Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io invece son rimasto a casa ma non per la pioggia... la mi' moglie s'è presa una forte distorsione a un piede :ueh: e ha bisogno di un po' di supporto fisico e morale :°°(:.

A proposito, se qualcuno ha un tutore per caviglia destra, tipo malleoloc, da prestare per un paio di settimane o anche rivendere di seconda mano... anzi, secondo piede :hahaha::smile: , che costano uno stonfo, farebbe comodo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...no, no, no puntualizzo: metereologo perchè ci piLLi veramente a bestia!!!
SeNpre avuto problemi con l'abbiglimento...in 20 anni di barca non sono mai riuscito a portarmi dietro cosa veraemnte mi sarebbe servito...famoso per essere senza cerata quando serviva...oggi mi sarebbe servito qualcosa di traspirante ed impermeabile (il mio giubbottino l'ho perso...), per il resto ho sudato le famose sette camice, indi ragion per cui non sò se sarei dovuto essere vestito di più...ma sono sereno, non riuscirò mai ad essere vestito come dovrei: comunque aspetto mail con consiLLi!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...no, no, no puntualizzo: metereologo perchè ci piLLi veramente a bestia!!!

io un piglio nulla........guardo il sito di rebubblica e di solito sbagliano al meglio


SeNpre avuto problemi con l'abbiglimento...in 20 anni di barca non sono mai riuscito a portarmi dietro cosa veraemnte mi sarebbe servito...famoso per essere senza cerata quando serviva...!

:smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ma il quaqquaraqqua peggio dei peggio è stato un altro :omertà: che è sceso in fondo, ha visto che c'era anche un timido solicchio a sprazzi, ed è andato a casa :omertà::omertà:

quaqquaraqquino.... io l'avevo detto da subito che sarei tornato a casa, visto che avevo un lieve mal di stomaco e non mi sembrava il caso continuare... la verità è che non mi volevo giocare l'abbuffata di pasCua...:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani stà giornata mi fà girare gli zibidei..."lieve mal di pancia", ti si metterà nome "pancino"...domani? Quiesa in bdc o faeta in mtb?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani ho sperimentato le uscite "estive"...alle 7 e 15 sono sceso ed ho preso la bdc..freddo bestia!!! comunque un gradevollisimo giretto, verso Massaciuccoli poi Massarorosa, Quiesa la solita terrificante esperienza della discesa in bdc, Massaciuccoli, Balbano e poi a casa...quando sono entrato in casa erano sempre a letto e per la strada si cominciavano a formare i gruppi di stradisti per l'inizio del giro...la mattina presto mi piace!!!
Con l'aumentare delle temperature mi alzerò sempre prima fino ad attestarmi con la canonica sveLLia alle 5 e 30...silenzio assoluto, zero traffico e allo studio alle 8 e 30 con un paio di orette di bici fatte...pedalicchiando penZavo al "fiammingo" ieri alla Parigi-Rubè...che beRve!!!
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...quando sono entrato in casa erano sempre a letto...

Erano? ... Chi erano? Quanti erano?

Bon per te, Poppo, io mi sono arrocchettato venerdì e mi sono fatto uno sbrego sullo stinco: sette punti e stai bono per una settimana, disse il dottore. ... ti puoi immagina' i mAccoli che ho tirato: c'è mancato nulla che il pastore tedesco rinviava la via crucis.

Ma dal prossimo fine settimana dovrei essere di nuovo al pezzo.

.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...stamani ...la mattina presto mi piace!!!

maNdovevi andare in faeta :nunsacci:

ho fatto lo stradista pure io:

bdc con cambio sull' obliquo gialla e parafango, scarpe da mtb casual grigie , gambali uno marrone uno nero, braghette blu e arancio, maLLia nero rossa, manicotti bianchi............tocco di gran GRasse al posto della borraccia dimenticatata a casa un oggetto a forma di macchinetta del caffè con tappo da svitare per bere..............un mi si poteva vedere........:smile::smile:

forte-lido-camaiore-montemagno-stiava-pieve a elici-stiava-bargecchia.......

il 42-23 lo frullavo.........mi sta cominciando a girare la gambetta :celopiùg:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Erano? ... Chi erano? Quanti erano?

Bon per te, Poppo, io mi sono arrocchettato venerdì e mi sono fatto uno sbrego sullo stinco: sette punti e stai bono per una settimana, disse il dottore. ... ti puoi immagina' i mAccoli che ho tirato: c'è mancato nulla che il pastore tedesco rinviava la via crucis.

Ma dal prossimo fine settimana dovrei essere di nuovo al pezzo.

.

Avevo visto su faccialibro (del prof. Cecchi) un polpaccio suturato...era il tuo?
 

Classifica mensile dislivello positivo