Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Sabato mattina giro BASTONE... ritrovo 8:30, luogo da definire....:arrabbiat:
:-?se il bastone è lungo ma (il più possibile, nei limiti del possibile) omogeneo ..lo accendiamo!
mi aggrego (fino alla I foratura).

metti il punto partenza.
x me bene anche caprona: tutti i 3cx-ruttoLib-fontalpero (e fin qui è come mi sembra avevano proposto-bocciati-anche sabato) -antenne-00militare-e poi un po' giù di là...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
:-?se il bastone è lungo ma (il più possibile, nei limiti del possibile) omogeneo ..lo accendiamo!
mi aggrego (fino alla I foratura).

metti il punto partenza.
x me bene anche caprona: tutti i 3cx-ruttoLib-fontalpero (e fin qui è come mi sembra avevano proposto-bocciati-anche sabato) -antenne-00militare-e poi un po' giù di là...
semmai vi ci porto io poi di la' perche' affidarsi a certi giuovini aspiranti manichei...c'e' da ave':paur:.........:hahaha::ueh:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Io invece proporrei di salire da Montemagno, Verruca, Lombardona, Cristalli, Militari, Pianbello, Singolino che va giù a Ruota, salita di Ruota, Serra di Sotto, Rutto libero, Col di Cincia, Verruca, Macine, Calsifer...

Se un si fa troppe soste e si parte in orario ci si dovrebbe fare... Andrea te che sei esperto ci si fa conl tempo?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Sabato mattina giro BASTONE... ritrovo 8:30, luogo da definire....:arrabbiat:

ma i giri CAROTA che fine hanno fatto :-)?

Io invece proporrei di salire da Montemagno, Verruca, Lombardona, Cristalli, Militari, Pianbello, Singolino che va giù a Ruota, salita di Ruota, Serra di Sotto, Rutto libero, Col di Cincia, Verruca, Macine, Calsifer...

Se un si fa troppe soste e si parte in orario ci si dovrebbe fare... Andrea te che sei esperto ci si fa conl tempo?

bello... "mo' me lo segno'"... è troppo per me a questo punto della mia non forma fisica...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si ...anche se non so come sia messo il tratto dei tornanti per ricollegarsi al 28 l'ultima volta che l'ho fatto era messo male fra sporco e dissesto...altrimenti si "addolcisce" salendo per castelvecchio....

dicevo quegli scamini della corsa a piedi che dalla parte del ruscello di colle di compito passano alla parte di castelvecchio dove iniziano i tornanti
senza dover girare sulla provinciale
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
... uno tsunami di spirito manicheo si sta impossessando di voi: voglio vede' a Maggio cosa v'inventate. ... Meno male che sabato sono impegnato (DIOSTRAMACCOLO!).

Intanto oggi lo scaitimme ha fatto girare la gamba: oKKio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo