Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
C'entra nulla con la bicicletta, ma volevo presentarvi Margherita
dscn0556dd.jpg


4 mesi e mezzo
mamma Pointer babbo sconosciuto; l'orecchi l'ha sicuramente presi dal su babbo perche' sembrano montati al contrario
e' arrivata da Napoli insieme a 2 specie diverse di vermi (ormai debellati)
si piscia addosso quando fa le feste
mangia ciabatte, panni stesi, tubi dell'irrigazione e selle di bicicletta
ora ho 2 cani inutili.....

ps: siccome non so se sono riuscito a mettere la foto, la mando anche in allegato

Bellissima Margherita...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
spettacolo di cane!!!


io ne ho adottato uno abbandonato da 3/4 mesi che girovagava nei campi dintorno casa
è un cane da caccia, tipo segugio, ad occhi giovanino.
non si fa ancora avvicinare, sicuramente per colpa di qualche testa di cazzo che l'ha picchiato, ha molta molta paura.
gli do da mangiare fuori dal cancello (dentro non entra ancora) ora si avvicina quasi ad un metro da me, due sere fa io di qua e lui di la dalla rete mi è arrivato ad annunare il dito e si è fatto accarezzare il nasino per 2 secondi (emozione).. poi è rizompato indietro di 3m come fa sempre quando mi avvicino troppo.
Spero di farlo entrare nel cancello prima dell'inverno, così troverà riparo dal freddo nella casina di legno.

ah dimenticavo l'ho ribattezzato "coso"

appena faccio una foto ve la posto anch'io
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
(tanto per aumentare l'entropia del thread)...
poichè questo weekend probabilmente sarò di corvée (quindi niente mtb:cry:)...
domani pomergiggio, se mi riesce, vado a fare un giro corto (destinazione e ora sconosciuti al momento)...
se qualcuno "non sa cosa fare"...

PS: miki4t, non ti dimenticare che a Margherita sicuramente piacciono pure i copertoni da mtb (solo se nuovi, ovvimanete) :-) bellissima....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Grande, grandessimo Michi!!! Benvenuta bellissima ed inutile canina Margherita!!!
p.s. Secco tira via a levà dalla strada Coso e mettilo al sicuro!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
comunicazione di servizio:

invece nel super-ontaneto vi sono 3 alberi e mezzo che, nonostante la mia possanza fisica :smile:, non sono riuscito a spostare...
(uno è pure subdolo se ci arrivi veloce... non è il mio caso ovviamente...)
in alcuni punti si sta chiudendo...
(la prossima volta mi porto dietro una roncola...)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Stefano io dovrei esserci come dicevo stamani...8 e 30 ad Asciano (ASCIANO) alla fonte della criminalità? (...credo al limite ad una breve manintenZa...raNNiaia, passo di dante, asciano casa del polacco?)
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
boia dhe! pratiamente un giro nel giardino di casa :smile:

Solitamente i giardini di casa sono piani e coll'erbetta all'ingrese...il nostro ha una via cementata/sterrata con poco respiro (Ranniaia) una discesa in sterro con canyon scavati dall'acqua inquietanti, sterro tranquillo tra cacciatori (passo di Dante) e poi l'idea, rifarlo all'incontro... ranniaia tratto solcato ha pettate micidiali con passaggi stretti tipo single teack, praticamente un ex carrabile con tratti tecnici, poi tratto in discesa con sgamini per fare più sterro possibile.

Giro breve ma intenso.

S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Solitamente i giardini di casa sono piani e coll'erbetta all'ingrese...il nostro ha una via cementata/sterrata con poco respiro (Ranniaia) una discesa in sterro con canyon scavati dall'acqua inquietanti, sterro tranquillo tra cacciatori (passo di Dante) e poi l'idea, rifarlo all'incontro... ranniaia tratto solcato ha pettate micidiali con passaggi stretti tipo single teack, praticamente un ex carrabile con tratti tecnici, poi tratto in discesa con sgamini per fare più sterro possibile.

Giro breve ma intenso.

S

dhe....ora va bene tutto ma scritto così seNbra il sentiero di Ho chi min abbhetempi :smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...RaNNiaia alla rovescia è cazzuta!!! Poi Stefano mi ha mostrato tratti assolutamente sconosciuti, tipo saltare praticamente tutto il tratto cementato facendolo su sterro, che è ancora più duro della solita salita...Infine ho stabilito che il giro "corto" più duro che si possa fare è salire dalla diretta al castagno e ranniania alla rovescia...intenZZissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo