Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ieri (cha stavo benissimo) ho parlato troppo presto...
non so se domani riesco ad esserci...
oggi non riesco a respirare (raffreddore, starnuti, mal di gola e naso che gocciola)...
dipende da come mi alzo domattina (ma dove vi trovate?)...
salute permettendo forse vado a fare un giro in tarda mattinata o nel primo pomeriggio...
(come al solito genero entropia nel sistema)...

da casa mia...2.7Km a Caprona... 5.1Km a Calci... 7.5Km a Agnano... 9.4Km a Asciano... 10.5Km a Vicopisano...:omertà: (ok... devo smetterla di lamentarmi... o magari uso l'auto:mrgreen:)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Meno male hai ribadito, non ci stavo capendo piou' nulla nemmeno io
Ok per domani fontana di Agnano alle 9.00

Raffa: se non ce la fai a arriva' a Agnano come fai a fa' il sella ronda?

ciao a domani
ma ad Agnano un ci s'arriva facendo verruca lombardona cristalli santallago tobler'...di solito c'arrivo cosi ma per le nove un credo di farcela.. magari le 9:15...:smile:
ah, ma aspetta voi partite da Asciano, quindi devo allunga' verso il castagno...mmmhh mi sa che un ce la fo'...dhe voi andate semmai vi ripiglio.:smile::smile:
PS..chiarite a miki dove trovassi perche' fa sempre confusione fra agnano e asciano..:nunsacci:.(non succederebbe fra caprona o vico :loll::loll:)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ieri (cha stavo benissimo) ho parlato troppo presto...
non so se domani riesco ad esserci...
oggi non riesco a respirare (raffreddore, starnuti, mal di gola e naso che gocciola)...
dipende da come mi alzo domattina (ma dove vi trovate?)...
salute permettendo forse vado a fare un giro in tarda mattinata o nel primo pomeriggio...
(come al solito genero entropia nel sistema)...
ecco lo vedi che succede ad anda' comodo al caldo in auto e non al freddo sotto la pioggia in bici :rosik:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per tutti quelli che stamani pedalano...spero in un paio, anche tre bei scrosci di d'acqua di quelli che fanno male...uno mentre vi avvicinate aR monte, uno mentre salite ed infine il canonico in discesa per faVVi venì il raffreddore a tutti...tanto vi dovevo...merdosi!!! Buon giro ViLLiacconi!!!
 

Stevesea

Biker serius
...per tutti quelli che stamani pedalano...spero in un paio, anche tre bei scrosci di d'acqua di quelli che fanno male...uno mentre vi avvicinate aR monte, uno mentre salite ed infine il canonico in discesa per faVVi venì il raffreddore a tutti...tanto vi dovevo...merdosi!!! Buon giro ViLLiacconi!!!


Perché il vero spirito sportivo è tutto ....:smile: grande Poppo! !
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...per tutti quelli che stamani pedalano...spero in un paio, anche tre bei scrosci di d'acqua di quelli che fanno male...uno mentre vi avvicinate aR monte, uno mentre salite ed infine il canonico in discesa per faVVi venì il raffreddore a tutti...tanto vi dovevo...merdosi!!! Buon giro ViLLiacconi!!!

Porco boia Poppo, mi son svegliato con 39 di febbre ... ricordami di non contraddirti mai :paur:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mica pizza e fichi...alla Soc. ACCue a ragionà di foNNie...mi girirerà le pelotas?
p.s. ...continuo adavere "doloretti" al ginocchio destro...mi RIgirerà le pelotas?
 

zazà

Biker ciceronis
Confermo che domani mattina girello nomade nel sempre-ganzo complesso dei m.ti Pisani. Se c'é qualcuno batta il classico colpo. Se son solo voglio soffrì fino in fondo e sparerommi una verruca+lombardona+antenne.
Baci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo