Uscite sui monti Pisani e dintorni

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
.
. Incontri ravvicinati del terzo tipo (stradistico) ai Cristalli.
.
... io berva, Sanchez, un faccio a tempo a scrive un post ermetico per faNNi veni' la gobba dalla curiosità e te mi sputtani osì? ... e comunque te un eri mia lì a fa' funghi, no?
.
.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
QUOTE=daniele61;6119435].
. Incontri ravvicinati del terzo tipo (stradistico) ai Cristalli.
.
... io berva, Sanchez, un faccio a tempo a scrive un post ermetico per faNNi veni' la gobba dalla curiosità e te mi sputtani osì? ... e comunque te un eri mia lì a fa' funghi, no?
.
.[/QUOTE]

...sei vicino a fammi incazzà...o un me lo potevi dì??? dio mAccolo!!! io non sono andato in bici perchè preso da sconforto ramingo solitario!!! merdoso!!!
p.s. Dario con le camere d'aria da riparare iNpiccatici "..sono tre settimane che nemmeno le goNfio le rote..."
pp.ss. a proposito di acciacchi e per fa un pò di pettegolezzi...Matteo invece di potare l'olivo sè quasi potato iR miNNiolo (whit motosega...)
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...sei vicino a fammi incazzà...o un me lo potevi dì??? dio mAccolo!!! io non sono andato in bici perchè preso da sconforto ramingo solitario!!! merdoso!!!

Maccolo, maccolo, maccolo. ... t'ho detto già tre o quattro voRte che volevo fa' R Serra in bdc e te m'hai detto tutte le voRte che un ti sembra iR caso, che a scende è un freddo lupone (confermo, freddo lupissimo), ecc. ecc. E ho penZato che non volessi fa' questo esperimento.
OrZù, ora che ho capito che invece ti garba l'idea si rifà a breve.
Ad ogni modo, dio stramaccolo, se eri ramingo e solitario e lo potevi anche mette R ditino suR telefonino e mandammi un messaggino.

Questa settimana pedalo (forZe) giovedì o venerdì tra un'acquata e l'aRtra. Sabato nisba, io berva. Domenica s'aggotta.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
:) sì, soprattutto psicologicamente.
ma col mio (micro) passo.

dov'è il topic dei "lentissimi sur monte pisano, con assurde velleità molto masochistiche"?

io, invece, ho già cominciato l'allenamento per il SRH:
quest'anno ho già fatto ben 5 (forse addirittura 6!) centini di dislivello (in 20 giorni) e ho preso un altro kilo (devo finì i dolciumi) :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Ora di pranzo esco pure io...non posso e non voglio fare 100Km...voLLio far girare le gaNbe e non rompere le scatole a nessuno che ha altri tipi di "giro aNbizioso" in mente...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ora di pranzo esco pure io...non posso e non voglio fare 100Km...voLLio far girare le gaNbe e non rompere le scatole a nessuno che ha altri tipi di "giro aNbizioso" in mente...

Neanche io, ma e' solitamente un problema che si pone quando sono presenti certi giovani (e vecchi) facinorosi del pedale. Fissa un ora che ci troviamo :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo