Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..tre quarti dei giri che hai fatto non li ri-conosco, perciò rammentatene e rifacciamoli prossimamente
seNpre presente. basta tu abBI la solita pazienza d'aspettarmi.. ;)
...da s.a ndre s'è fatto uno stradello in costa fino a pieve di compito e da lì risaliti integralmente su sterro
infatti ho chiesto di qualcosa del genere a dei villici, ma ormai il telerincitrullimento ha reso anche i non cittadini totalmente convinti che il mondo finisce dove finisce l'asfalto, e che il divertimento è starsene in casa a guardare un vetro colorato che fa rumore. Spessissimo trovo gente che sta a dù metri da "vie di monte" e ne ignora l'esistenza. Poi a far escursionismo ci trovi australiani, tedeschi (forse) cinesi (è ancora al vaglio di veridicità l'allucinazione di sabato scorso..)
......tanto per dare un punto di riferimento.se ti interessa ti do le indicazioni , sennò si rifarà
x curiosità me l'accennerai vis a vis, anche se di solito lotto per combinare di riuscire a uscì fra tutti, ovvio!
...Ruota stazione intermedia dell' ascesa
o m'è presa diversa, o la parte asfaltata da giù a ruota m'è parsa peggio assai della rimanente ruota-prato.
...ci si bagna!:celopiùg::celopiùg:
deh, ma la frejussss non ha parafanghi, come arrivo al lavoro?:D
in seguito al post di HJ dico la mia pure io.
sabato ho fatto il giro andando "piano", ...
invece la stanchezza l' ho risentita ieri ed anche oggi. ...
ah! m'ero dimenticato [dopo tanto prosopopare sulla forma fiscica raggiunta, oramai inarrivabile, quasi bettiana] di un particolare: ..lunedì mi son rizzato giusto in tempo per vestimmi e partì, perchè AVO spento la sveLLia 2 vòRte e m'ero rigirato!
:-)
tutti chiacchiere e ripetute!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
x france, poi se ne ragiona, ma secondo me se "sghiozzi" di salite in mtb, la bdc la lascerei per altre cose.
magari ripetute e sfr anche,..ma pettate pese uscendo con chi va + sodo, ninzò.
ti dirà mellio chi più ne sa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
deh, ma la frejussss non ha parafanghi, come arrivo al lavoro?:D

li compri al deca, assieme a strati di plasticoni : ghette-pantaloni giacchino( che mi porto dietro per il SRH se c'è la possibilità sia bagnato).
oggi so uscito in bici per andare in centro e son bagnato solo dove ho sudato........per il lavoro.........

comunque a vedere le prev piove domani e basta, e poco dice..........

matteo che volsevi di?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma giskardo è sempre a scià??? :rosik:
no, appena enunci le parole magiche compare con un post!
guarda.

five ten!!!

180mm!!

horst!!
(questo sembra un comando da cani.. ..tipo il Bracco Vecchianese)

????... scusa, son duro... ma un ho capito!!!
no, se ne riragiona (ma cmq sò inniorante in materia)
cmq avevo capito che eri uscito con qualcuno... ...

ah, ps.: FRANCE, se davvero qui butta all'asciutto, io però stase andrei davvero in bici a PI.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
no, appena enunci le parole magiche compare con un post!
guarda.

five ten!!!

180mm!!

horst!!
(questo sembra un comando da cani.. ..tipo il Bracco Vecchianese)


no, se ne riragiona (ma cmq sò inniorante in materia)
cmq avevo capito che eri uscito con qualcuno... ...

ah, ps.: FRANCE, se davvero qui butta all'asciutto, io però stase andrei davvero in bici a PI.

ti sei dimenticato: ManubrioLargo (tutto attaccato eh)

Giskardo è tornato, ma è sempre invarvorato dal telemark. ieri ha cercato di stemperare il tutto con un Pungitopo-Passerino crepuscolare....non ha funzionato.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
te tu mi sa che fai finta di non sapere delle novità meccaniche ..
tanto quanto fai finta di non pedalà!:) ti possino... riguardavo la classifica.. DAVANTI a luca...

:D

Davanti a Luca ma solo perché in discesa andavo il doppio e le ultime due salitelle erano di quelle belle pendenti, come sai che piacciono a me e su quella in paese li ho lasciati tutti lì, non solo Luca.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
... la prima parte della seconda salita era onestamente "terrificante" (ovviamente nelle mie corde), qualcuno ha mormorato ad un certo punto "...tipo il Dantercepies..." ed io maccolo, chiaramente solo penZato perchè fiato per parlare non ne avevo più...

Andrea, ma dove s'era di preciso sabato, quando abbiamo fatto (io e te in sella) quel tratto con pendenza incredibile, al limite del ribaltamento delle 29" e anche del ribaltamento dello stomaco...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
qui

image.php
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:-) deh, tutto chiaro!
[però se è seNNiato cai, mi sa che ho visto in paese dove si prendeva...]
Hai avuto fortuna che prima dell'arrivo c'era il single....:smile:
hejlaaaaaa! ho seminato acredine! c'è dello skozzo nell'aere! :=)

PS: dimenticavo, il sabato di manutenzione ha avuto il suo profiquo risultato.
incredibbile.
non cigolo più.
vabè, scricchiolicchio sempre un pò, però permette di palarare: ci sentiamo, via.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Pierpi mi piaci!!! sei pervaso da "spirito fiammingo"!!! io purtroppo non posso in nessuna maniera...comunque (anche se sei solo) VAI!!! nonostante il brutto tempo ti invidierò...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo