Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
boh :nunsacci: dipende dalla condizioni meteo....
io pensavo di uscire sul tardi verso le 15:00,
di andare a fare un giretto e di raccattare dei miei amici bischeri che non possono/vogliono
uscire prima delle 16:45 (rientro a casa entro le 19:00)...
comunque dipende dalla condizioni di luce...
potremmo partire anche prima...
mettiamoci d'accordo domenica mattina (o domani)... ok?

Mi prenoto per domenica pomeriggio. Orario di partenza previsto?
allora la bimba non era grave... te l'hanno riparata velocemente...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Oh, eccoci sul nuovo vecchio topic...

Io sabato non posso sicuramente per cui il MIO programma di allenamento prevede di uscire domenica appena il tempo lo permette, più probabilmente verso le 14.

Poppo, sei con me? ci si sente per telefono domenica mattina (non troppo presto)?

Giro carota o bastone? mah... io farei una cosa alla vecchia maniera, un po' di preliminari con impegno e poi se si vede che la cosa tira si va al sodo e si approfondisce per bene... a quel punto se la situazione è bagnata è anche meglio :omertà:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ah, non m'ero fatto più sentire perché mi ci sono voluti 3 giorni per riprendermi dallo scadere dei 43 anni... e poi oggi è il compleanno del mi' figliolo (7) e quindi il mio è passato in cavalleria.

Scherzi a parte, ho avuto un bel po' da fare con la moglie che s'è rimessa in piedi oggi e parecchio lavoro al lavoro.
 

Outofshape

Biker serius
20/6/11
222
2
0
Pisa
Visita sito
boh :nunsacci: dipende dalla condizioni meteo....
io pensavo di uscire sul tardi verso le 15:00,
di andare a fare un giretto e di raccattare dei miei amici bischeri che non possono/vogliono
uscire prima delle 16:45 (rientro a casa entro le 19:00)...
comunque dipende dalla condizioni di luce...
potremmo partire anche prima...
mettiamoci d'accordo domenica mattina (o domani)... ok?


allora la bimba non era grave... te l'hanno riparata velocemente...

Dice che c'era troppo olio nella forcella ... e poi visto che c'era m'ha fatto la revisone. Ora va solo provata sul campo e vedere come va!

Per domani per me ok alle 15. Ci si aggiorna domattina per luogo di ritrovo. Ciao!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi giro "MENEFREGO" per eccellenza.

pioveva quando sono uscito di casa ( me ne frego)
calci-vallebuia-focedicalci-direttissima-faeta
sosta per ammirare il paesaggio http://www.google.it/imgres?hl=it&b...ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:0,i:177&tx=77&ty=31

nonno- metatino-stradellinop del metato fino a vorno

"litigata" col padrone del sentiero ( me ne frego)

vorno prato a sillori-sassoballoccioro in salita-santallago-spuntone
sosta per il paesaggio
http://www.google.it/imgres?hl=it&b...ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:0,i:177&tx=77&ty=31

campo di croce faeta

sosta per il paesaggio
http://www.google.it/imgres?hl=it&b...ndsp=21&ved=1t:429,r:15,s:0,i:177&tx=77&ty=31
gustosa e incantevole variazione, pioveva sul serio stavolta :smile::smile:

eicaulazione precoce, un so stava ritti, ma me ne frego, 00 asciano......

devo arrivare a 2000 disl si sale alal casa del polacco........il 22 mi risucchia la catena.........me ne frego e a corsa fino alla fontanella dove lavo la bici......mail 22 continuava a risucchiare la catena........
menefrego e metto il 32............

casa del polacco in su e sentierino saponetta in giù.

morale della favola, ho preso acqua più o meno forte per tutta l' uscita ma mi son di molto divertito :celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora arrivo giù dallo stradello del metattino e mi fermo perchè c'è il cane........ed esce da dietro un trattore anche il padrone...

mi fa "da dove vieni?"

"dal faeta"

e inizia un pippone che tutti i fine settimana è sempre sta storia e ci passa un mucchio di gente e blablabla........
poi mi fa

" unn' hai vista la catena?"

"ma dove?"
"in cima"
....................dhe............................e ridhe...............................
"a 650 slm? e qui siamo a 150? devo capire che è per chiudere l' ingresso qui?" ( e non c'è scritto nulla, manco un cartello)
etctectectte
io gli faccio " cioè, io non ci passo più, casa sua comanda lei...........però non mi sembra di creare problemi a nessuno...........se non era qui manco si accorgeva che ero passato"
"eh.....vero.........ma il punto è che se io voglio stare nudo?"

vabbe...........peccato che lo stradello secondo me non è male lo stradello, e credo ci sia anche un tratto in single che salta un pezzo.Inoltre sarebbe anche da fare in salita........dopo luglio, siccome mi sta sul caxxo il tipo, vedo se trovo un bivio che gli salta l' uscita nel vialetto di casa...che secondo me c'è:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dal punto di vista meccanico oggi un disastro:

-ruota ant loccia, ci sarà credo da registrare i coni del mozzo?
-ruota post sbanda......registrare i raggi
-rotto la gabbia del deragliatore, sale ma non scende ( lo deragliavo a mano)
-ho qualcosa alla catena.....non so ancora cosa.....me la risucchia anche da pulita.penso una maglia piegata, ma ad occhio non ho visto nulla, vediamo dopo lavata e oliata
-il manopolino sx non rimane incollato nemmeno con la lacca.....posso carteggiare un pelino il manubrio?
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Stamattina sono uscito con i miei due amici immaginari, a cui darò due nomi a caso... chiamiamoli alfa' e france85, per non sbagliarci con altri esistenti

mezz'ora fermo a caprona, poi caprona, lombardona, antenne, prato a calci, antenne, zampirone, rutto libero, serra di sotto, pianbello, prato a calci, bisantola, faeta, picabeba, santi, cavalli, all'una e dieci ero a casa

morale della favola, ho preso acqua più o meno forte per tutta l' uscita ma mi son di molto divertito (:spetteguless:), e i miei amici immaginari mi hanno incitato sui santi dove non entrava più il 22 e le ginocchia imploravano pietà.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ah!

attenzione sul torante finale del picabeba, c'è il trave-reggi-sponda che si è spostato nel mezzo alla discesina

sui santi c'è una ruspa di quelle un po' pulisco, molto distruggo, fate attenzione anche lì
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Stamattina sono uscito con i miei due amici immaginari, a cui darò due nomi a caso... chiamiamoli alfa' e france85, per non sbagliarci con altri esistenti


morale della favola, ho preso acqua più o meno forte per tutta l' uscita ma mi son di molto divertito (:spetteguless:), e i miei amici immaginari mi hanno incitato sui santi dove non entrava più il 22 e le ginocchia imploravano pietà.

t' ho chiamato appena sono arrivato a campo di croce, 8.40..........
il venerdi sera magari posta un attimino in tempo utile........mi so svegliato prestissimo, france ha ringambato ho visto il tu post proprio prima di uscire di casa.............non avevo voLLia di aspettare una mezzoretta a casa, si stavan svegliando tutte e son scappato:smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Stamattina sono uscito con i miei due amici immaginari, a cui darò due nomi a caso... chiamiamoli alfa' e france85, per non sbagliarci con altri esistenti

mezz'ora fermo a caprona, poi caprona, lombardona, antenne, prato a calci, antenne, zampirone, rutto libero, serra di sotto, pianbello, prato a calci, bisantola, faeta, picabeba, santi, cavalli, all'una e dieci ero a casa

morale della favola, ho preso acqua più o meno forte per tutta l' uscita ma mi son di molto divertito (:spetteguless:), e i miei amici immaginari mi hanno incitato sui santi dove non entrava più il 22 e le ginocchia imploravano pietà.

Matte a me dispiace... forse era meglio se ti mandavo un sms, ma mi son svegliato e ho scritto sul forum, pensavo che prima di partire lo guardavi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Prova a cambiare la guaina, io l'ho risolto così... cambiata ieri.

un' hai capito...ho rotto la GABBIA.

s'è spezzato il ponticello che tira il coso ( un so come chiamarlo) che tira la catena. Quindi a farlo salire funziona perchè quella parte è saldata al blocco e in più la spinge....a scendere quando aziono i comandi essendo adesso libera, si apre e si appoggia e basta alla catena
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Dice che c'era troppo olio nella forcella ... e poi visto che c'era m'ha fatto la revisone. Ora va solo provata sul campo e vedere come va!

Per domani per me ok alle 15. Ci si aggiorna domattina per luogo di ritrovo. Ciao!

allora che facciamo?
ore 15:00 o anticipiamo alle 14:00?
fonte di Caprona?
(che è a metà strada per quelli di Pisa e quelli di Fornacette... casualmente io abito li vicino :mrgreen:)
andamento tranquillo (come al solito)...
 

Classifica mensile dislivello positivo