Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
A parte i lazzi, io sabato probabilmente me ne bado a Loano a prendere acua da sopra e da sotto...quindi per forza devo pedalare domenica, cercherà di fare il meglio che posso, ma sono in una momentranea fase di scazzo sfavamento...mi sopporto poco per conto mio...ma ho fiducua in me stesso...e nelle uscite albine appena ritona un pò di sole e di buon umore...sono nella fase che mi sembra tutto bastone...via giù poppo...gambe in spalla e pedalare e chi molla è un cane morto!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
marcone mi serve il pedale sinistro del biciotto e la lacca, domani a qualsiasi ora posso passare?

giusto...mi ero dimenticato di dirtelo: il biciotto ha i pedali, ma credo che il dx sia andato...ti appoggio tutto sul tavolo sotto la pergola, ma la lacca è finita (scherzo), l'ho usata per le mie ultime messe in piega...sai com'è...la mia chioma vuole il suo tributo:medita:(
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
visto, se non altro,
> che dovrei essere con la rigida :omertà: gommata da siccità etiopica (le mie solite sb8 oramai volgenti al disio)
> che il giretto non è di quelli da fà in 2 ore, che quindi uno poletrebbe anche farle sott'acqua
> un altro raffreddore ora mi vuol dire fare a prato la "GFina dei bimbi" tra i birilli

tendenzialemente voterei domenique.

ma ora passo in rassegna tutti i metei

PS: se qualcuno vuole le crossmark da Gamera (..che nessuno usa più) al J-bike l'hanno a 30euri.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... io e il mi' fratello andiamo Domenica mattina e transitiamo dalle parti di Calci verso le 8 e 15
Rientro per pranzo
Ciao
8.15, (ma a Caprona, alla fonte della caponesità) potrebbe essere orario buono e giusto anche per il giro bastone di chi s'allena.

noi si partirebbe di lì perchè si sale di lì, quindi semmai se passate di qua si può cmq iniziare insieme.

CHI ci sarebbe? Se andrea va domani io al solito provo a replicare a caso, ma il 55% del giro non lo conosco :) (almeno alla torretta però ci arrivavo, GEOMETRA! :p ).. giro simulato quindi quantomeno nel dislivello.

gnamo poppo, hasta manico siempre.

andrea un pedale superstite ce l'ho anco io (spd).non ricordo se dx o sx
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[la fonte caponese la adora il Capo. Io una volta mi ci sono trovato, ma non saprei arrivarci se non a tentativi e non so neanche se esiste.]

ricevuto 8.30. Fonte dell'escavazione. Andre ce la fai allora?

Dade, ad onni modo te sai (quel)la strada o comunque, una strada?

Se ci fosse anche L'Intrepido juovane majuale siam sicuri che si fa anche la propaggine-halloween. O la va..
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Ok, li' alle 8.30
Anche se mi sa che se pedalate la meta' di quanto ne parlate alla torretta di Caprona m'avete gia' sperso...

ps: io un po' di strade ne so, ma vi tocca aspettarmi

rips: Dade, da stasera sono raggiungibile solo per sms, se ci sono modifiche mandami un messaggio. Nel caso faccio lo stesso
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...un po' di strade ne so, ...
sì, ..no, .. in particolare intendevo i sentieri del giro di alfà postato più su. dubito proprio, visto che i nomi se li è inventati freschi freschi mentre scriveva! :-)
...alla torretta di Caprona m'avete gia' sperso...
.... ma vi tocca aspettarmi
mah, sperderti, aspettarti, ..vediamo, io se so di fare un lungotto non è che tiro.


Sempre poi che il mio tirare possa essere un tirare oggettivamente!:smile:

..semmai....l'ultima volta alla torretta mi c'hanno sperso me. :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io vado domani.....ME NE FREGO!

cioè :nunsacci::nunsacci:

DEVO FREGAMMENE........la moLLie voel andare al forte.

8.30 sfreccio davanti alla goielleria

i nomi ho inventato solo arancia meccanica........se son solo o con france si modifica il giro e l' ABC si fa la prossima volta che è un gran bel single inedito per molti
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
io vado domani.....ME NE FREGO!

cioè :nunsacci::nunsacci:

DEVO FREGAMMENE........la moLLie voel andare al forte.

8.30 sfreccio davanti alla goielleria

i nomi ho inventato solo arancia meccanica........se son solo o con france si modifica il giro e l' ABC si fa la prossima volta che è un gran bel single inedito per molti


rimaniamo così domattina 8:30 alla gioielleria, se non diluvia alle 8:00 parto altrimenti sto a letto...

p.s. alcuni meteo mettono che domattina non piove e domenica si....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo