Parto da sti due post per l' ultimo catechismo ( inutile, visto che gi altri li avete ignorati.....
Mah, secondo me ho sbagliato sport ... oggi ho sofferto come un cane per arrivare alle antenne poi facevo piu' di 45 in pianura dietro un camion
Sono proprio pronto per le lunghe tirate in pianura del SRH
...anche io ho sbagliato sport...sono fortiZZImo a tennis!!! oggi m'è toccato anche smette prchè mi sono fatto male all'inguine...domani mi ritoccano i 4winds.
Vi ridio che quest'anno, lasciati a voi stessi avete sbagliato tutto. Avete due mesi scarsi per CERCARE di metterci un toppino. Al momento vedo
BENE:
Miki, raffa, hj e il dalli: si ritagliano il tempo, fanno lunghi e dislivello senza porsi troppe seghe prestazionali ne stancarsi all' eccesso.
MALINOBENINO:
sanchez:dhe.....si fa anche le ripetute fori soglia che non servono a NULLA ( per il SRH) segue la sua tabellina di allenamento trovata nelle patatine che si basa su una soglia che si è inventato lui stesso
Citta: ha come preparatore sanchez.......e ho detto tutto
MALE:
AlfA': mi metto nel male solo perchè so che se voglio ho due mesi di professionismo davanti e so già che mi basterebbero.....il problema è che non ho la voglia
TOMMI: vero che è dopato a bestia.........ma 3300 son tanti anche per lui
MALISSIMO:
MACX e LIBERA:vanno poo lenti mille soste se piove salto se è caldo salto se non mi sveglio salto se il pd non governa da solo salto etc etc etc etc.....
DADE: s'è allenato tutto l' inverno per il record dell' ora, e ora raccoglie i risultati: 45 dietro un camion in salita non va neanche spinto. Dade.......fai dislivello, tanto! il fondo ce l' hai.......devi fare salita e tanta
POPPO: quest'anno invece delle fiondate farà gli smash...marcone se hai un ora e mezza fai pianura: 4 venti non ti serve a un caxxo...ti brucia solo i 20 minuti della discesa ( te lo dissi lo scorso anno con la csa del polacco, con l' aggravante che almeno con la mtb lavorari conla parte superiore in discesa, con la BDC butti via tempo e basta )
ENRICO: che vada forte non lo mette in dubbio nessuno.....però passare da una ammortizzata con sella telescopica a full rigid a sella inchiodata........e non allenarcisi in discesa........a fare pordoicanazei ci mette un ora e mezza ( se corre
)..........prenditi una forcella e fai single in discesa......
ABISSOPROFONDO :
STEFANONE E STIAVI: stefanone avrebbe le possibilità, ma con la bici da 14 kg e allenamento zero..........
lo sTiavi...........mha
4300 son tantini riccà
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???
KELO: chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??