Uscite sui monti Pisani e dintorni

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e abito a Pisa. Ho preso da circa 2 mesi una Rockrider 5.3 per iniziare questo bello sport. Spero di poter fare qualche chilometro in compagnia sui monti pisani.

Andrea

Sei il benvenuto, anche se in questo periodo il gruppo "manicheo" è un po' allo sbando, di sicuro tra un po' inizieremo con uscite regolari... (anche perchè se non rincomincio a montare seriamente in biciretta presto sarò ricoperto definitivamente dal grasso):-)

P.S. sto trangugiando funghi a go go....:medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...generalmente è più facile strappare giri brevissimi (nel mio caso) a cavallo dell'ora di pranzo...pomeriggi e mattine durante la settimana non è cosa semplice (sempre nel mio caso...). Quando posso vado alla casa del polacco e poi a casa di volata doccia e lavoro.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Capito...vorrei fare nuovi percorsi a me sconosciuti, perchè per ora faccio sempre il solito. Salgo da agnano e arrivo a santallago...mi serve una guida:-):hail:

Andrea
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Capito...vorrei fare nuovi percorsi a me sconosciuti, perchè per ora faccio sempre il solito. Salgo da agnano e arrivo a santallago...mi serve una guida:-):hail:

Andrea

se hai tempo libero durante la settimana (e sicuramente troverai pochi compagni d'avventura) prova a comprarti una cartina dei sentieri e vai in "esplorazione", è la cosa più bella di questo sport.
poi tra il sabato e la domenica di gente brutta sui sentieri ne trovi di tutti i gusti
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
macchè... ha 22 anni e mi sembra di avè capito che ha tempo di allenaSSi in settimana.... e poi nel gruppo ci vole uno più giovane di me e che faccia percepire l'età avanzata del capobastone...:smile:

Ok recepito il messaggio...

Ieri poi sono andato....sono salito da Agnano e sono arrivato a Santallago dalla Tobler. Da santallago ho fatto la strada asfaltata che porta giù a Calci ed ho preso anche un bel po' d'acqua ma fa parte del gioco. Dal semaforo di Calci in poi sole.....47 km alla fine della giornata. :-);-)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...se si continua così France...a giugno si và a fare un contest di "sumo" in Giappone...malidetti i funghi e chi l'ha inventati...oggi a pranzo taLLiatelle e stasera trifolati, in che siNNifica che ci mangerò mezzo chilo di pane...dio mAccolo mi stò buttando via...hahhaaahahhh
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...se si continua così France...a giugno si và a fare un contest di "sumo" in Giappone...malidetti i funghi e chi l'ha inventati...oggi a pranzo taLLiatelle e stasera trifolati, in che siNNifica che ci mangerò mezzo chilo di pane...dio mAccolo mi stò buttando via...hahhaaahahhh


dai @poppo.... ai funghi non si può dire di no... e poi dureranno altri 15/20 giorni, poi dieta fino a natale...:arrabbiat:
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
C'entra nulla con la bicicletta, ma volevo presentarvi Margherita
dscn0556dd.jpg


4 mesi e mezzo
mamma Pointer babbo sconosciuto; l'orecchi l'ha sicuramente presi dal su babbo perche' sembrano montati al contrario
e' arrivata da Napoli insieme a 2 specie diverse di vermi (ormai debellati)
si piscia addosso quando fa le feste
mangia ciabatte, panni stesi, tubi dell'irrigazione e selle di bicicletta
ora ho 2 cani inutili.....

ps: siccome non so se sono riuscito a mettere la foto, la mando anche in allegato
 

Allegati

  • DSCN0556.jpg
    DSCN0556.jpg
    62,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo