io voglio fare una lunga/divertente/calma/tarda uscita in mtb sabato...
se ho capito bene i "fantastici quattro" vanno a prato... il poppo forse esce... e gli altri?
Io ci sono.
io voglio fare una lunga/divertente/calma/tarda uscita in mtb sabato...
se ho capito bene i "fantastici quattro" vanno a prato... il poppo forse esce... e gli altri?
Io ci sono.
Io ci sono.
Si fa una macchinata di Pisani?
Libera la voglio in macchina con me perche' mi porta bene
Dade, se vuoi ci si trova a casa tua
PS: A questo giro la macchina la lascio aperta, quindi chi viene con me non si porti nulla di valore
io sabato mattina faccio un giro lungo intenso a ritmo contrattabile ma SENZA soste. Mi fermo solo per riempire al boccia.
partenza all' 8, agnano o calci.
i
P.S: iR boggiolo è già frascoso, sudicio, pietroso.....ormai sono abituato ad alti standard....
io vengo stronzolaccio....
e anche citta....
Ma anche perché sabato mattina voglio fare un supergiro: [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] ci serve il tuo fomento. Tre salite tre: lenti, fluidi e più di 2'000.
partenza all' 8, agnano o calci.
Boggiuolo bellino. Anche se la concorrenza degli altri sentieri me lo farà far poco, più spesso ci capiterò a piedi .. o anzi, in bici in salita!
siccome sono pigro (!!!) vorrei partire alle 9 ad agnano,calci,caprona o noce...
deh.. anch'io ti voglio bene ma hai risbagliato n'artra vorta ...questo ormai e' chiuso c'ha fatto ir su tempo ...c'e' la discussione nova... o 'rtreadh come lo ghiamino velli saputoni...Mi sembra di capire che i Fantastici 4 si sono ormai ridotti a 3
A questo punto, per colpa vostra, tocca decidere tra i 3 Moschettieri, Charlie's Angels o i 3 porcellini
E per favore, Alfa', vista l'incoscienza con cui si segna a qualsiasi gara di calendario, ottenendo oltretutto dei podi, promuovi Libera da "Malissimo" ad almeno "MalinoBenino"
Vi voglio bene ma mi fate caa'