Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...alle 8 aR barrino per chi c'èalle 8 e 30 in piazza a caRci...Lorenzo il mattino ha l'oro in bocca...grande Simo, mi sa che la prima salita (di questi teNpi) è anche l'uRtima...Sanchez sei pazza!!!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
...alle 8 aR barrino per chi c'èalle 8 e 30 in piazza a caRci...Lorenzo il mattino ha l'oro in bocca...grande Simo, mi sa che la prima salita (di questi teNpi) è anche l'uRtima...Sanchez sei pazza!!!
caro poppo il mattino c'ha ma 'r freddo...in...:mrgreen:....io rilancio alle 9:00 a Caprona ar solito posto, anche perche' c'ho un compare che m'arriva all'ott'e' mezza
chi ci sta?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sembra quasi una partita di poker con continui rilanci...
io domani rinuncio :cry:
sono più dila che diqua (devo aver preso un PoppoVoodooQualcosa)....
non allenatevi troppo...
se fate un brainstorming per il srh io sto con la maggioranza (altrimenti potrei nominare HJ come mio rappresentante:smile: forse è meglio di no!)

Dovrei esserci anch io,piu tardi confermo..qualcuno intanto puo dire piu o meno che giro avete in mente di fare??

anch'io non riesco mai a capirlo:))):
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sembra quasi una partita di poker con continui rilanci...
io domani rinuncio :cry:
sono più dila che diqua (devo aver preso un PoppoVoodooQualcosa)....
non allenatevi troppo...
se fate un brainstorming per il srh io sto con la maggioranza (altrimenti potrei nominare HJ come mio rappresentante:smile: forse è meglio di no!)



anch'io non riesco mai a capirlo:))):
mi stavo giusto domandando dov'eri finito....purtroppo a letto se ho ben capito...un si riesce a fa' piu' un uscita inZieme :nunsacci:
guarisci presto che c'e' da pedala' :i-want-t::i-want-t:
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Oggi alla fine sono uscito da solo ho fatto comunque un bel giretto da un migliaio di m di dislivello, sono salito da coselli, poi ho fatto la variante del laghetto, campo croce, santallago, 600, bauhaus, poi sono risalito fino alla 600 dall'altra parte per rifare il bauhaus e sono tornato a casa... Purtroppo non ero sicuro di ricordare bene invece come si prende l'aretuska, sennò facevo anche quello scedendo sa santallago


PS per sbaglio ho scritto sul vecchio 3d :smile:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...siamo fortiZZImi!!! che meraviLLia di giornata!!! ottima conpaNNIa...ma cosa voi di più?

Vorrei non ave' riscoppiato la gomma di dietro, io berva. Come l'aRtra vorta. Meno male che Raffa m'ha prestato un pezzetto di copertoncino, sennò daR buo m'usciva la camera d'aria.

Però, hai ragione giro BELLISSIMO! ... e Macine: SUPERLATIVO!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi stavo giusto domandando dov'eri finito....purtroppo a letto se ho ben capito...un si riesce a fa' piu' un uscita inZieme :nunsacci:
guarisci presto che c'e' da pedala' :i-want-t::i-want-t:
non ho ancora il piede nella fossa :-) forse ho un pò esagerato...
infatti stamattina mi sentivo benissimo, peccato che non avevo messo la sveglia...
cosi mi è toccato fare su e giu dalla scala tutta la mattina per mettere le tende...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
cioè, siete saliti ai cristalli e poi siete tornati alla verruca?
troooppo forti! anche le ruote gnaaafanno.

io, con queste uscite, rincaso sempre prima. mi tocca anche telefonare, per non avere sorprese.

giornata strepitosa.
unico rammarico: non aver gustato di più il panorama. aspettavo di salire alla rocca, e invece era uno schèrSo. si vede con la quota si offusca il senso dell'umorismo.
invece in pianura, risate grasse.

alla prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo