Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Che palle piove e fà CAA...
France avevi ragione, secondo le mie previsioni dovrebbe smettere tra poco ma passo...
Macx raffa e chi pedala, pedalo domani mattina a orario tranquillo, stasera ho amici a cena...
Tipo 9.30/9.45.....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
[MENTION=8798]poppo[/MENTION] dinnielo te... A casa un c'ha nemmeno un pezzo di guaina... 😆

Siamo messi bene.....



Fai come ti ha detto dade, sfila il cavo, puliscilo, se hai il compressore soffia nella guaina, aggiungi due gocce di olio al teflon e rimonta tutto.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[MENTION=8798]poppo[/MENTION] dinnielo te... A casa un c'ha nemmeno un pezzo di guaina... 😆

Siamo messi bene.....



Fai come ti ha detto dade, sfila il cavo, puliscilo, se hai il compressore soffia nella guaina, aggiungi due gocce di olio al teflon e rimonta tutto.

e ti si riblocca se non lo usi per du giorni.....( come mi ha fatto a me il deragliatore, grazie a pininzotto che non mi ha voluto cambiare le guaine per non sciupare il look all abici :nunsacci::nunsacci:) .

cambia la guaina o portalo dal ciGrista a cambià la guaina o vai dal poppo e ti fai cambià la guaina
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Lunedì per lavorare sulle macine ci sono dalle 10:30 in poi perchè prima lavoro....


Martedì mattina pedalo, c'è qualcuno?
C'è da coprissi che farà freddino! :maremmac:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Allora a domani
Forse viene anche un mio amico

Ps: anche io ho la bici pulita. È la seconda volta questo anno, starò diventando precisino?
uscito stamattina in mtb...un po' d'acqua in partenza,ma poi asciutto fino alla fine...giro "regalato",con questo tempo....unica nota negativissima mi si è troncato il deragliatore anteriore,solo 36, no 22....domani no mtb,la 26 non la calcolo proprio...via proprio regalato no..divertitevi domani...io se posso,stanotte lavoro,esco in bdc..
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
e ti si riblocca se non lo usi per du giorni.....( come mi ha fatto a me il deragliatore, grazie a pininzotto che non mi ha voluto cambiare le guaine per non sciupare il look all abici :nunsacci::nunsacci:) .





cambia la guaina o portalo dal ciGrista a cambià la guaina o vai dal poppo e ti fai cambià la guaina





Lo so anch'io che è meglio cambiare la guaina, ma meglio di nulla va bene anche quello che hi scritto prima....

Ah, se le cambi non prendere guainette leggere del cazzo... Vai di Shimano SP41.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
uscito stamattina in mtb...un po' d'acqua in partenza,ma poi asciutto fino alla fine...giro "regalato",con questo tempo....unica nota negativissima mi si è troncato il deragliatore anteriore,solo 36, no 22....domani no mtb,la 26 non la calcolo proprio...via proprio regalato no..divertitevi domani...io se posso,stanotte lavoro,esco in bdc..






citta vieni con la 26 e falla finita....😃
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo