Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Comunque sul vizietto che hanno i napoletani di fregare bici vi state tutti sbagliando , non è alle bici che puntano. L'unico rischio che potrebbe correre Alfà è il fatto di essere messo sotto da un auto visto come guidano i napoletani e lo dico da napoletano io stesso .
Nonostante tutto consiglio ad Alfà di farsi dei giretti in città , anche se non sono ottimi per l'allenamento ma ti permettono di girare la città in tutta libertà e credimi Napoli città ha tante cose da offrire e da vedere.

Ma per domenica mattina c'e' qualcuno che esce??
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
saliva a zig-zag e andava verso dx era l'unica che si vedeva bene,anzi benissimo

...mmhh mi sa che se si vedeva molto bene è asfalto, quella da colle di Compito... comunque farla in salita da soddisfazione anche con la MTB, ci sono delle discrete pendenze e il panorama è veramente bello. Arriva proprio dietro al ristorante "la rosa dei venti" che c'è prima del viale sterrato di Santallago.

...volevo dire che AlfA' non è napoletano... neppure pisano, comunque è toscano... sempre ano...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Che avete fatto poi? preso freddo? vento? acqua?

Io purtroppo sono dovuto stare a freno, ho una 'noia' al ginocchio sinistro, mi è iniziato un dolorino venerdi sera, una bischerata di dolore solo quando sforzo in particolari posizioni, quando pedalo sento comunque che non gira tutto 'liscio', la cosa non mi convince e preferisco stare una settimana in più a riposo per vedere se non è nulla o se mi devo far controllare il meccanismo...

...peccato, stamattina neve sul serra...e anche un po' in città... quasi quasi avrei preso una mezza giornata per andarla a tracciare con la MTB...

Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Entro la prossima settimana dovrei testare i sentieri ciclabili lungo l'Arno da Fornacette a S. Miniato (38Km. ca.), dettagliandoli con le distanze kilometriche.
C'è sul Forum qualche anima pia :prega: che mi darà una mano :eek: ?

Fiducioso aspetto :vecio: ...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
D@rio ha scritto:
Entro la prossima settimana dovrei testare i sentieri ciclabili lungo l'Arno da Fornacette a S. Miniato (38Km. ca.), dettagliandoli con le distanze kilometriche.
C'è sul forum qualche anima pia :prega: che mi darà una mano :eek: ?

Fiducioso aspetto :vecio: ...

Quando verrai a fare da S.Miniato a Montelupo, chiamami........... :prost:
 

D@rio

Biker forumensus
Renzo ha scritto:
D@rio ha scritto:
Entro la prossima settimana dovrei testare i sentieri ciclabili lungo l'Arno da Fornacette a S. Miniato (38Km. ca.), dettagliandoli con le distanze kilometriche.
C'è sul forum qualche anima pia :prega: che mi darà una mano :eek: ?

Fiducioso aspetto :vecio: ...

Quando verrai a fare da S.Miniato a Montelupo, chiamami........... :prost:

OK... terrò presente la tua disponibilità. Grazie :-o
 

D@rio

Biker forumensus
Python ha scritto:
compari ma riuscite a fare il Serra in bici in questi giorni?
ieri amici si sono fatti da Vorno a Santallago con gli sci+pelli!
:-?

Ciccio, se vuoi andare sulla neve in bici.... fai un salto a casa mia stasera :prost: ... maremma maiala, in questo istante c'è una bufera di neve, è tutto bianco, ci sono almeno 5 cm. di neve :???: .
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
per stasera non ce la faccio per la cena toscoforumraduno; grazie per l'invito cmq.
sulla neve posso andare anche sulle nostre colline labroniche. sono uscito di casa e anche sul lungomare nevicava di brutto.
 

D@rio

Biker forumensus
Python ha scritto:
per stasera non ce la faccio per la cena toscoforumraduno; grazie per l'invito cmq.
sulla neve posso andare anche sulle nostre colline labroniche. sono uscito di casa e anche sul lungomare nevicava di brutto.

Andiamo.... vieni con Cencio, vi si aspetta :prost: , e dopo cena ci si sfoga a palle di neve :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono tornato...
Sono di Forte dei Marmi, quindi Fortemarm-ino ( facile ironia su dove sia -ino :smile: :smile: :smile: )
Sono tornato con la mia bicicletta, am l' ho usata solo una volta, poi non ha fatto altro che piovere in basso e nevicare in alto ( il vesuvio mi ha fatto rimpiangere di non aver portato lo snowboard invece della mtb )..
però quella volta l' ho usata in versione primaverile

Per stasera se riesco a fare un salto dopo cena è grasso che cola..tenete il cell acceso
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
La salita che dice Tomb è più probabilmente quella che S. Andrea di compito sale da prato a Sillori, quella in asfalto è racchiusa in una gola, non si vede dalla piana..
l'altra è integralmente sterrata e molto larga, sale in costa al monte (infatti è sicuramente meno tosta di quella in asfalto)

Domani mattina mi rifaccio di quasi dieci gironi di stop

Monti della conserva, S. Allago, poi vedo...o provo il viottolo Secco o scendo dalla lombardona, dipende dalla visibilità
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
Domani mattina mi rifaccio di quasi dieci gironi di stop

Monti della conserva, S. Allago, poi vedo...o provo il viottolo Secco o scendo dalla lombardona, dipende dalla visibilità

...copriti bene, non prendere freddo... e monta le ruote chiodate...
per stasera cerca di venire, se ce la fai anche per l'ora di cena ti passo a prendere io verso le 20, chiamami sul cell.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo