Uscite sui monti Pisani e dintorni

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao,
anch'io ieri mattina visto il tempo e dopo essermi messaggiato con Dade, sono tornato a letto.
Poi ha smesso di piovere, e sono partito in solitaria verso le 9 e mezzo
Certo da soli e' palloso, ma visto la mia prestazione ieri sulla Caprona - Verruca sono stato quasi contento che non mi vedesse nessuno

Cerco di riaggregarmi alla prossima

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grazie Leo, grazie Franci...e Grazie Dario.
se non s'era inZieme sarebbe stata proprio una giornata di c@...
.....sono in una fase di "stanchezza", ma "ci sono" non mollo, non ci penso nemmeno...calma e coraggio poppo.
via, restiamo in apnea fino alla fine della fase: passerà.
la motivazione è come un profilo altimetrico [massima poetica del dì]
forza gruppacciooo!
dobbiamo espugnare la baia!

[PS: o quelli che ti sorpassano mentre spingi la bici e manco ti chiedono tutto ok? sei vivo?
Io ero ormai arrivato a casa. Ma se invece ero dall'altra parte del monte e col telef. scarico?
vabbè, vecchia storia..]

Dade (sabato ‘un c’è stato verso di beccassi! : ) ) .. lessi tuo mex, ma ormai m’era presa d’andà la mattina.. ..

grandi chi è uscito sabato! ho visto delle tracce solitarie "zona spuntone", non so come ho pensato al caposGuadra. gran giro matte!

Ganza la rigida.

una volta

per provalla

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ganza la rigida.

una volta

per provalla

:smile::smile:

a livello teNNico, dopo sti due sabati che ho girato da solo al mio ritmo, ho capito che ho l' avantreno decisamente troppo alto e che mi dovevo comprare la pipa a 17°...........su pendenze sopra il 10% patisco di molto la posizione.....

accidenti alla furia che ho avuto a comprare pipa e reggisella :rosik::rosik:

quaRcheduno ha una pipa con 17° di inclinazione da farmi provare?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io stavo pensando di andare a Chianni da zoor il 13 maggio che comunque sarebbe stato giro carota e il 1 maggio ( se non ho picnic vari con le amichette di lisa, e son qausi sicuro che ci sarà.....) in roveta da I'Timme per l' inaugurazione della Buca del lupo, che potrebbe essere inclusa nel giro pisa-firenze ( a vedere la cartina la buca del lupo,che è un poggio, è sulla strada dell' anello del rinascimento........)

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... ho capito che ho l' avantreno decisamente troppo alto e che mi dovevo comprare la pipa a 17°...........su pendenze sopra il 10% patisco di molto la posizione.......
cioè la vuoi mettere 17°negativa? quanto lunga?

e quella di ora cos'è invece? -6°? lunga qnto?

anch'io devo allungarlo (l'attacco manubrio).
quindi tra l'altro per questo aggiornami su quello che hai.

a nencini di LI ho visto c'era un pannello per pervertiti scambisti che se li coNprano usati a vicenda.

io c'ho quella pipa.. ..che m'hanno detto che i manubrini secchi secchi un li fanno più :)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cioè la vuoi mettere 17°negativa? quanto lunga?

no positiva, almeno sto più comodo quando vado a prendere il pane :hahaha:
lunga è altro tasto dolente......comprando anche il reggisella adesso prenderei 80 con reggisella retroflesso..............così come son messo, rimando sui 100 che son giusto come posizione busto, ma seduto quel par di cm che dicevo troppo avanti

e quella di ora cos'è invece? -6°? lunga qnto?

8°-100 ti interessa? che sul mercatino c'è uno che vende il suo uguale al mio ( 10 euro iù di quel che l' ho pagato) inclinato a 17°........se me lo compri sipole fare a scambio

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che giro avete fatto?

caprona, torretta, focetta, tagliata in mezzo al monte per campo dei lupi,
salita innominata parallela allo 00 che riporta sullo stradone per la verruca (da vicopisano),
quasi verruca, lombardona, sasso della dolorosa, rutto libero, asfalto, pianbello, .................
POI IO LI HO MOLLATI!
come erano felici che non avevano più da portarsi dietro una zavorra :smile:

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
salita innominata parallela allo 00 che riporta sullo stradone per la verruca (da vicopisano),
quasi verruca, lombardona, sasso della dolorosa, rutto libero, asfalto, pianbello, .................
POI IO LI HO MOLLATI!
come erano felici che non avevano più da portarsi dietro una zavorra :smile:
che poi a scende sul bitume mi pigliava freddo e allora ho fatto sorbo col di cincia mezza costa vicopisano tanto per riscardassi :-)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chianni son 30 km da cascina, magari penzavi di andacci in bici?

al loco dell' appunta da ca mia son 4(2 ?) km.........
c' ho pensato,ma un sarebbe più carota, ma di molto bastone............
82 km+giro di zoo=bastone bastone

no se vado ( se si va) vado ( andrei) in macchina e carotizzo ingruppato col raduno.

al limite, SE si va in diversi, e SE a qualcuno non dispiace fare l' autista al ritorno, si potrebbe tornare in bici.........che casualmente saprei farlo anche su sterrati

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è quello di modena?

credo........ ibra ltd è il nick

dicevo...il mio l' ho preso nuovo è 100 con inclinazione 8° ( ed essendo stato in offerta mi sembra di averlo pagato meno di quanto chiede il tizio, ma non 10 euro.....a ripensarci adesso mi sembra di averlo pagato sui 60 neuri)

se ti interessa il mio,
potresti prendere quello del tizio e poi io e te si scambia.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

lo 04 è di molto assassino in effetti, è un bel pezzo che non ci passo........com'è ? si riesce a salire ? che se è fattibile, mi interessa per un futuro

..........giro molto tosto, ma Ha uso SRH salite troppo spezzettate, per me..........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo