facciamo noi pigri quando ci sentiamo meno pigri del solito: calci-antenne-san andrea-buti-cristalli-calci
non sono cose adatte a te a meno che non hai voglia di "fare un passeggiata"...
a che ora lunedì? alle 13 al semaforo?
si... abbastanza... non posso lamentarmi... allora ci vediamo domani (salvo pioffia)...
E' una normale guaina da freno a cavo, al Decathlon dovrebbero averla. A quel punto prendi anche un cavo freno, cosi' cambi tutto.
citta vieni con la 26 e falla finita....😃
la epic è tutta pulita in garage e li rimane...cho da vendila...un la voglio sciupa..Citta ti si spetta con là 26 come noialtri principianti...
che roba i crosscauntristi...ma fatto brucià le gambe stamani...ma lameno mi son fatto un bel zampirone-mcleod casetta tutto dun fiato sotto la pioggia!!!!!bella roba...
Lunedì per lavorare sulle macine ci sono dalle 10:30 in poi perchè prima lavoro....
Martedì mattina pedalo, c'è qualcuno?
C'è da coprissi che farà freddino!
esatto raffreddamento a liquido....boia cane frà te e ir città un sò a chi mandà più accidenti... siete delle berve di nulla...meno male mi son consolato sullo zampirone....ora ho capito perchè entravi in tutti bozzi d'acqua, per rinfrescarti le gambe
...nel senso...ma che lavoro fai?