Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non sò se ho voLLia di "ristracanammi" anche questo sabato...un pò "troppo di punta"...lo scorso anno arrivai a aprile e avevo il vomito della bici...
p.s. la fontina di caRci è un posto sconosciuto all'UMANITA'!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...non sò se ho voLLia di "ristracanammi" anche questo sabato...un pò "troppo di punta"...lo scorso anno arrivai a aprile e avevo il vomito della bici...
p.s. la fontina di caRci è un posto sconosciuto all'UMANITA'!!!

marco guarda che il giro non è duro, c'è la parte di castel vecchio che è un po' pendente, ma niente di che...

...e poi bisoNNia batte iR ferro finchè il capo manicheo è assente.... così quando si ripresenta li si dà il coRpo di grazia e gli si fa appende la biciRetta aR chiodo....:rosik:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cambiando discorso...oggi ho messo le molle anche aR titanico muletto...pesantissima...ora ho deciso che rismonto tutto e rimonto la prima cinese, poi vendo il telaio in titanio e forcella rigida e poi mi ricompro un telaio in titanio di Velli coi tubi arruncignolati...sono un genio!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...cambiando discorso...oggi ho messo le molle anche aR titanico muletto...pesantissima...ora ho deciso che rismonto tutto e rimonto la prima cinese, poi vendo il telaio in titanio e forcella rigida e poi mi ricompro un telaio in titanio di Velli coi tubi arruncignolati...sono un genio!!!

ma sei veramente un Gretino.......ma che voi di più da un muletto fava......

un muletto per definizione è un pò peggio..............se è uguale alla prima bici che caxxo di muletto è?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...e poi bisoNNia batte iR ferro finchè il capo manicheo è assente.... così quando si ripresenta li si dà il coRpo di grazia e gli si fa appende la biciRetta aR chiodo....:rosik:

Ecco, questo è il vero spirito alla Sanchez,

:nunsacci:
:nunsacci:
:nunsacci:
:nunsacci:
:nunsacci:
:nunsacci:
:nunsacci:

anche se poi quando torna il capobastone Sanchez prende una botta secca senza neppure accorgersene... :hahaha::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo