Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
stamane buon giro in magnifica compagnia di poppo e stefanOne (OVVIAMENTE macx non si e' fatto vivo........non e' riuscito a sorprenderci neanche stavUorta..:loll:)
du' cose... il maxidosso all'inizio dell'xc e' stato spianato e poi fare attenzione che lungo la via c'ha tagliato la strada un oscuro figuro armato di piccone e rastrello ... si dice tracci e pulisca sentieri per poi ostruirli con tronchi d'albero.:spetteguless:..e ...con questo ho detto tutto :omertà:

e ci credo....
mi son svegliato...
sono andato alla finestra...
ho guardato fuori...
sono tornato a letto...
PS: e ho pure rotto la sveglia... mi è sfuggita di mano mentre cercavo di spegnerla...
cosi stamattina, mentre voi eravata a divertirvi (incontrare il capo manicheo con giramenti di cogl<beep> deve essere molto divertente :-)), ho lavorato...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
e ci credo....
mi son svegliato...
sono andato alla finestra...
ho guardato fuori...
sono tornato a letto...
PS: e ho pure rotto la sveglia... mi è sfuggita di mano mentre cercavo di spegnerla...
cosi stamattina, mentre voi eravata a divertirvi (incontrare il capo manicheo con giramenti di cogl<beep> deve essere molto divertente :-)), ho lavorato...
secondo me c'e' qualcuno fori dalla finestra con un innaffiatoio che ti fa la pioggia....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
secondo me c'e' qualcuno fori dalla finestra con un innaffiatoio che ti fa la pioggia....

possibilissimo...
il mio spirito belga si risveglia solo dopo una lunga astinenza da mtb...
e siccome ieri avevo preso una dose di una oretta, oggi non ho avuto una crisi da astinenza :smile:
poche goccie sono bastate per classificare la giornata come "piovosa"...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
possibilissimo...
il mio spirito belga si risveglia solo dopo una lunga astinenza da mtb...
e siccome ieri avevo preso una dose di una oretta, oggi non ho avuto una crisi da astinenza :smile:
poche goccie sono bastate per classificare la giornata come "piovosa"...
eh vabbuo', speriamo che la prox sia serena e senza vento...
c'e' da rifare il Gaddo's blue che e' bello pulito :celopiùg:
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
sono io il colpevole :omertà:
l'ho chiamato "Blu di Gaddo" poichè nessuno mi ha detto come si chiama...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5527790&postcount=111[/URL]

E' il sentiero 6 (almeno nella parte principale)

Immagine.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o-oo-o

quando riprenderò a pedalare, un pò di tempo lo dedicherò a strade e sentieri ceh nn ho mai fatto.........da "esplorare" sul Serra c'ho ancora tanto :i-want-t::i-want-t:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mi son svegliato...
sono andato alla finestra...
ho guardato fuori...
sono tornato a letto...
PS: e ho pure rotto la sveglia... mi è sfuggita di mano mentre cercavo di spegnerla...
sabato mi sono macizzato (io son arrivato fono al garage xò, ho vintoo la gara degli ignavi!:) )
(spezzo 1 lancia a favore suo, sopra le ns case pioveva)
alle 9.00 ero nel letto,
..però con pantaloncini FR e maglia Granducato di toscana!
..cosi stamattina, mentre voi eravata a divertirvi (incontrare il capo manicheo con giramenti di cogl<beep> deve essere molto divertente :-)), ho lavorato...
:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo