Uscite sui monti Pisani e dintorni

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Niente da fare, domani mattina sono bloccato a casa e non posso venire
Visto che per Domenica e' prevista pioggia, penso che ripieghero' per un giro Sabato-pomeridiano, con partenza all' 1 - 1.30 e rientro con la luce
Se sono da solo vado in bdc, ma se qualcun'altro e' interessato ad uscire di pomeriggio mi va bene tutto

Ciao e divertitevi
Mi raccomando segnate la traccia del giro e poi passatemela, cosi' poi' la rifaccio da solo
'Un voglio mia rimane' indietro.....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Cari facinorosi del pedale, poi vi faccio un disegnino per spiegarvi cosa dovete farci con il bastone :arrabbiat:

Io, domani, giro con le molle e se faccio piu' di mille metri di dislivello divento una bestia. alle 9:00 sono al CaRci Stadium, se ci trovo i FreeRaiderZ mi aggrego a loro, se ci trovo Libera/Macx/etc. mi aggrego a loro, se un ci trovo nessuno ... vado per ca**i miei :arrabbiat:

E ribadisco :arrabbiat:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Cari facinorosi del pedale, poi vi faccio un disegnino per spiegarvi cosa dovete farci con il bastone :arrabbiat:

Io, domani, giro con le molle e se faccio piu' di mille metri di dislivello divento una bestia. alle 9:00 sono al CaRci Stadium, se ci trovo i FreeRaiderZ mi aggrego a loro, se ci trovo Libera/Macx/etc. mi aggrego a loro, se un ci trovo nessuno ... vado per ca**i miei :arrabbiat:

E ribadisco :arrabbiat:
Occhio dade... se poi ti abitui al caffè con la panna poi è ancora più dura.... ti ricordo che quest'anno non è come l'anno scorso..... IL CORTO E' LUNGO....:smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
maremma berva, domanEmattina la vedo dura
[stasera sono in giro, quindi ..quando rattoppare le camere?!?! :)) ]

>o parto in differita-light e provo, salendo da dove posso, a recuperare i facinorosi del fascinoso (a detta della DanielinaJunior,ricordate? :)) )
>o chiamo il facinoroso del treno delle 13.00 e si fa il giro in differita di 4.5 ore (nel frattempo se il vs. ritmo-pause è il solito, ..vi si ripiglia :smile: )

escludo ad ogni modo uscite FreeRaiderZ e quindi in quanto tali non lavorative.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma alla fine della fiera qual'è il giro?

SE mi riordo di andare a comprare le pasticche E montare l'adattatore

SE la mi mollie nn mi mette le mani nelle costole quando le annunzio che esco inbici

potrei venire a fare una salita e poi me ne ridisIendo su bitume
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Occhio dade... se poi ti abitui al caffè con la panna poi è ancora più dura....

via david, ti faccio la ramanzina anch'io che potrei essere il tu babbo :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

vabbè ,ciGristico via

Secondo me, lo scorso anno hai seguito i dettami fino al punto minimo che ti permetteva di arrivare, pur facendo fatia......e così è andata.

Quest'anno per mollare il bastone e la carota sarebbe troppo presto anche con il percorso degli anni passati....che nn è più
:il-saggi: ho detto la mia :medita::medita:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ma alla fine della fiera qual'è il giro?

SE mi riordo di andare a comprare le pasticche E montare l'adattatore

SE la mi mollie nn mi mette le mani nelle costole quando le annunzio che esco inbici

potrei venire a fare una salita e poi me ne ridisIendo su bitume

Bravo Andrè, vieni, fai la prima salita e poi scendi su bitume....:celopiùg:

ritrovo alla certosa alle 8:30, salita da montemagno, lombardona, cristalli, prato a calci...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora se un scrivevi niente ci facevi più bella figura... che credevi che noi si partisse a orario hawayano?????:arrabbiat:

no però mi pareva d'aver capito che ci fosse una prima parte pedalabile......

in un giro di due salite con un pòchino di forma la lombarda anche a piedi è ok....

a zero o poco più con l'intento di fare un giretto ha poco senso......quindi non vengo e vado da solo ( se vado a sto punto ,che nn è mica detto)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
e in quanto tale DURO
altro che riSTRETTO (c/panna)

sancio (mio malgrado) mi sgancio. dubito di farcela a far prestissimo stase.

se seguirò "sioux" le vs tracce, magari dò un colpo al poppo che fa sempre piacere (a me, rompergli :) )
se ti torna meglio vedrai che verso un quarto alle 9 passo dalla rotonda di vico dell'artra vorta e poi si vanno a ripiglia' :celopiùg:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
orario hawayano??? 9:00? 9:30?
calci stadium????
mi sarebbe piaciuto fare una calci/tre colli/faeta/ecc...
o un asciano/monti del carra/faeta/ecc...
o un san giuliano/san leopoldo???/faeta/ecc...
insomma, arrivare (in qualche modo, anche a spinta :-)) sul faeta...
basta "sapello"...
che se si fa solo la cx vengo "leggero"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo