Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dèèèèèèè una pasqua di mAccoli!!! certo Dani...ma sei un coomero!!! come hai fatto mangiavi senza mani come France? hahahahha domani ci sente per mAccoli del rientro al lavoro...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Anche oggi il viottolo merda & C. ha avuto il suo tributo di gomma, bel trincio nell'anteriore del Dade, nonostante i 120 di forca, poi svariati minuti inutili a cercare di far funzionare attack e lattice, quindi camera d'aria.

A seguire del vero FR, con ascesa e discesa alla rocca della Verruca, seguita da un Calcifer a palla e senza soste (a parte un'alberto nel mezzo quasi in fondo) dietro a David in gran forma con la full, alla fine son dovuto scappare perché per me era già tardi, mi dispiace di non aver salutato gli altri che scendevano con calma.

Poppo, ci sei mancato.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
un'alberto nel mezzo quasi in fondo
c'ho messo un quarto d'ora a cerca' di capi chi era alberto:nunsacci::smile:) . Poi dato che sono scarsissimo(faccio caa') in discesa e mi sarebbe garbato vede' quelli che le sanno fa' per cerca' di capi
come funziona, una volta raggiunti riccardo e dade ed avergli esposto il mio pensiero e dopo le loro giuste osservazioni:medita: il macx mi fa': adesso guarda riccardo cosi' lo vedi. Per la serie "le ultime parole famose" (oppure le migliori gufate), quattro metri e ricca' e' giu' per le terre . Rialzatosi dolorante, anche a causa di costola incrinata, riparte mormorando "non e'un buon punto per ripartire":il-saggi:. Da qui si vede l'esperienza di chi sa', che difatti al tornante successivo manca po'o va' di fori.
Ora la vistione e' che macx ha cominciato a di' che porto merda ma a onor del vero l'indiazione "guarda riccardo..." l'ha data lui. Che dite s'apre un sondaggio o lasceremo ai posteri l'ardua sentenza?:loll:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Riccardo, posta le foto :spetteguless:

Sigh, voglio la bici transformer, rigida in salita e full in discesa. La full in discesa e' troppo ganza.

Ma che transformer... basta semplicemente farsi amico un manicheo e convincerlo che per allenarsi non c'è nulla di meglio che salire con una biammo e scendere con la rigida...

Per quelli che son andati a prendersi un caffé ieri ecco dove eravamo:

image.php

Stamattina son riuscito a farmi una salita ai 4Venti prima di venire al lavoro... concordo in pieno con il Poppo per le uscite albine ;-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
Per quelli che son andati a prendersi un caffé ieri ecco dove eravamo:

image.php

Stamattina son riuscito a farmi una salita ai 4Venti prima di venire al lavoro... concordo in pieno con il Poppo per le uscite albine ;-)

Ma che foto fa l'iphone? :rosik: FC... io 'un c'ho mica le gambe grosse a quel modo...

Ah... anche le rote delle bici sono ovali, allora mi torna :smile::smile::smile:

Ricca, tutto bene? ho letto che sei tonfato per terra, volevi dare il colpo di grazia alla costola? Mi spiace di non essermi fermato per salutarvi ma abbiamo fatto il Calcifer veramente s'un fiato con il Dade, era già in ritardo ed ho pensato che vi avrei dovuto aspettarvi un bel po'... :omertà:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ma che foto fa l'iphone? :rosik: FC... io 'un c'ho mica le gambe grosse a quel modo...

Ah... anche le rote delle bici sono ovali, allora mi torna :smile::smile::smile:

Ricca, tutto bene? ho letto che sei tonfato per terra, volevi dare il colpo di grazia alla costola? Mi spiace di non essermi fermato per salutarvi ma abbiamo fatto il Calcifer veramente s'un fiato con il Dade, era già in ritardo ed ho pensato che vi avrei dovuto aspettarvi un bel po'... :omertà:

tutto ok.
classica scivolata di lato :medita:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...vieni toN boNeN dè noantri (matte)...ti tornerà utile visto le uRtime notizie del prossimo marSaGro ( da place a place...)
p.s. sono in super anZia da allenamento...come cazzo si fà a pedalare con questo teNpo di merda??? "....cRaudia dove è l'E eNNe???"
 

Classifica mensile dislivello positivo