Domattina in piazza a CaRci alle 8.30 mi va bene.
ma l'avete visto il mio montaggio nell'aRtro Topic??? pedalare RAUSSSSSSSSSSS
Hai rimontato la carver?
Metti il link...
SCusate.... son di foriii!!!!
Ho riletto per bene e ho capito che ti riferivi al montaggio dei faeti impilati....
caro poppo il mattino c'ha ma 'r freddo...in.......io rilancio alle 9:00 a Caprona ar solito posto, anche perche' c'ho un compare che m'arriva all'ott'e' mezza...alle 8 aR barrino per chi c'èalle 8 e 30 in piazza a caRci...Lorenzo il mattino ha l'oro in bocca...grande Simo, mi sa che la prima salita (di questi teNpi) è anche l'uRtima...Sanchez sei pazza!!!
Dovrei esserci anch io,piu tardi confermo..qualcuno intanto puo dire piu o meno che giro avete in mente di fare??
...alle 8 aR barrino per chi c'èalle 8 e 30 in piazza a caRci...Lorenzo il mattino ha l'oro in bocca...grande Simo, mi sa che la prima salita (di questi teNpi) è anche l'uRtima...Sanchez sei pazza!!!
mi stavo giusto domandando dov'eri finito....purtroppo a letto se ho ben capito...un si riesce a fa' piu' un uscita inZiemesembra quasi una partita di poker con continui rilanci...
io domani rinuncio
sono più dila che diqua (devo aver preso un PoppoVoodooQualcosa)....
non allenatevi troppo...
se fate un brainstorming per il srh io sto con la maggioranza (altrimenti potrei nominare HJ come mio rappresentante forse è meglio di no!)
anch'io non riesco mai a capirlo
...siamo fortiZZImi!!! che meraviLLia di giornata!!! ottima conpaNNIa...ma cosa voi di più?
non ho ancora il piede nella fossa forse ho un pò esagerato...mi stavo giusto domandando dov'eri finito....purtroppo a letto se ho ben capito...un si riesce a fa' piu' un uscita inZieme
guarisci presto che c'e' da pedala'
... e Macine: SUPERLATIVO!