Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ovviamente.... Raffa pedala troppo... :yeah!:

IO....
sabato mattina a piccona con Alfà...
sabato pomeriggio giretto in mtb...
domenica mattina giretto con miki...
domenica pomeriggio giretto in bdc...
(ho buoni propositi, purtroppo sono pigro mi sa che dovrò cancellare qualcosa :smile:)
ovviamente se piove mi prende una macxite acuta e resto a letto...
o magari un giretto 10:00->14:00...
(ho le idee confuse ovviamente :nunsacci:... ma è ancora giovedì)
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Cominciamo a fissare qualcosa:
Per farla semplice fissiamo per Domenica mattina alle 8.30 a Caprona (cosi' Raffa e' un po' piu vicino)

Per ora, fra sicuri e probabili, siamo io, Daniele, David, Raffa, Alfonso, il mi' fratello...

Ciao a tutti
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma allora... domani mattina (se un piove)?
piccone o pedale?
(certo che se un c'è Alfà io non mi azzarderei a toccargli il calcifer :loll:)
c'è un mi amico (che è da tanto che un lo vedo) che vorrebbe fare un 10:30->14:00 (sapete com'è, la moglie comanda :-))
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao a tutti sono Nicola da Pisa.
Da febbraio ho iniziato ad andate in mtb abbastanza regolarmente 2/3/4 a settimana; mi stò appassionando.
Mi piacerebbe accodarmi ad un gruppo per capire quanto è lontano il mio allenamento, per migliorare e per affrontare nuovi percorsi.......
Che ne pensate ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alle nove alla pieve.

marcao e gianni un vengon più.... a sto punto sono nel dubbio, mi sa che faccio un verruca e poi lavoricchio......

comunque ci si vede alla pieve
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
alle nove alla pieve.

marcao e gianni un vengon più.... a sto punto sono nel dubbio, mi sa che faccio un verruca e poi lavoricchio......

comunque ci si vede alla pieve

Si, no, forse ... la prossima volta che rispacchi i maroni con il Calcifer ti becchi un PRRRRRRRRRRRRRRR in stereofonia.

Comunque, domani dopo le 9:00, io salgo su a piedi con ascia e guardo di togliere qualcosa.

 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si, no, forse ... la prossima volta che rispacchi i maroni con il Calcifer ti becchi un PRRRRRRRRRRRRRRR in stereofonia.

Comunque, domani dopo le 9:00, io salgo su a piedi con ascia e guardo di togliere qualcosa.


nn vorei far notare l' ovvio.....ma mi pare che di sabati da solo me ne son fatti parecchi........quindi di prrrrr metaforici già ne ho presi.........inoltre ho da tempo messo in preventivo che di aiuti quest' anno ne avrei avuti pochi e forzati......quindi farò da me quello che ritengo giusto fare

secondamente, magari se scrivevi qualcosa prima delle 17 di oggi.......

terzo con l' ascia puoi andare a fare compagnia al secco.....:hahaha::hahaha:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il secco, dopo decisione democratica familiare andata al ballottaggio 3 volte, :nunsacci::nunsacci: ha vinto un bel viaggio familiare in negozzzzzi + pranzo dai soceri.
tutto rimandato a domenica (bici o pulizzia).

dade quando hai finito sul cacifer dai un paio di botte anche sulle macine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo