Avevo visto su faccialibro (del prof. Cecchi) un polpaccio suturato...era il tuo?
Sì, ... io berva.
.
Avevo visto su faccialibro (del prof. Cecchi) un polpaccio suturato...era il tuo?
A seguire del vero FR, con ascesa e discesa alla rocca della Verruca
DADE, e' possibile che t'abbia visto stamane alla rotonda pam: mini blu con strisce bianche? (non sono riuscito a vede' ir numero di gara).
c'ho messo un quarto d'ora a cerca' di capi chi era alberto) . Poi dato che sono scarsissimo(faccio caa') in discesa e mi sarebbe garbato vede' quelli che le sanno fa' per cerca' di capiun'alberto nel mezzo quasi in fondo
Riccardo, posta le foto
Sigh, voglio la bici transformer, rigida in salita e full in discesa. La full in discesa e' troppo ganza.
Ora la vistione e' che macx ha cominciato a di' che porto merda ma a onor del vero l'indiazione "guarda riccardo..." l'ha data lui. Che dite s'apre un sondaggio o lasceremo ai posteri l'ardua sentenza?
...
Per quelli che son andati a prendersi un caffé ieri ecco dove eravamo:
Stamattina son riuscito a farmi una salita ai 4Venti prima di venire al lavoro... concordo in pieno con il Poppo per le uscite albine
Ma che foto fa l'iphone? FC... io 'un c'ho mica le gambe grosse a quel modo...
Ah... anche le rote delle bici sono ovali, allora mi torna
Ricca, tutto bene? ho letto che sei tonfato per terra, volevi dare il colpo di grazia alla costola? Mi spiace di non essermi fermato per salutarvi ma abbiamo fatto il Calcifer veramente s'un fiato con il Dade, era già in ritardo ed ho pensato che vi avrei dovuto aspettarvi un bel po'...
tutto ok.
classica scivolata di lato
e meno male....spero un giorno di FCAB come te oraNono non sei te che gufi... son proprio io che FCAB
p.s. sono in super anZia da allenamento...come cazzo si fà a pedalare con questo teNpo di merda???
se vi ricordaste il "programma" l'ultima cosa di cui vi lamentesreste x sabato sarebbe il meteo!Ecco, appunto e sabato tocca becarsi n'altro numbifragio
non ne posso già più di questo tempo di cacca...Ecco, appunto e sabato tocca becarsi n'altro numbifragio