seNpre presente. basta tu abBI la solita pazienza d'aspettarmi.. ;)..tre quarti dei giri che hai fatto non li ri-conosco, perciò rammentatene e rifacciamoli prossimamente
infatti ho chiesto di qualcosa del genere a dei villici, ma ormai il telerincitrullimento ha reso anche i non cittadini totalmente convinti che il mondo finisce dove finisce l'asfalto, e che il divertimento è starsene in casa a guardare un vetro colorato che fa rumore. Spessissimo trovo gente che sta a dù metri da "vie di monte" e ne ignora l'esistenza. Poi a far escursionismo ci trovi australiani, tedeschi (forse) cinesi (è ancora al vaglio di veridicità l'allucinazione di sabato scorso..)...da s.a ndre s'è fatto uno stradello in costa fino a pieve di compito e da lì risaliti integralmente su sterro
x curiosità me l'accennerai vis a vis, anche se di solito lotto per combinare di riuscire a uscì fra tutti, ovvio!......tanto per dare un punto di riferimento.se ti interessa ti do le indicazioni , sennò si rifarà
o m'è presa diversa, o la parte asfaltata da giù a ruota m'è parsa peggio assai della rimanente ruota-prato....Ruota stazione intermedia dell' ascesa
deh, ma la frejussss non ha parafanghi, come arrivo al lavoro?:D...ci si bagna!
ah! m'ero dimenticato [dopo tanto prosopopare sulla forma fiscica raggiunta, oramai inarrivabile, quasi bettiana] di un particolare: ..lunedì mi son rizzato giusto in tempo per vestimmi e partì, perchè AVO spento la sveLLia 2 vòRte e m'ero rigirato!in seguito al post di HJ dico la mia pure io.
sabato ho fatto il giro andando "piano", ...
invece la stanchezza l' ho risentita ieri ed anche oggi. ...
tutti chiacchiere e ripetute!