Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
mi sto accorgendo che tra tutti siamo un po' bruciati....:smile:

2 minuti fa mi chiama HJ e mi dice di non passarlo a prendere, che viene a cena dal Poppo in bici e che confida nel Lamma e nelle nuvole cumuliformi...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

queste gare ci fanno male al cervello...:smile::smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
cosa????
telemark??
dove? quando?
eri alla skieda?
no, ma davvero?
perché anche io faccio telemark!!!
negli ultimi 5 anni ho addirittura abbandonato l'alpino...è droga.

Ero a Cervinia.
In effetti ho notato che è una droga, nonostante l'abbia fatto solo l'ultimo giorno. Ho rpeso il maestro 2 ore, tanto per darmi un po' il garbo, come si dice a lucca.

Cmq si, direi che è una ficata, una cosa da signorini eleganti come me...:smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ho deciso!!!
oggi chiudo l'ufficio prima e vada ad infangarmi da qualche parte...
giro corto e a tarda ora (e lento ovviamente)...
se qualcuno a voglia...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
Cmq si, direi che è una ficata, una cosa da signorini eleganti come me...:smile::smile::smile:

infatti!
in neve fresca è bomba!!!
vero friraizer a bestia.
...quindi sono fuori luogo in salita con la frontina: mi dovrò adeguare, prima o poi.
quest'anno la stagione ha fatto onco, ma la prossima quando vado da qualche parte te lo dico.
di solito all'abetone mi guardano come un'ufo...in due, penseranno a un'invasione :smile::smile:

@macx: per ora non ti c...onsidero, ma sto rispolverando tutta la mercanzia. a giorni, torno "in pista", rigorosamente solo con zaino da 3kg di attrezzatura fotografica :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
@macx: per ora non ti c...onsidero, ma sto rispolverando tutta la mercanzia. a giorni, torno "in pista", rigorosamente solo con zaino da 3kg di attrezzatura fotografica :smile:

esistono anche le compatte...
altrimenti puoi sempre abbigliarti cosi :))):
Attrezzatura_Fotografica.jpgws77sO.jpg
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ho deciso!!!
oggi chiudo l'ufficio prima e vada ad infangarmi da qualche parte...
giro corto e a tarda ora (e lento ovviamente)...
se qualcuno a voglia...
facile ee...chiudo l'ufficio e vado:rosik: e a me mi tocca sta' in galera fino alle
sette. AH.. un saluto a tutti, appena saro' un po' piu PCindipendente ir(rompero') anch'io nelle discussioni. Poi spero varche vorta di fa un'uscita inzieme, sempreche un' si parta all'otto da s.giuliano e vogliate fa' i quattro passi de monti pisani, ner tar caso quattro passi li farei si ...ma a piedi :hahaha:. Macx poi ti chiamo, rimane comunque l'idea di punta' tutto su lunedi, tempo docet :spetteguless:.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
dipende dai punti di vista:medita:
se per tre giorni chiudi l'ufficio a mezzanotte e mezza e non riesci ad addormentarti fino alle tre (al che il giorno sembri più rinco<beep> del solito)
magari ti meriti una sgambata:-|
So cosa vuoi dire, l'ho fatto per una decina d'anni anch'io, :pirletto:scusami e' stata una piccola botta d'invidia vista la giornata che e' uscita, e di non poterti accompagnare a infanga' un po' la bici prima che si risecchi. Soprattutto spero che al momento tu sia in bike e no al pc a rispondere a un collione come me. A presto :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giro bastone dal volto umano per sabato.

ritrovo al semaforo a calci, 8,30:

mura dei frati mulino montemagno piastraie asfalto fontealpero antenne

pianbello-piavola-abc-finale gf2006 cascine di buti

montedoro(stavolta si va a destra) fichi sasseto asfalto fino ai cristalli
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dio bau, speriamo di essere in condizione di ritornà a casa passando da verruca...sennò mi ritocca lo sfaRto...e un pò sinceramente mi intristisce...via vediamo di che morte si more...
 

Classifica mensile dislivello positivo