Parto da sti due post per l' ultimo catechismo ( inutile, visto che gi altri li avete ignorati.....
Vi ridio che quest'anno, lasciati a voi stessi avete sbagliato tutto. Avete due mesi scarsi per CERCARE di metterci un toppino. Al momento vedo
BENE:
Miki, raffa, hj e il dalli: si ritagliano il tempo, fanno lunghi e dislivello senza porsi troppe seghe prestazionali ne stancarsi all' eccesso.
MALINOBENINO:
sanchez:dhe.....si fa anche le ripetute fori soglia che non servono a NULLA ( per il SRH) segue la sua tabellina di allenamento trovata nelle patatine che si basa su una soglia che si è inventato lui stesso
Citta: ha come preparatore sanchez.......e ho detto tutto
MALE:
AlfA': mi metto nel male solo perchè so che se voglio ho due mesi di professionismo davanti e so già che mi basterebbero.....il problema è che non ho la voglia
TOMMI: vero che è dopato a bestia.........ma 3300 son tanti anche per lui
MALISSIMO:
MACX e LIBERA:vanno poo lenti mille soste se piove salto se è caldo salto se non mi sveglio salto se il pd non governa da solo salto etc etc etc etc.....
DADE: s'è allenato tutto l' inverno per il record dell' ora, e ora raccoglie i risultati: 45 dietro un camion in salita non va neanche spinto. Dade.......fai dislivello, tanto! il fondo ce l' hai.......devi fare salita e tanta
POPPO: quest'anno invece delle fiondate farà gli smash...marcone se hai un ora e mezza fai pianura: 4 venti non ti serve a un caxxo...ti brucia solo i 20 minuti della discesa ( te lo dissi lo scorso anno con la csa del polacco, con l' aggravante che almeno con la mtb lavorari conla parte superiore in discesa, con la BDC butti via tempo e basta )
ENRICO: che vada forte non lo mette in dubbio nessuno.....però passare da una ammortizzata con sella telescopica a full rigid a sella inchiodata........e non allenarcisi in discesa........a fare pordoicanazei ci mette un ora e mezza ( se corre
)..........prenditi una forcella e fai single in discesa......
ABISSOPROFONDO :
STEFANONE E STIAVI: stefanone avrebbe le possibilità, ma con la bici da 14 kg e allenamento zero..........
lo sTiavi...........mha
4300 son tantini riccà
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
KELO: chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??