eccolo... un s'allena e poi fa 1700m senza rendersene conto....
Sono Alfametri, Sanchez. Vuol dire piú di dumila dei nostri
eccolo... un s'allena e poi fa 1700m senza rendersene conto....
France ma chi va domenica a prato? Io se la moglie non mi uccide vorrei andare!!
insomma mi tocca girà da solo
ma domani? primo maggio festa del lavoro?
caprona 8:45? partenza inderogabilmente ore 9:00?
forse ci sono i pistoncini "pigri"? di solito aiuta pompare il freno (senza ruota) avendo l'accortezza di non fare uscire i pistoncini, spruzzarci un po di lubrificante e rispingeri dentro (cercando di non rompere il tutto... di solito avere dei vecchi pad consumati aiuta)...
Devi fare come fa questo tipo:una volta tolta la ruota, bisogna togliere anche le mollette e le pasticche?
e l'alcool dove va messo?
...sono piu' vecchio...se avevo piu' tempo venivo con te in verruca e si faceva boggiolo e risalita in verruca....oggi giro con Citta, a differenza del manicheo, oggi ho patito a fa 1650 m di dislivello... speriamo che la causa sia stata il febbrone dell'altro giorno altrimenti enno caXXi...
nonostante ciò Citta era più sfatto di me....
eccolo sono rientrato ora ....alle 9.00 a caprona c'e' la dovrei fare ...banana e panino al seguito...lenti ma fluidi max quattro (se son tre meglio) fermate.... il piscio si sudama domani? primo maggio festa del lavoro?
...sono piu' vecchio...se avevo piu' tempo venivo con te in verruca e si faceva boggiolo e risalita in verruca....
ma domani? primo maggio festa del lavoro?
stasera (dopo le 17:30) forse sono a zonzo per il monte... la probabilità di incrociarci sono scarse....
...non so se mi fate paura o mi fate caà...anzi lo so, mi fate caà: invidia? sicuramente!!! ma fate caà uguale!!! Buon 1 maggio.
...non so se mi fate paura o mi fate caà...anzi lo so, mi fate caà: invidia? sicuramente!!! ma fate caà uguale!!! Buon 1 maggio.
te vai tranquillo, fai un set in più e sei pronto
Personalmente mi sembra un po' al di là delle mie attuali gambe, ma qualcuno che c'è già stato vuole aggiungere qualcosa? ... no insuRti!
mavacagher.....
ci dovete andare per forza, compreso marcone
devo appostarmi tutto il giorno sul Calsifer con la Ragione in mano