Uscite sui monti Pisani e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io probabilmente mercoledi... mattina o pomeriggio? boh... quando non piove... sentiamo cosa dice il metereologo (i.e. niko)

Dario.... se ci fossi stato anch'io avresti notato che non tutti migliorano :smile:

Uscirai la mattina, con me e degli, tempo buono anche soleggiato.
Non gli dà retta, anche macx è migliorato e stiamo migliorando anche io è il degli, l' allenamento dà sempre i suoi frutti, ci vuole costanza.
Domani definiamo l'orario....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
697
0
Visita sito
Bike
Senza motore
tanto per fare il rompi<beep>...
ma se si facesse mezz'ora prima?
tipo alle 9:00?
che tanto io ed il Degli saremo in ritardo :-)

niko, come mi vesto domattina? ci sarà freddo? caldo? pioggia? controlla le previsioni :-)
(PS: se piove non esco!)

Tranqui niente pioggia però vestiti sarà freddino ma non troppo sui 10-14 gradi.
Ok 9.00 a caprona.

P.s. Io leggo quello che dicono le previsioni.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...oggi ho fatto una "bella" scoperta...4venti in bdc...vicino a casa (nelle mie corde) decisamente allenante...fatta oggi ora di pranzo sotto l'acqua...ma con mio pards Daniele continuavamo a dirci "...cazzo minaccia pioggia"

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...oggi ho fatto una "bella" scoperta...4venti in bdc...vicino a casa (nelle mie corde) decisamente allenante...fatta oggi ora di pranzo sotto l'acqua...ma con mio pards Daniele continuavamo a dirci "...cazzo minaccia pioggia"

Io era un po' che lo dicevo di andarci.

Io quando ha iniziato a piovere, ero a 40Km da casa, me la son presa tutta, ma proprio tutta.

Comunque posso dire di essermi allenato con uno della Saxo ... e' passato in salita ad una velocita' stratosferica con il motorino davanti che lo tirava. Quanto andava forte :paur:

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani bel giretto in Mtb con Niko e Macx...abbiamo però perso Niko causa crash....
[MENTION=121159]Niko9[/MENTION] come ti sta il ginocchio?
Facci sapere...

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
fra un skizzo e lartro uscita in bdc fino alle antenne (da buti)...appena fatta un po' di discesa incontro france che sale,che fai non lo accompagni? riassunto:60 km per 1192 mt di dislivello...ci posso sta'...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo