...sono terrorizzato...sto diventando come Alfà e Tommi Nason...mi fa mle anche un ginocchio...stò diventando ipocondriaco...
...mi fa male anche un ginocchio...s..
io probabilmente mercoledi... mattina o pomeriggio? boh... quando non piove... sentiamo cosa dice il metereologo (i.e. niko)
Dario.... se ci fossi stato anch'io avresti notato che non tutti migliorano
.vorrei proprio sapere quale insetto mi ha "trapanato" iR collo nella iNprobabile discesa da padre pio(?)
Infine, domani a fine mattinata potrebbe esserci una finestra per un giro in BDC/MTB a tua sceRta, [MENTION=8798]poppo[/MENTION]. ... [MENTION=40253]Dade916[/MENTION]? ... scai timme?
S'è aperta la finestra, sì, e ha buttato giù la solita caterva d'acqua:
MACCOLO, MACCOLO, MACCOLO, MACCOLO, MACCOLO, MACCOLO!
Il Professore Dali, oltre ad essere un acuto meccanico, e' anche un fine meteorologo
Domani dovrebbe essere decente, si esce domani ?
Domani 9.30 caprona ?
tanto per fare il rompi<beep>...
ma se si facesse mezz'ora prima?
tipo alle 9:00?
che tanto io ed il Degli saremo in ritardo
niko, come mi vesto domattina? ci sarà freddo? caldo? pioggia? controlla le previsioni
(PS: se piove non esco!)
P.s. Io leggo quello che dicono le previsioni.
...oggi ho fatto una "bella" scoperta...4venti in bdc...vicino a casa (nelle mie corde) decisamente allenante...fatta oggi ora di pranzo sotto l'acqua...ma con mio pards Daniele continuavamo a dirci "...cazzo minaccia pioggia"
Comunque posso dire di essermi allenato con uno della Saxo ... e' passato in salita ad una velocita' stratosferica con il motorino davanti che lo tirava. Quanto andava forte