Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...dio bau, speriamo di essere in condizione di ritornà a casa passando da verruca...sennò mi ritocca lo sfaRto...e un pò sinceramente mi intristisce...via vediamo di che morte si more...

Piu' che altro si pigliera' un sacco d'acqua, fortuna che il carbonio, a differenza del ferraccio, non arrugginisce :hahaha:

P.S. io giro anche lunedi', quando invece sembra che ci sara' una bella giornata di sole.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Piu' che altro si pigliera' un sacco d'acqua
no, tanta tanta parrebbe di no.
Però calcolando che io non vo in bici da quando ho voluo fare il regazzino che va in bici alle reunioni, e prende il raffreddore, che ho tuttora.. ..forse P.Q.M. sarà proprio meglio che io giri, all'asciutto (= il pomeriggio)!

famo così: io mi svellio uguale. Però alfà mandami anche (in MP, causa eventuale controspionaggio di squadre avversarie :-) ) i compiti a casa: che dislivello debbo fare. [che poi quel giro mi garbava, 'iobe'rcghytf!!!!!]

se poi si decidesse di girà tutti il pome, se la mattina si vede butta male, ancO mellio. Ma qui mi sa che le famillie premAno,
..fortuna che il carbonio, a differenza del ferraccio, non arrugginisce :hahaha:
ah, @proposito vedo ora che i cinesi han scelto bene chi copià :) : le vs quote sono identiche alle mie, se tolgo l'adesivi si fa sGuadra

PS: poppo, che caprona! a cristalli si va sul mc! HaUsoScuolaManichea,Youknow!?!?!
 

Papà

Biker ciceronis
giro bastone dal volto umano per sabato.

ritrovo al semaforo a calci, 8,30:

mura dei frati mulino montemagno piastraie asfalto fontealpero antenne

pianbello-piavola-abc-finale gf2006 cascine di buti

montedoro(stavolta si va a destra) fichi sasseto asfalto fino ai cristalli

ciao Andrea,
che tipo di giro viene? (altimetria e km).
Nel caso decidete di spostare al sabato pomeriggio, ok anche per me

grazie
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
infatti non avevo mai incrociato cosi tante bici, ad ogni curva ne spuntava una...
probabilmente erano tutti o pensionati o gente che lavora la notte :-)


bel giro per Sabato...
c'è qualcuno "più normale" (:loll:) che fa un giro "più carota"?
Vediamo per il pomeriggio, dovrebbe piove un po' meno, :nunsacci: altrimenti lunedi ho probabirmente a disposizione tutto il giorno.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Il Lamma (ops... ormai l'ho detto) dice che sabato e domenica si rovescia il mondo... o 'un doveva venire oggi, fuso orario del Golgota, il temporale? non c'è più religione...

Se poi piove veramente tanto, si sposta l'uscita a lunedi?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...un tempo iNfame parebbe...bò non sò che dire, visto che lunedì un giretto mi sarebbe piaciuto farlo, ma giusto un giretto visto ch eè pasquetta e cazzi e mazzi...io mi sveLLio per mantenere fede all0ndomito spirito manicheo/fiammingo, se non piove veramente a catafascio esco e cerco comunque di fare qualcosa...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dio bonino

se esco di casa e diluvia, rientro......

se esco, nuvole ovunque ma non piove vado e se inizia a piovere dopo 10 minuti me frego....

ci si telefona se serve....oGhei?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dio bonino

se esco di casa e diluvia, rientro......

se esco, nuvole ovunque ma non piove vado e se inizia a piovere dopo 10 minuti me frego....

ci si telefona se serve....oGhei?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...preaNbolo: Andrea è un metereologo punto!!!
L'inizio di stamani non è stato malvagio, dopo è venuta giù un bel pò d'acqua, precisi dentro un infame nuvolone che si portava dietro anche un bel fresco vento. comunque saliti di buon passo fino alle antenne, dove io Dade bagnati come pucini abbiamo capitolato e siamo rientrati, destinazione santallago per evitare l'asfalto, visto che tra l'altro era una freddo birbone...Andrea e France stoici hanno proseguito da programma...dopo poco che si era partiti Matte è stato costretto al ritiro per noie meccaniche...
Oserei dire sufficientemente "fiamminghi"...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...preaNbolo: Andrea è un metereologo punto!!!

sa vor di?

oggi è stato esattamente come dicevo salendo: che lo sciarbone dell' antenne era perchè eravamo dentro la nuvola e sotto c'era tempo ragionevole tendente al bello....e che avrebbe migliorato nella tarda mattinata, cosa che ha fatto perchè verso 12 le cime dei monti eran quasi sgombre..

invece poppo lupo di mare sentenziò: " OGGI PIOVE TUTTO IL GIORNO" :smile::smile:

detto questo siete stati du quaqquaraqquà.....io li in cima un vò detto nulla perche tanto c' avevate l'occhio dell' agnello ( in tema del periodo), ma dovevate venire giù e vedere a buti, al limite tornavate su asfalto.....

ma il quaqquaraqqua peggio dei peggio è stato un altro :omertà: che è sceso in fondo, ha visto che c'era anche un timido solicchio a sprazzi, ed è andato a casa :omertà::omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per quel che mi riguarda, costretto dal maltempo e da un pedale che mi si è finalmente disintegrato sotto sono stato costretto a modificare il giro:
invece di risalire da buti via fichi e poi asfalto fino ai cristalli, ho dapprima fatto uno strappone portage inedito sopra buti ( molto bello, ma da fare nell' altro verso) poi dopo i fichi, col di cincia lombardona e al sasso della dolorosa mi son rigirato.Un bel 1700 finito molto bene.....

In discesa purtroppo il pedale mi ha un pò condizionato: avevo paura mi si sfilasse dal perno in discesa e ho fatto un orribile lombardona verruca torretta per stare "seduto" in caso di sgancio del pedale

in zona verruca col di cincia lombardona caprona non aveva fatto una goccia

il sentiero ABC che pensavo fosse ancora sporco è stato integralmente liberato dagl N pini caduti ed è una goduria.....ci si ripassa sabato prosimo

penso di aver deciso per il 21.....sulla lombardona ho patito come una bestia
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tra l' altro all' appuntamento a calci marcone si presenta come io mi vesto a luglio............:smile::smile:

guardo lui, la cima del monte, riguardo lui.........ma l' aveva viste le nuvole in cima al monte

segue mail con consigli sull' abbigliamento
 

Classifica mensile dislivello positivo