Uscite sui monti Pisani e dintorni

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Il giro di oggi m'é garbato assai, per il percorso, il ritmo e lo spirito. Grazie al Poppo, e non solo, il manicheo é tornato a pedalare con la combriccola e il manicheismo riprende prepotentemente a spirare suR monte Serra. Adesso servirá costanza, fluiditá e tanta, ma tanta perseveranza, perché nelle prossime settimane fará di moRto freddo e pioverá abbestia. Ergo, ci vorrá tanta passione e spirito belga.
E con la pancia piena di tagliatelle aR sugo vi saluto, ... merdosi!

PS: Poppo, a martedì, con o senz'acqua.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il , il manicheo é tornato a pedalare con la combriccola e il manicheismo riprende prepotentemente a spirare suR monte Serra.

se con prepotente intendi che come al solito poi ho deciso il giro,ok,........:smile:
ma per il resto di prepotenza n'ho esibita poa:smile::smile::smile:........mi son lasciato dietro solo libera e macx:oops:

ah

maiale come s'e' impeggiorito il secco,.......tra l'altro ha scoperto che on gi spd i fa meno fatia che coi flat:smile:
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao ragazzi, sono a Calci di passaggio e domattina mi piacerebbe andar per monti in compagnia o in alternativa anche nel primo pomeriggio. Normalmente vivo in Sardegna dove in genere suono il calcare da solo quindi mi fareste davvero un piacere. Dove ci agganciamo? Gigi.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Dove ci agganciamo? Gigi.

di solito al calci stadium (al parcheggio vicino al campo di calcio:-))...
io domani farei anche un girettino...
sono pigro (per chi non lo sapesse), quindi magari in tarda mattinata o primo pomeriggio...
il problema è che la situazione è ancora molto fluida...
domani il meteo mette pioggia...
resta sintonizzato...
magari qualcuno domani esce...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
rettifico.
macx era dietro per compagnia.

l'umiliazione finale è essere stata superata da dani verso san paolo, dopo che io ero scesa e lui risalito per non so dove.
mi ero fermata a telefonare solo 10 min!! che tristezza.

queste sfatiate non sono un ca@@o fondo agile.
terroristi!
san paolo....:nunsacci:dove? o era una apparizione :smile:
o cosa t'hanno fatto fa' sti manichei?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
r
l'umiliazione finale è essere stata superata da dani verso san paolo, dopo che io ero scesa e lui risalito per non so dove.
mi ero fermata a telefonare solo 10 min!! che tristezza.

queste sfatiate non sono un ca@@o fondo agile.
terroristi!

per me sei andata benissimo......un degno dislivello senza mai fermarsi con pochissime uscite :-?:-?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
o cosa t'hanno fatto fa' sti manichei?

cosa hanno fatto? hanno fatto quello che dice AlfA'...

.....un degno dislivello senza mai fermarsi con pochissime uscite ...

si fermavano ad aspettarci e quando arrivavamo ripartivano (per non farci perdere velocità, dicevano :-)) praticamente non ci siamo mai fermati :smile:
l'unica volta che ci siamo fermati per mangiare un fruttino hanno mandato in perlustrazione Sanchez, che ci davano per dispersi :smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
comunque bisogna fare un applauso al capo manicheo che si è "sacrificato per noi" :hahaha: e si è spaccato letteralmente la schiena per fare i rock garden e delle belle curvette sul calsifer....

ora però bisogna andare a ripulire....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo