Uscite sui monti Pisani e dintorni

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Caprona all'ingresso della cava ? dove l'ultima volta (natale) ?
esattamente piu' o meno con lo stesso "spirito"
icon12.gif
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sinceramente...presto era troppo freddo...ora è freddo e piove...la mia prima uscita in bici del 2013 è consistita nel portare la "differenziata" ai raccogliotori, con la speranza di trovarci il classico "pendolare della monnezza" per fargli incominciare male l'anno...sono preoccupato...ho quasi fame...un delirio...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, auguri a tutti per un buon anno nuovo sulla bici e non.

Son tornato ieri, ho portato i bimbi tre giorni a sciare, neve poca ma in val di luce c'era neve decente per sciare, mi son divertito un po' anche io, alla fine mi sono sciolto e mi sono messo a saltare e curvare sulle gobbe... difatti oggi mi sento i muscoli belli tostati.

Domani piove, se ci fosse qualcuno uscirei volentieri giovedì o venerdì (uno dei due giorni lavoro) chiaramente in MTB, fatevi sentire.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oggi gran bella uscita con Raffa.
La zerozero è bellissima.
Giovedì esco anche io, magari si pò dà un ritrovo.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Oggi gran bella uscita con Raffa.
La zerozero è bellissima.
Giovedì esco anche io, magari si pò dà un ritrovo.
grazie a te ....bene puntuali alle 10 s'e' aspettato il giusto tante volte si fosse fatto vede il poppo (certo alla domanda te ci siei? una rispostina magari..)alle 10.01 siam partiti :-)
appena messo rampino la catena risucchia nonostante l'accurata pulizia (MACX BISOGNA FA' L'ORDINE) mi son dovuto fa' tutto cor 32, poi alla fine s'e' provato da focetta a fa il sentiero risistemato lo 03 devo di molto ben messo nel primo tratto, a seguire lo definirei "per pochi intenditori" :omertà:
cosi' ho rotto il ghiaccio col 2013 (e non solo in senso figurato vista la brina di stamani) fedele al detto che chi pedala il primo dell'anno...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...giovini per me giovedì è un "giorno di lavoro"!!! un'è ne sabato ne domenica...è giovèdì...indi poscia se c ela faccio mi farò il mio solito giretto stiracchjiata di un paio di ore...voi organizzatevi in assoluta serenità se avete un pò di tempo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io per sta settimana con la bici ho risolto:oggi pomeriggio passeggiata a piedi per stare in movimento. scivolato so cascato di peso sulle costole su una scimitarra viet cong.....
per fortuna niente di rotto, un bel patire a scendere dal Monte e tornare a casa macchina.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo