Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
zio vescovo...è tanto facile mettere le foto enormi.....

come caxxo fate te e il poppo a mettere sti francobollini inguardabili lo sapete solo voi........

devo anche girà il portatile per guardalla ammdo

deh tutti freride tutti a bombazza in discesa volliono andare, si allenano su strada con la BDC in discesa fanno solo stradoni e poi si comprano la biammo o ridioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hahaha::hahaha::hahaha:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Allora, ho provato varie volte a carià la foto, ma me la mette storta e l'originale è bello grosso, ma quando faccio l'aplod la carica così. Ci riproverò.
Sulla discesa, è che sono scarso e la biammo mi dà più sicurezza. Mentre con quell'aRtra che saltella mi cao sotto. Comunque m'alleno, m'alleno, ... ma mi cao sotto uguale. ... e la discesa dal Folgorito, la seconda parte, non è esattamente uno stradone.
Infine, un compro una sega: provo. Anche perché per comprà quella lì bisogna fà una rapina bella grossa.
Invece di pigliammi per ir culo, che comunque va sempre bene, perché un m'insegni a fà le discese? Così magari l'anno prossimo totalizzo qualche punto di sutura in meno e godo un'ideina di più.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.771
675
0
Visita sito
Bike
Senza motore
OK a domani...
Macx magari ti freno un pò come l'altra volta...
Io mi dò da fà ma un'èèè tanto che pedalo..:i-want-t:
La voglia e il tempo ce l'ho quindi spero fra un pò di stà ar vostro passo...
Spero di un :il-saggi: troppo prima di faccela........
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma allora il 26 chi viene?

io dovrei esserci (basta che il timme scai non cerchi di farmi schiantare come la volta scorsa)...

OK a domani...
Macx magari ti freno un pò come l'altra volta...

ehmm... di solito faccio finta di farmi frenare da qualcuno (ma la verità è che un ce la fo :-))...

allora... l'orario ufficiale è 9:30 a Caprona, vero?
ovviamente partirò da casa alla 9:30 e arriverò alle 9:35...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mAccolo e poi rimAccolo...ho un problema nel montaggio della seconda bici che mi stà facendo andare il sangue marcio...arimAccolo...come è possibile che il disco da 180 mi tocchi nella pinza dio bau!!! ora spacco tutto ORA SPACCO TUTTO!!! sono stanco e incazzato!!! e un mi torna nemmeno la catena dio bau!!! ora butto via tutto...Kelo ho visto ora il messaggio...vediamoci a caprona direttamente...sono stanco sono incazzato...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...mAccolo e poi rimAccolo...ho un problema nel montaggio della seconda bici che mi stà facendo andare il sangue marcio...arimAccolo...come è possibile che il disco da 180 mi tocchi nella pinza dio bau!!! ora spacco tutto ORA SPACCO TUTTO!!! sono stanco e incazzato!!! e un mi torna nemmeno la catena dio bau!!! ora butto via tutto...Kelo ho visto ora il messaggio...vediamoci a caprona direttamente...sono stanco sono incazzato...


MArcone stai tranquillo.... stamani se ne parla....
 

Nobby Furious

Biker serius
...mAccolo e poi rimAccolo...ho un problema nel montaggio della seconda bici che mi stà facendo andare il sangue marcio...arimAccolo...come è possibile che il disco da 180 mi tocchi nella pinza dio bau!!! ora spacco tutto ORA SPACCO TUTTO!!! sono stanco e incazzato!!! e un mi torna nemmeno la catena dio bau!!! ora butto via tutto...Kelo ho visto ora il messaggio...vediamoci a caprona direttamente...sono stanco sono incazzato...

Ho fatto tardi... Ho sbagliato strada perché ci sono strade nuove... Sono arrivato ai piedi della Rocca... Ho pensato che non ci foste ormai più... Sono sceso verso Montemagno (di fare il Calcifer non avevo nessuna intenzione).
Verità.

Vi avrei visto volentieri. Al prossimo giro in bicicletta sarò presente.
Auguri!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Chelo sei il peggiore...a seRva dormi in casa coM me!!! Ti sveLLio io, ti mangio neR tu piatto, e la sera non ti faccio lavare i denti...ma porca puttana ti alzi quando ti devi alzare!!! hahahahhahha (scusa per il messaggio di ieri sera...avevo lasciato il telefono a casa...). Oggi sono stato "bene"!!! I miei amici, la meraviLLiosa Margherita a tenerci conpaNNIa!!! un pratino stupendo dentro un posto che mi emoziona (alfà non lo emoziona...come i fori romani...tutto finto...); ottimo!!! ora mi rimetto a trafficà coi freni...ho già messo comunque la carta di credito suR tavolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo