• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ieri bellissimo, siete ganzi (spumante e panettoni, torte di mele etc.). Chiedo scusa se posso rusultare qualche volta noioso a chiedere quanto manca ma non conosco ancora i percorsi
e non sono sicuro e non conosco bene le mie forze quindi cerco di dosarle per finire il percorso.
Alle prossime su quelli che abbiamo fatto non vi romperò le scatole
Domani tempo permettendo chi và ?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
tempo permettendo domani un'uscita la farei...
ci s'aggiorna nel pomeriggio-serata
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24734

http://connect.garmin.com/activity/253732216

Questo giretto belga (pioggerellina, ma poca, e neanche tanto freddo) ha dato qualche soddisfazione. Oltre alle foto, ero quasi ai militari (alla fine della salita di Ruota) che vedo uno scendere in bdc. Si ferma e anch'io mi fermo, pensando "ora si ride!". Mi fa: ma fra quanto diventa asfaltata questa qui, indicando la strada. Ni dio "eh, ci vole tanta pazienza!". Riguarda il suo oggettino (un navigatore tipo R mio) e rifa: "no, perché qui dice che fra un po' si volta a destra e c'è l'asfalto". Ni ridio: "Eh, ma fra un bel po'! E peggiora, pure". Crolla la testa e dice: "meglio che torno indietro, eh?". Bravo, n'ho fatto, torna indietro e ripiglia l'asfaRto per cui siei venuto e all'incrocio svoRta a sinistra. E lui mesto, mesto, ripiLLia la sua bicicRettina e torna in Zù a piedi. ... ora, ma se un incontra me, davvero davvero scende fino all'agriturismo in bdc?

Ah, dimenticavo, c'avevo un amico una voRta che ni garbavano i giri belgI! A meno che ieri sera a Livorno un si sia gonfiato come una zampogna e stamani vedesse i draghi rossi e blu.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io ed un amico ci troviamo alle 10.00 ad agnano, all'inizio dello sterrato per la cava di agnano. Saliamo a campo di croce poi si vede....
Se piove non andiamo...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mmmmmmmmmm...tornato nel mondo dell'etere...otto oer e mezzo senza luce mAccolo!!! Domattina uscita obbligatoria betatest for mezzo race (mi iace e mi seNbra di starci bebe sopra...peccato un freni...).
bando alle ciance: PASSO ALLE 8 E 15 DAL BARRINO (GHEZZANO, QUELLO DI STAMANI) POI PROSGUO PER TROVARMI CON ALFA' ALLE 8 E 45 AL CALCI STADIUM...chi c'è c'è chi un c'è un c'è...cavalli-santi-e poi bo!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
se non piove, quasi, quasi....
un girettino corto e lento a tarda ora?
alle 9:15 parti da casa e ci si vede a caprona alle 9:45...
un cx integrale o un santi al dritto...
tanto per infangarsi un po...
comunque ci aggiorniamo stasera...
ho solo un piccolo problema devo passa di banca ma non so domani a che ora apre...se orario normale e' ok altrimenti potrei tardare un quarto d'ora...non ho problemi di pranzo... visto che la sera mi gonfiero' come na zampogna...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

Mi trovate a Calci....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ho solo un piccolo problema devo passa di banca ma non so domani a che ora apre...se orario normale e' ok altrimenti potrei tardare un quarto d'ora...non ho problemi di pranzo... visto che la sera mi gonfiero' come na zampogna...

io invece ho SEMPRE problemi di pranzo
se domani esco ti telefono...
magari facciamo i santi al dritto, incrociamo il poppo & friends, cosi puoi girare la bici e proseguire con loro...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi un bel millino fatto al ritmo giusto con ancora un paio di soste di troppo ma nonostante una foratura alle 12 e 10 ero a casa.....

buone sensazioni in salita e in discesa sto recuperando feeling e centralità.....

certo m'avete fatto fa l' innominabile discesa

auguri di nuovo a tutti
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
bel giro oggi...nonostante la mia foratura���� bel ritmo e tanta mota...auguri di buone feste a tutti ��������
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
stamani ho avuto la riprova che
senza la pizza della sera
ir giorno dopo un vado una sega
e' quasi un verso poetico
bando alle amenita' auguro a tutti i pedalatori forumendoli conosciuti e no di passa un sereno Natale


ps...tornando alla dura rearta'...ma il 29 poi????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo