Uscite sui monti Pisani e dintorni

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
udite udite,
domani sorto anche io.
non ci credo ancora, ma pare di sì.
vengono due mie amiche all'INIZIO della pratica mtb.
quindi voi andate tranquilli, ma prima datemi suggerimenti:
Prato a ceccottino è troppo?
ho già premesso che volendo la bici si spinge a piedi...mi sono sembrate positive, voi che dite? la strada da caprona alla verruca è assassinata o si può fare? meglio montemagno? meglio altrove? (mi piaceva arrivare alla verruca, tipo come ricompensa...)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
allora che facciamo?
ore 15:00 o anticipiamo alle 14:00?
fonte di Caprona?

Aperto la tapparella, nuvolone nero da fine del mondo, ritornato a letto. Provo anch'io ad uscire nel pomeriggio. Alle 15:00 allora ? Io, magari provo a pedalicchiare anche prima poi vi raggiungo all'appuntamento (rigorosamente in full).

P.S. Macx, mi sa che ho perso il tuo numero con l'ultimo cellulare che ho distrutto (che riposi in pace).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono in casa e non sò cosa fare...non ho voglia di pedalare ora figuriamoci il pomeriggio...Prato a ceccotino la prima volta in bici non è uno scherzo...Andrea sei peggio di Attila...Tommi continua i festeggiamenti...se esco da solo penso di non riuscire ad arrivare alla casa del polacco...Matte numero uno...Grillosio non pervenuto...France hai fatto bene...io sono il peggiore...i "pomeridiani" sono dei geni...mi sono procurato attrezzatura antipioggia "fantascentfica", che se continua così non mi servirà mai più...cazzo mi succede...?
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
la strada da caprona alla verruca è assassinata o si può fare? meglio montemagno? meglio altrove? (mi piaceva arrivare alla verruca, tipo come ricompensa...)

La verruca da Caprona è duriZZima... meglio che salite da Montemagno, ma questo dipende molto dallo stato di forma delle tue amiche... io ti consiglierei un belvedere (salita senza strapponi e con pendenza moderata)
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...sono in casa e non sò cosa fare...non ho voglia di pedalare ora figuriamoci il pomeriggio...Prato a ceccotino la prima volta in bici non è uno scherzo...Andrea sei peggio di Attila...Tommi continua i festeggiamenti...se esco da solo penso di non riuscire ad arrivare alla casa del polacco...Matte numero uno...Grillosio non pervenuto...France hai fatto bene...io sono il peggiore...i "pomeridiani" sono dei geni...mi sono procurato attrezzatura antipioggia "fantascentfica", che se continua così non mi servirà mai più...cazzo mi succede...?

Dai Marcone... ce l'abbiamo tutti il giramento di coLLioni.... speriamo che passi alla svelta questo periodo, se no a Prato si ride.... (è da Montecatini che non faccio un uscita lunga... sempre giretti da 1h e 30m....:azz-se-m:)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
la strada da caprona alla verruca è assassinata o si può fare? meglio montemagno? meglio altrove? (mi piaceva arrivare alla verruca, tipo come ricompensa...)

la strada da caprona alla verruca è assassina!
per arrivare alla verruca la strada più tranquilla è quella che parte da vicopisano imho.
se sali da caprona (se non si spaventano troppo per il tratto iniziale) potresti arrivare alla focetta e da li fare il tratto a mezzacosta che arriva al castellare/campo dei lupi (c'è anche un buon panorama)...
 

Papà

Biker ciceronis
Poppo non fare scherzi, allenati e non buttare alle frasche il lavoro fatto fino ad ora (quando girano le coglia è dura, ma il gruppo serve proprio a ritrovare gli stimoli).
Sono indeciso se bdc o mtb (tutta l'acqua che ha fatto avrà creato un bel pantano sul monte). Se bdc, me ne vado a fare il passo del Vestito, partendo da Calci, via Massa.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi Sa che si andrà sul classicissimo Belvedere, perché la strada che dici, macx, la conosco poco (cioè niente).
via, comunque, buon divertimento!

se passi da caprona posso pure accompagnarti che anche outofshape non l'ha mai fatta...
e l'ultima volta siamo pure saliti in verruca invece di tagliare a mezza costa... mai decisione fu più infelice :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi soffatto un giretto pure io su asfaRto troppo bellina la giornata è venuta:

-oliata catena, funziona bene ma è alla frutta.......prato non lo finisco con sta trasmissione

-deragliatore a piede funziona benissimo per ora me lo tengo così

-messe gommine 1.4 semislick :-((:-(( dacaassssiaddossssssso a ogni curva, ma ci si guadagna un rapporto e mezzo....ideale per la pisa-firenze
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Grazie Leo, grazie Franci...e Grazie Dario, che mi HA costretto ad uscire...giratina breve ma intensa sino in faeta (ho fatto vedere a Dario la tattica "..zitto zitto: và preso alla sprovvista"...funziona!!!)...sono in una fase di "stanchezza", ma "ci sono" non mollo, non ci penso nemmeno...calma e coraggio poppo.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Papà;5523710 ha scritto:
Peppe bello, mi manchi.
Sta storia della frattura è proprio un peccato, e poi cazzarola ... ti volevo battere al Sellaronda
8-)

lo scozzo è rimandato al prossimo anno...
Ma per settembre mi riprendo e magari qualche garetta insieme si può sempre fare.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
.
ho incontrato dade a calci, pareva tornasse dalla guerra.
cosa gli avete fatto fare??

ti rendi conto di cosa mi hai costretto a fare :rosik:
cercare di non farmi staccare troppo dal Dade e dagli altri usciti con spirito manicheo/agonistico (ovviamente tentativo fallito :maremmac:)
mai fatto cosi tante salite a piedi :specc:
per fortuna li ho abbandonati a metà del percorso...
e poi hanno pure il coraggio di dire "ieri ero sfatto"... io sono sfatto anche oggi :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo