Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non è che in questo momento sia una di quelle giornate dove uno dice: "come sono contento di andare in bici!!!". mAccolo e rimAccolo...freddo pioggia e vento...altro che spirito fiammingo...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
più che spirito fiammingo ci vorrebbe lo spirito vichingo....
e meno male che le previsioni dicevano che non doveva piovere la mattina...
e lunedi ci sarà il sole... mavaf....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi comunicano che stasera sono a un'aNtra festa...ottimo per la dieta, per il sonno e per tutto il resto...comunque domattina alle 8 e 15 passo daR barrino...vomito li e poi aR caRci stadium...se piove non mi rivolgete parola...sarò di pessimo umore.
 

fetenzo

Biker novus
19/4/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao piacere mi chiamo Enzo, sono uno stradista ma mi sta incuriosendo molto anche la mtb, per questa settimana ho una flash29 in test quindi vorrei sapere se ci sono gruppi su Pisa o Lucca che partono nei giorni feriali e festivi, orari, luoghi del raduno ecc

Grazie mille...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ciao Enzo...
come ben saprai i mtbiker sono dei gran confusionari (non sono precisi come gli stradisti :-))...
quindi non esiste un appuntamento fisso...
direi che i gruppi sono molto fluidi e usano questo thread per darsi un appuntamento sempre a orari e posti diversi....
durante la settimana è dura riuscire ad organizzare una uscita...
e poi gli stradisti sono mal visti... vanno troppo forte :rosik::smile::smile:
 

fetenzo

Biker novus
19/4/11
7
0
0
Pisa
Visita sito
Ah ho capito, quindi x vedere i prox raduni basta che leggo su questa discussione?
Io vi lascio il mio numero se qualcuno in settimana esce nn esitate a chiamarmi,giovedi ho tutta la giornata libera e volevo fare un bel giro..
Saluti
Enzo 3282832639
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo