Chi c'e' per un giretto Domenica mattina?
Io ci sono sia sabato che domenica, pero c'era Stefanone che poteva solo sabato, poi c'e' Alfa' che vuole andare a zappare sempre di sabato ... un ci si capisce niente come al solito
Chi c'e' per un giretto Domenica mattina?
Io ci sono sia sabato che domenica, pero c'era Stefanone che poteva solo sabato, poi c'e' Alfa' che vuole andare a zappare sempre di sabato ... un ci si capisce niente come al solito
io ci sono sia di sabato che di domenica...ovviamenteChi c'e' per un giretto Domenica mattina?
Cominciamo a fissare qualcosa:
Per farla semplice fissiamo per Domenica mattina alle 8.30 a Caprona (cosi' Raffa e' un po' piu vicino)
Cominciamo a fissare qualcosa:
Per farla semplice fissiamo per Domenica mattina alle 8.30 a Caprona (cosi' Raffa e' un po' piu vicino)
Per ora, fra sicuri e probabili, siamo io, Daniele, David, Raffa, Alfonso, il mi' fratello...
Ciao a tutti
domattina io vado in bici con marcao e gianni
alle nove alla pieve.
marcao e gianni un vengon più.... a sto punto sono nel dubbio, mi sa che faccio un verruca e poi lavoricchio......
comunque ci si vede alla pieve
Si, no, forse ... la prossima volta che rispacchi i maroni con il Calcifer ti becchi un PRRRRRRRRRRRRRRR in stereofonia.
Comunque, domani dopo le 9:00, io salgo su a piedi con ascia e guardo di togliere qualcosa.
pericolosamente vicino all'alba ma va beneCominciamo a fissare qualcosa:
Per ora, fra sicuri e probabili, siamo io, Daniele, David, Raffa, Alfonso, il mi' fratello...
Ciao a tutti
Si, no, forse ... la prossima volta che rispacchi i maroni con il Calcifer