come regalo di compleanno in ritardo, mi hanno aperto il bagagliaio e rubato la BDCvintage e la bici di lisa...............
come regalo di compleanno in ritardo, mi hanno aperto il bagagliaio e rubato la BDCvintage e la bici di lisa...............
Comunque se organizziamo qualcosa in gruppo...
si davanti casa..........han preso solo quelle, non i pattini, non accetta e pennato friskies...non hanno neanche frugato per cercare soldi o so io cosa......
al doblò neanche un graffio non so come han fatto..........
...che brutta cosa!!! Più che stiacciacci un mAccolo...non saprei cosa dire.
ma perchè donna claudia stamani andava in giro coR pocho da fragolona che non cadeva una goccia a pagalla?
al doblò neanche un graffio non so come han fatto..........
...mi "riassassinano" anche domani...ma devo fare una pedalatina...(rima) faccio una "albina"...
Buonasera a tutti x caso sabato mattina qualcuno organizza un giretto?Io non conosco nessuno di voi ma mi aggrego ugualmente !!!
aprono direttamente la serratura con una ventosa.
usano o uno sturacessi o ancora più comodo una pallina da tennis con un piccolo buco di trapano.
ci mettono 3 secondi , l'ho visto in tv, roba da matti.
Buonasera a tutti x caso sabato mattina qualcuno organizza un giretto?Io non conosco nessuno di voi ma mi aggrego ugualmente !!!
ciao se ti vuoi unire ci troviamo alle 8,30 hotel granduca di sangiuliano..
Ok perfetto,sara' per la prossima!!Benvenuto... di solito usciamo il sabato mattina, ma il prossimo forse andiamo a lavorare su un sentiero...
Giovedì 15, Sant'Alberto Magno, il sole sorge alle ore 07h13m, inizio del crepuscolo alle ore 05h33m