Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Andrea, abbiamo fatto il primo tratto delle Macine fino al CX poi siamo andati a prendere il Calcifer e <OMISSIS>Rumene<OMISSIS>basta dirlo<OMISSIS>.

La parte finale delle Macine, l'abbiamo fatta con Lorenzo un paio di settimane fa e il tratto prima di riagganciarsi al Calcifer e' un disastro (in compenso, fino a quel punto e praticamente perfetto).

Son veramente stanco :nunsacci: Anche un po' raffreddato, mi domando perche' :nunsacci:
 

Savy-77

Biker novus
5/11/12
43
0
0
Visita sito
Devo dire che come prima uscita con voi mi son trovato bene con tutti,siete davvero un bel gruppo,tutti ragazzi simpatici e disponibili...ho forato camera con gel e me la son ritrovata montata e pure gonfiata..non ho toccato niente io...grazie di tutto e spero di rivedervi presto..ps giro stupendo un po' duro x me ma alla fine cel ho fatta...
alla prossima....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi sa che Raffa ci traina tutti :-)



secondo te cosa ho fatto :mrgreen:? ho guardato il cielo e ho deciso di passare qualche ora a pulire/fare manutenzione alle bici (ogni tanto serve:omertà:)...
adesso sono tutte pronte.... mi mancano solo le pastiglie dei freni della front...
se c'hai da fare un ordine si potrebbe mettere anche il mi freno?
ma la lombarda e' a senso unico? ho incrociato vari biker, du moto (a motore spento) e un podista..mi guardavano come se l'avessi presa contromano....:smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
non gongolare troppo :-?
c'ho poo da gongola' lassu' c'e' diverse lombardone da fa' e io ne fo' a stento una :specc:
infatti eri contromano.
come i cavalli.
farle a salire è masochismo.
ha' voglia di di'...
mi ricordi un tizio un po' attempato che quest'estate mentre si saliva la val duron con out e hj ci disse: vado in bicicletta da quando ero ragazzo e un cosa ho imparato: che il ciclista E' masochista...:hahaha::medita:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
questo vizzio proprio non riesco a perderlo...
sguazzo nei vizi :mrgreen:
oggi corto in bdc: navacchio-buti-cristalli-calci-navacchio
c'erano anche due in mtb sul CX...
non lanciatemi un voodoo (che l'altra settimana stavo male)...
dimenticavo... domani, mi dispiace, ma non posso uscire (e nemmeno dopodomani) :-)
ci vediamo (forse) sabato e/o domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo