Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...boia dhè...Alfà stamani mi hai detto che Orchera è poo bono...ha giocato una partita faceva paura!!! Grande Rugby!!!
Giro di classe con il Capo Manicheo...Andrea credo sinceremte che probabilmente siamo in sovrallenamento...è per quello la sensazione di fatica...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...boia dhè...Alfà stamani mi hai detto che Orchera è poo bono...ha giocato una partita faceva paura!!! Grande Rugby!!!
Giro di classe con il Capo Manicheo...Andrea credo sinceremte che probabilmente siamo in sovrallenamento...è per quello la sensazione di fatica...

orquera azzecca una partita all' anno.....era oggi( se giocasse sempre così nn giocherebbe con le zebre ma con i wasps)

e comunque ha infatti sbagliato il calcio del pareggio da posizione un pò lontana ma centralissima....

ma di quello nn gli faccio una colpa a lui ma alla squadra in generale

sotto di 19 punti invece di fare la punizione per i 3 da sotto la porta, che era certa,vanno per la rimessa a cercare la meta che nn avrebbe risolto nulla.....

Invece ad un minuto e mezzo dalla fine da centrocampo, rischiano il tutto per tutto ( che non trasformare la punizione era assai rischioso, come s'è poi visto....c'è mancato poo che ci facessero meta allo scadere ) PER PAREGGIARE, invece di calciare in rimessa nei loro 10 metri per cercare di vincere...........che mal che vada perdi di 3 che è come pareggiare ( perchè sei nei loro 22 e tornare da la è dura anche per lì australia)

comunque gran bella partita.....speriamo in un sei nazioni con due vittorie :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Sti GRAN CAZZI!!! Una disamina di una partita fatta così...fa iNpallidire le disamine che dava il mio coNpaNNio di classe Walter BAlderreschi dopo le partite della nazionale del "gioco" calcio (il rugby è uno SPORT!!!)...considerando chje sei il capo manicheo mi tocca datti quasi ragione...(confesso però che quando l'ho letto il tuo commento ho fatto SSEEEHHHHH!!!! hahahahhhhhhhahhhahah)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque è probabile che tu abbia ragione, siamo in sovrallenamento....

poi oggi ho rifinto così.

a pranzo dai soceri donnakatia fa la domanda a trabocchetto: bastan 400 gr di pasta?

siamo 6 due ne mangian 40 gr a testa se li mangiano, una poo dicimao una 90 a testa bastano....


C'ERA SOLO QUELLO.OOOOOO!

ho finito il pranzo con focaccia con gorgonzola, e doppio pandoro :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani le opzioni erin due

-andare con tempo uggioso e bagnaticciio in bici
-strafogassi di crostata con marmellata di castagne.

so riuscito ad uscire ( non prima di aver comunque addentato la crostata) e ho fatto quasi un 60ino forte-boccadimagra-lidodiKamayork-forte.
uscito un bel solicchio dopo inizio piovigginoso, vento a favore nei tratti verso nord e in gruppo a succhiare rote nei tratti a sud.............
che siano segnali dal divino pedalatore di aRzà il culo?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sono tornato a casa alle 3e45...dopo aver mangiato e bevuto un quantitativo di roba pantagruelico...ora devo necessariamente prendere tipo un Aulin per il mal di testa...ma sono a stomaco vuoto per cui devo per forza rimangiare...un disastro...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque il sintomo più grosso di quanto poco sia andato in bici in questi mesi ( giorni lavorativi compresi ahime uso la macchina adesso )................è quanto male mi facesse il culo stamni dopo soli dieci minuti che ero in sella :specc::specc:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...sono tornato a casa alle 3e45...dopo aver mangiato e bevuto un quantitativo di roba pantagruelico...ora devo necessariamente prendere tipo un Aulin per il mal di testa...ma sono a stomaco vuoto per cui devo per forza rimangiare...un disastro...

e sei vecchio :omertà::loll::loll:
la sera a letto presto e mangiare poco (un bel semolino) :-)
e ti sei pure iscritto al SRH...
che il cielo ce la mandi "bona" :-) :-)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non me lo "rammeNtare"...oggi ho veramente una giornata complicata...mal di testa persistente...oggi "volo veramente basso"...mi incoraggio da solo...dai poppo non si molla mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo