Uscite sui monti Pisani e dintorni

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
all'antenne c'era un freddo pareva d'esse al polo norde, tra l'altro s'è dovuto scappa al volo perchè stavano arrivano i cignali inseguiti dai cani, siamo passati a tutto foo accanto ai cacciatori col fucile puntato... :omertà::omertà::omertà::omertà:


ps
gli spd son boni solo per le 29 (leggasi icscii), però ci si dura meza fatia anche colle enduro
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dhe.....

il poppo prima vi faceva fare la lombardona e poi la risalita in verruca....

mi sembra ci abbiate ( io pure............. che la lombarda oggi un na richiedevo) guadagnato:)))::))):

visto da questo punto di vista :medita:
inoltre non ero mai passato nel XXXXX... come si chiama la strada/sentiero che dallo stradone della verruca arriva sopra san jacopo?
ha un nome o lo devo chiamare ALFA-UNO :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
cioè, se sei pigro come puoi pensare di fare un giro domani????

hai usato la parola giusta... "come puoi pensare"... io penso di fare un giro poi sono troppo pigro per farlo...
anzi stando al calduccio su un divano penso anche di arrivare alle antenne, riscendere nel lucchese, risalire alle antenne, ecc... indovina poi come va a finire?
PS: oggi non sono uscito... però ho visto, dalla finestra, uno in tuta che faceva jogging sotto il diluvio... con lo spirito ero con lui...

Ho montato pneumatici da 56" e remi flat... :smile:

oggi anche qui si sono visti du schizzi d'acqua...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
sabato dopo avervi salutato mi son diretto a ritmo leeeeeeeeento verso la lobardona... ne ho pedalata meno di metà (fino al tratto lastricato). Per essere all'inizio della stagione non mi lamento...

Solo una domanda, per AlfA': da dove sei salito?
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Appena di ritorno dal mio primo giro in BDC (lo scrivo qui perché ero nei dintorni dei monti pisani).
Le impressioni: manubrio stretto, scarsa abitudine mia a scansare i tombini, paura ad alzarmi sui pedali, la ruota davanti ho son riuscito a non guardarla più di tanto, solo l'idea di quanto fosse piccina mi metteva in apprensione.
Velocità....sono uscito con il garmin in tasca...stasera controllo...gli unici dati che ho sono: 35,49 km in 1h15'00" velocità media 28,4.

Ah percorso? non lo so ho preso verso san giuliano poi molina, riprafratta, cerasomma...poi mi son trovato a Lucca, non so come..letteralmente a naso e foro per tornare a casa.

S

Ps. la foto al buio non rende un [email protected] giretto l'ho fatto con lei:
IMG_0281.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo