Uscite sui monti Pisani e dintorni

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...RaNNiaia alla rovescia è cazzuta!!! Poi Stefano mi ha mostrato tratti assolutamente sconosciuti, tipo saltare praticamente tutto il tratto cementato facendolo su sterro, che è ancora più duro della solita salita...Infine ho stabilito che il giro "corto" più duro che si possa fare è salire dalla diretta al castagno e ranniania alla rovescia...intenZZissimo!!!

Bonoassapessi. ... Poppo, io m'alleno, eh? Anche se non mi vedi. ... Oggi ho pedalato qui*, con un assassino di giovanotto che m'ha scapicollato su salite e discese impervie con un cancello biammo 26'. Che già faccio caà, ma così è n'approfitto. Però ho visto cose che voi umani...
Se c'hai voLLia dai un'occhio ai video e alle foto perché sono tanta roba. Da martedì sono ai tuoi ordini: Ranniaia alla rovescia m'ispira.


* http://www.trailforks.com/riding_areas/mount-seymour
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
...RaNNiaia alla rovescia è cazzuta!!! Poi Stefano mi ha mostrato tratti assolutamente sconosciuti, tipo saltare praticamente tutto il tratto cementato facendolo su sterro, che è ancora più duro della solita salita...Infine ho stabilito che il giro "corto" più duro che si possa fare è salire dalla diretta al castagno e ranniania alla rovescia...intenZZissimo!!!
ciao, visto che le uscite in pausa pranzo per me saranno ancora per un po' le uniche possobili, puoi spiegare meglio i tratti sconosciuti per non fare il cemento della ragnaia? e se hai delle tracce le puoi caricarle qui? grazie grazie grazie
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
ciao, visto che le uscite in pausa pranzo per me saranno ancora per un po' le uniche possobili, puoi spiegare meglio i tratti sconosciuti per non fare il cemento della ragnaia? e se hai delle tracce le puoi caricarle qui? grazie grazie grazie

Fattibili in salita e discesa:

Il primo sgamino dopo la casa colonica lunga fai il tornante e dopo una 50ina di metri entri nell'oliveta e punti al tornante subito sopra.

Il secondo ad un centinaio di metri dopo l'inizio della cementata c'è una carrabile che parte sulla sinistra.

S
 

Allegati

  • RaNNiaia.jpg
    RaNNiaia.jpg
    63,4 KB · Visite: 22

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Fattibili in salita e discesa:

Il primo sgamino dopo la casa colonica lunga fai il tornante e dopo una 50ina di metri entri nell'oliveta e punti al tornante subito sopra.

Il secondo ad un centinaio di metri dopo l'inizio della cementata c'è una carrabile che parte sulla sinistra.

S
torno ora dalla mia ora d'aria, ed ho provato lo sgamino in salita, maremma m..... com'è duro!!! grazie per il nuovo viottolo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Buonasera, domani mattina c'è nessuno x un'uscita sul serra? Niente di impossibile in quanto devo riabilitare la gamba sx dopo il mega volo a Sestola.

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo