Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Chiedo scusa a Massimo per il pacco di stamani mattina..

Nessun problema, figurati. Tra l'altro stamani c'erano veramente poche persone in monte. Mi son fatto una 50ina di km tabaccaia-tobler-santallago-lombardona-verruca; stavo per scendere da Montemagno quando ho visto la salitina che porta sulla rocca SPIANATA...oqqqquestaaa :?: hanno spianato e disboscato tutto, dal piazzale delle verruca fino alla statua sulla sassaiola, inoltre hanno fatto una ventina di tramezzi per lo scolo dell'acqua, peccato sono alti mezzo metro quindi okkio in discesa. Inutile dire che non esistono più la pozza di Bob, quella del cinghiale ecc, solo una grossa autostrada con un tappeto di legnetti, ho visto anche parecchi alberi tagliati a mezzo, da berve...
Comunque da Santallago alla Lombardona nebbia da tagliare a fette e freddo boia.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Ohi Giuseppe, sei riuscito a trovare il sentiero in discesa?, com'è?
descrivi
IL SENTIERO NON ERA NIENTE DI PARTICOLARE TRE QUATTRO TORNANTI SU UN VIOTTOLINO LARGO UN PAIO DI METRI , INOLTRE ALLA FINE DEL SENTIRO HO TROVATO UN CANONE SCIOLTO ( UN MAREMMANO PENSO ) CHE MI HA RINCORSO E SOLO GRAZIE AD UN SCATTO INCREDIBBBBBILE A 50 Km ALL'ORA :???: CHE SON RIUSCITO A SEMINARLO , FORTUNA ERO IN DISCESA.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io questo fine settimana ho praticamente saltato... o meglio, sono andato mezz'ora in città a saltare con la bici vecchia marzocchidotata, mi son fatto un po' di scale in su e in giù e qualche ripidone di argine in zona La Cittadella e Porta a Mare, comunque non credo di aver superato gli 80 cm di drop...

Avevo solo 30-40 minuti di libera uscita e questo è il massimo che sono riuscito a fare.

Ciao
 

tomb

Biker spectacularis
tommi nason ha scritto:
Io questo fine settimana ho praticamente saltato... o meglio, sono andato mezz'ora in città a saltare con la bici vecchia marzocchidotata, mi son fatto un po' di scale in su e in giù e qualche ripidone di argine in zona La Cittadella e Porta a Mare, comunque non credo di aver superato gli 80 cm di drop...



cala cala.non facciamo lo sborone 7-8 cm volevi dire :smile: :smile: :free:
ora vado al lavoro ma se replichi........... :quinonsp:

aloha..............
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
tommi nason ha scritto:
...comunque non credo di aver superato gli 80 cm di drop...

cala cala.non facciamo lo sborone 7-8 cm volevi dire :smile: :smile: :free:
ora vado al lavoro ma se replichi........... :quinonsp:

aloha..............

Senti caro :eek:
sono molto cambiato dall'ultima volta che ci siamo visti... mi spiace molto che ci siamo lasciati così, senza salutarci in modo adeguato, daltronde è inutile continuare a nascondere i nostri sentimenti, da quando ti ho visto nudo sotto la doccia qualcosa è cambiato... e mi sono detto:

"SE LO FA LUI, COR FISIO A RONCOLINO CHE SI RITROVA, ALLORA LO POSSONO FARE TUTTI!!!" %$)) %$)) %$))

Comunque 60 cm sono 3 scalini e ora li salto senza guardare, quindi ci puoi credere che sono arrivato a 80 e volevo dire che non ho fatto di più perché mi ci vuole un'altro po' di coraggio e ho paura di rompere la bici...
poi è chiaro che dipende anche da come è fatto e cosa c'è intorno a quello che salti, comunque ci sto provando...

Ciao :-o
 

tomb

Biker spectacularis
@tommi nason

roncolino???? tu sembri una gruccia ignudo :smile: :smile:
te tu sogni la notte e ti vedi che droppi anche la torre di pisa,e il bello e' che quando ti svegli ci credi............. :smile: :smile: ciaoooooooo

va meno in cantina(quando si beve un bicchiere di vino??) :-P
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
tommi nason ha scritto:
@Tomb

...oh, te tu 'un te la sei mica presa, vero?!? no... mi sembrava...

@Tomb : ma ca' fai eh? Ti metti a discute co' Pis-ani... :smile: :smile:
E droppano li scalini ...e droppano!! :???: E le mogli chi gliele droppa ? :smile: :smile: :smile:
Droppate pis-ani ...droppate che al resto ci si pensa noi Livornesi... :-?
Avete voglia di be' i ponci!!! :cool:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Saluto i pis-ani :smile: e gli imbucati , ci sentiamo tra qualche giorno, vado in quel di Napoli per lavoro, ma mi porto la bici..
farò delle ripetute a Posillipo
 

D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Saluto i pis-ani :smile: e gli imbucati , ci sentiamo tra qualche giorno, vado in quel di Napoli per lavoro, ma mi porto la bici..
farò delle ripetute a Posillipo

spero xte che tu possa riportare la bike in qua' ..............visto il vizio del furto :???:

Di sicuro ne riporta due 8-) .... Dimentichi che anche lui è.... capisciamme!!! :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Saluto i pis-ani :smile: e gli imbucati , ci sentiamo tra qualche giorno, vado in quel di Napoli per lavoro, ma mi porto la bici..
farò delle ripetute a Posillipo

spero xte che tu possa riportare la bike in qua' ..............visto il vizio del furto :???:

Di sicuro ne riporta due 8-) .... Dimentichi che anche lui è.... capisciamme!!! :smile:

ahhhhhhhh...credevo fosse di............. :?
 

D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Saluto i pis-ani :smile: e gli imbucati , ci sentiamo tra qualche giorno, vado in quel di Napoli per lavoro, ma mi porto la bici..
farò delle ripetute a Posillipo

spero xte che tu possa riportare la bike in qua' ..............visto il vizio del furto :???:

Di sicuro ne riporta due 8-) .... Dimentichi che anche lui è.... capisciamme!!! :smile:

ahhhhhhhh...credevo fosse di............. :?

Un pis...ano, napolet...ano. :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Saluto i pis-ani :smile: e gli imbucati , ci sentiamo tra qualche giorno, vado in quel di Napoli per lavoro, ma mi porto la bici..
farò delle ripetute a Posillipo

spero xte che tu possa riportare la bike in qua' ..............visto il vizio del furto :???:

Di sicuro ne riporta due 8-) .... Dimentichi che anche lui è.... capisciamme!!! :smile:

ahhhhhhhh...credevo fosse di............. :?

Un pis...ano, napolet...ano. :smile:


sempre ano e'





oggi ero x lavoro a porcari,vedevo il serra ed una strada che sale su sembra sterrata e nel mezzo ,piu' verso dx ,che strada e'???' :-?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
:wink: mi sa che su AlfA' vi state tutti sbagliando...

@Tomb
Che sale sul serra dalla parte di Lucca... c'è la salita da Ruota, altrimenti più a destra c'è la via di Santallago da Vorno... se invece era un pezzetto che andava da sinistra a destra poteva essere quella dal Serra di sotto... e ancora, però asfaltata, c'è la salita da Sant'Andrea di Compito... ci sarà anche qualcos'altro, di sicuro.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo