Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
paupau ha scritto:
ragazzi, se nel forum c'è un medico o comunque qualcuno che ne capisce di fratture (trochite omerale) accetto suggerimenti su programmi di riabilitazione/fisioterapia..

:scassat: :scassat: :???: :???:

mia moglie cadendo dallo scooter sie fratturato il trochite(non sapevo che esistesse!)c'e' voluto un bel po' per rimettersi,xche' dopo 15 gg che sei fasciato con il tutore, i muscoli tendini ecc,son belle bloccati ,si atrofizzano in un modo impressionante,dopo riabilitazione a iosa :-? auguri :???:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti
a chi è interessato, @one può sabato mattina, visto che sono l' ospite, mi adeguo..se non ci sono da parte sua controproposte ho detto alle 9. 30 a Quiesa...ce la fai tommi? qualcun 'altro?

Visto altresì che la settimana prossima vado a napoli per lavoro, questo fine settimana faccio la doppietta, esco anche domenica mattina quindi al limite ci vediamo al gazebo, Ok Giuseppe? che è un pò che non ci si vede
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...ce la fai tommi? ...

Mmmhhh... mi sa che non sarò dei vostri... casomai portati il cell. carico che ti chiamo.

Quando vuoi venire a provarti il mio completino ELLEGI dell'anno scorso fammelo sapere.
 

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
Ciao a tutti
a chi è interessato, @one può sabato mattina, visto che sono l' ospite, mi adeguo..se non ci sono da parte sua controproposte ho detto alle 9. 30 a Quiesa...ce la fai tommi? qualcun 'altro?

Visto altresì che la settimana prossima vado a napoli per lavoro, questo fine settimana faccio la doppietta, esco anche domenica mattina quindi al limite ci vediamo al gazebo, Ok Giuseppe? che è un pò che non ci si vede

quasi quasi, sabato ti faccio compagnia.

Domenica, ho da fare :prost: :-x :prost: :-P :}}}:

ciao
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ciao a tutti
a chi è interessato, @one può sabato mattina, visto che sono l' ospite, mi adeguo..se non ci sono da parte sua controproposte ho detto alle 9. 30 a Quiesa...ce la fai tommi? qualcun 'altro?

Visto altresì che la settimana prossima vado a napoli per lavoro, questo fine settimana faccio la doppietta, esco anche domenica mattina quindi al limite ci vediamo al gazebo, Ok Giuseppe? che è un pò che non ci si vede
Visto che anche a Papà gli va bene sabato direi che l'uscita che hai detto tu può andare bene anche per me sabato mattina e poi avevo dimenticato che domenica mattina sono smontante dalla notte, ok Andrea --- e Papà?
@Alfa cosa dici vai a Napoli per lavoro? Dalle mie parti?
Io direi che per sabato la partenza la facciamo alle 09.00!!!!!!!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per sabato mattina..
Io avrei intenzione di andare a Quiesa in bici, in questo modo vedo di fare un centinaio belli tosti,
Giuseppe, intendevi alle 9 in bici o alle 9 in macchina? credo ci voglia più di mezzora in bici, ... sui quarantacinque minuti, comunque domani mattina faccio un ' uscitina fino là, vedo se riesco a trovare un sentiero che mi serve per chiudere in maniiera adeguata il giro, cronometro quanto ci vuole da casa mia...poi vi faccio sapere...
se venite in macchina, sapete dove è Quiesa vero?, comunque farò uno strappo e sabato mattina mi porto il cellulare dietro, il mio numero lo trovate nel proflilo, se ci sono problemi chiamatemi
Oppure ci possiamo trovare a Pontasserchio..fatemi sapere

e domenica, c' è nessuno? giro tranquillo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ Giuseppe: alle nove a S.giuliano credo sia perfetto, per me va bene..facciamo al ponticello che si trova di fronte all' ingresso delle terme?

@Massimo.... :smile: :smile: :smile:
Metto l' allarme acustico al cardio, se lo senti suonare dammi una martellata :razz:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
...
@Massimo.... :smile: :smile: :smile:
Metto l' allarme acustico al cardio, se lo senti suonare dammi una martellata :razz:

Quando vai fuori soglia, massimo è un chilometro dietro, colme fa a sentire suonare il tuo cardio... %$)) :smile:

Mi sa che per questo week-end vi mando da soli, forse faccio un uscita tranquilla sabato intorno al Faeta, probabilmente sulle ore più calde.

Ciao
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per domani mattina
DA S.Giuliano ci volgiono 36 minuti a 31 di media.... :???:
se per voi è lo stesso sposterei l' appuntamento al parcheggio dell' agrifiera a Pontasserchio, stessa ora
ce la prendiamo più calma
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Questa mattina abbiamo fatto un bel giretto sulle colline intorno al lago di Massacciuccoli . Partenza da Pontasserchio io e Andrea e tiratina fino alla piazzetta di Massacciuccoli(credo) dove ci aspettavano alcuni ragazzi di Pietrasanta , da li si è fatto alcuni sentieri che neanche a dirlo conosceza Alfà fino a arrivare a Filettole dove io mi sono distaccato dal gruppo per fare ritorno a casa. Alla fine ho contato solo 33 Km :? pensavo di farne di più .
Io domani mattina non ci sono.. Divertitevi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Chiedo scusa a Massimo per il pacco di stamani mattina..quando mi sono svegliato alle 7e20 c' era una pioggerillina mezzavillano ( non mi ricordo dove l' ho letto...talmente fine che il villano continua a lavorare nel campo ma si ritrova mezzo, cioè fradicio ), il terrono era tutto bagnato e sono tornato a letto, quando mi sono svegliato mezz' ora fa c' era invece un sole della madonna..

scusa per il pacco massimo :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo