Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Si fa una macchinata di Pisani?

Libera la voglio in macchina con me perche' mi porta bene

Dade, se vuoi ci si trova a casa tua

PS: A questo giro la macchina la lascio aperta, quindi chi viene con me non si porti nulla di valore:arrabbiat:

Realizzo solo ora che come al solito non ho capito un c.....:nunsacci:
"Ci sono" intendevi per il giro o per la gara?

Semmai, come non detto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io sabato mattina faccio un giro lungo intenso a ritmo contrattabile ma SENZA soste. Mi fermo solo per riempire al boccia.

partenza all' 8, agnano o calci.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
i


P.S: iR boggiolo è già frascoso, sudicio, pietroso.....ormai sono abituato ad alti standard....

bha......che il boggiolo necessiti di una ulteriore allargatina e decespugliata era evidente, l' ho messo nei progetti apposta....Inoltre ha bisogno di scoli, o in molti punti si solcherà.....

sudicio :nunsacci::nunsacci: in che senso ? e pietroso è nella sua natura...dovevi vedere com'era prima che lo rastrellassero......la parte finale non sarà mai liscissima, neanche se si mantiene.

Domani faccoi un giretto e vado a vedere com'è la parte di sentiero che scende a NOce che sono anni che non la faccio....
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Anch'io do forfait per Prato: non mi va di alzarmi all'alba, né di (rischiare di) stare 7 ore e passa coR culo suR sellino.

Ma anche perché sabato mattina voglio fare un supergiro: [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] ci serve il tuo fomento. Tre salite tre: lenti, fluidi e più di 2'000.

[MENTION=8798]poppo[/MENTION]: 7.30 barrino, 8.00 CaRci/Agnano. Ja?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Boggiuolo bellino. Anche se la concorrenza degli altri sentieri me lo farà far poco, più spesso ci capiterò a piedi .. o anzi, in bici in salita!

il paragone con la concorrenza è ingiusto:

il boggiolo ( BOGGIOLO-no boggiuolo- che assona con CUCCIOLO) al momento è paragonabile alle macine quando lo aprirono quelli di calci prima che ci si mettesse mano noi........è una vecchia traccia sfrondata.

Credo comuqnue che come si legge dai post dei meno agguerriti discesisti sarà molto frequentato da xcisti tranquilli gitanti della domenica e agonisti scarsi in discesa ( ne abbiamo a secchi nel FRT ).

Inoltre offre la possibilità di fare giri che prima non eran possibili, vuoi perchè per risalire in verruca hai solo 220 metri ( come hai fatto) vuoi perchè ci son modi per scendere verso noce o andare a campo dei lupi, insomma, secondo me ci passerà gente.

Certo se devo scegliere come scendere a calci dal piazzale............non lo prendo neanche in considerazione ( a meno di non essere sfatto e poco lucido , che è un altro vantaggio della poca pendenza )
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3

A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini

E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"

Vi voglio bene ma mi fate caa'
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3

A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini

E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"

Vi voglio bene ma mi fate caa'
deh.. anch'io ti voglio bene ma hai risbagliato n'artra vorta :spetteguless:...questo ormai e' chiuso c'ha fatto ir su tempo :il-saggi:...c'e' la discussione nova...:cucù: o 'rtreadh come lo ghiamino velli saputoni...
 

Classifica mensile dislivello positivo