Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dimenticavo...
per chi tra giuseppe, papà e tommi volesse le foto..fatemelo sapere, ve le spedisco,a Massimo già ho fatto...

allego questa, mi piace troppo, le direste che è campo di croce?
album_pic.php
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
AlfA' ha scritto:
Dimenticavo...
per chi tra giuseppe, papà e tommi volesse le foto..fatemelo sapere, ve le spedisco,a Massimo già ho fatto...

manda, manda, puoi usare anche l'email del messenger che c'è nel mio profilo.

Ciao e grazie :-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Manda le foto ...
Per domani pensavo di fare un giretto ed andare a provare il percorso che ha proposto Dario , chi vuole venire .. Partenza alle 13.30 da Vicopisano!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Giuseppe, ti ho già risposto sull' altro topic...
Domani è impossibile fare tutto il giro, la neve ed il ghiaccio sono ancora lì, fino alla lombardona nessun problema, se passi da Vico, ma da lì in poi andresti a farti una camminata come domenica

Per me domani sgambatella fino a tirrenia..ieri ed oggi c' ho dato demtro

P.S. Giuseppe, se non mi mandi il tuo indirizzo mail sarà difficile :smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Giuseppe, ti ho già risposto sull' altro topic...
Domani è impossibile fare tutto il giro, la neve ed il ghiaccio sono ancora lì, fino alla lombardona nessun problema, se passi da Vico, ma da lì in poi andresti a farti una camminata come domenica

Per me domani sgambatella fino a tirrenia..ieri ed oggi c' ho dato demtro

P.S. Giuseppe, se non mi mandi il tuo indirizzo mail sarà difficile :smile:
Non penso di venire a Tirrenia anche perchè serebbe troppi chilometri per me , prima delle 16,00 devo essere a casa per badare il figliolo.

P.S. il mio indirizzo e-mail è nel mio profilo comunque eccolo:
[email protected]
Ciao
Per la cronaca anche io ho delle altre foto altre a qualle che ho gia' postato
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Oggi ho provato parte del percorso proposto da Dario purtroppo l'ho potuto fare solo fino in Verruca dopo di che c'era molta neve e ghiaccio.

Ho impiegato poco meno di un ora da casa mia fino su in Verruca con una andatura non troppo veloce, contando circa 13 Km.

I cinchiali Che Alfà ha visto in Verruca erano ancora li , fortuna che appena mi hanno visto sono scappati.
La discesa che va a Monte Magno è piena di neve e ghiaccio attenzione a chi la percorre
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sono stato a prendere l' acqua a trecolli ( con la tanica per berla a casa ).
Cadevano dei fiocchi degni di nota, alternati però a momenti in cui la pioggerellina era predominante.Mi è presa voglia di vedere a che altitudine nevica sul serio..
Purtroppo il responso è stato attorno ai 500 metri....lì la neve cominciava ad attecchire sulla strada, ed erano visibili solo due tracce di pneumatici in salita, nella corsia in discesa invece la neve cominciava a coprire pure quelle...
E c' è di peggio. Nelle zone riparate, la quota è ancora più bassa..guardando giù dal tornante delle piatraie, si vedeva Montegmagno imbiancato come nelle peggiori cartonline di Natale...
Speriamo si alzi un pò la temperatura e continui a piovere di brutto..
per citare Alex Drastico bello bello dopo un pò rompe i k*glioni
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Proposta pazza!

Si sale con un mezzo idoneo fino al piazzale della verruca e si scende con gli sci/snow board ai piedi fino a montemagno ?

:-P
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
....E c' è di peggio. Nelle zone riparate, la quota è ancora più bassa..guardando giù dal tornante delle piatraie, si vedeva Montegmagno imbiancato come nelle peggiori cartonline di Natale..

Mi ha appena telefonato un amico che abita alle Caselle, sotto la salita del Termine a Vicopisano, mi ha detto che è fuori casa a spalare la neve e ci sono quelli della provincia a buttare il sale sulle strade che è tutto bloccato.

@ Maximus: proposta allettante, il problema sta nel trovare il mezzo idoneo, di sicuro non la bici, domenica ci siamo fatti a piedi dalla Foce di Calci a Campo di Croce :???:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Vista la neve, l' annullamento probabile del giro dei Giovibike ( che credo avrei fatto), sto pensando di andare a fare la gara segnalata da Dario...
( se non ci sono problemi per il cartellino )..ovviamente telefonerò domani o dopodomani per sentire se il percorso è agibile e se la fanno...

Eventualmente si potrebbe andare fino a S. Allago in macchina e caricarsi gli snow, poi qualche posto per farsi male lo troviamo sicuramente
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Vista la neve, l' annullamento probabile del giro dei Giovibike ( che credo avrei fatto), sto pensando di andare a fare la gara segnalata da Dario...
( se non ci sono problemi per il cartellino )..ovviamente telefonerò domani o dopodomani per sentire se il percorso è agibile e se la fanno...

Eventualmente si potrebbe andare fino a S. Allago in macchina e caricarsi gli snow, poi qualche posto per farsi male lo troviamo sicuramente



APPROVO L'ULTIMA IDEA DI ALFA'...........
 

D@rio

Biker forumensus
snowrider ha scritto:
AlfA' ha scritto:
Vista la neve, l' annullamento probabile del giro dei Giovibike ( che credo avrei fatto), sto pensando di andare a fare la gara segnalata da Dario...
( se non ci sono problemi per il cartellino )..ovviamente telefonerò domani o dopodomani per sentire se il percorso è agibile e se la fanno...

Eventualmente si potrebbe andare fino a S. Allago in macchina e caricarsi gli snow, poi qualche posto per farsi male lo troviamo sicuramente



APPROVO L'ULTIMA IDEA DI ALFA'...........

Ma da te a S. Maria a neve come siete messi? Qui a Calcinaia sembra d' essere in cima alle dolomiti :???: , sulla variante si è anche ribaltato un tir. Speriamo bene, ma dal meteo niente di buono.
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
Rispondo in merito alla gara del 6 marzo a Lastra a Signa, stasera facciamo una ricognizione, domani il meteo comunque concede tregua, siamo pronti e ci fermeremo solo con neve abbondante per ovvie ragioni intuibili ed inutili giustificativi. Neve a parte il percorso è fattibile anche con terreno pesante, da tenere conto che il terreno da queste parti drena velocemente. Pochissimi tratti di fango e divertimento assicurato.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Io non credo di venire a Lastra a Signa perchè ho gente a pranzo, eppoi due corse in due settimane la mi'moglie m'ammazza, sono alle 9 al gazebo come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo