Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ragazzi, per il fine settimana la vedo dura :soffriba:

se non si scioglie un bel pò di neve ci tocca salire su asfalto e scendere :specc: sperando

Ad ogni modo, domenica? si prova il giro in quota di cui parlavmo ieri sera?salendo su asfalto non dovrebbe essere un problema
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Per domenica il tempo dovrebbe migliorare quindi io penso che si possa uscire, il problema come diceva Alfà è sperare che si sciolga un po' di neve. :prega: Altrimenti ci tocca restare bassi
 

D@rio

Biker forumensus
tommi nason ha scritto:
Secondo le mie informazioni il tempo migliora da domani pomeriggio e sabato, domenica di nuovo freddo e pioggia, neve sul monte.

http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi/showtext?/previ/ita/bollmet.html

Io vorrei uscire sabato, magari anche sulle ore più calde (si fa per dire), anche perché uscire domenica mattina mi sembra un po' da
:soffriba:

Comunque se sabato sono solo, mi aggrego domenica.

Ciao

Io domani se non piove e non nevica, cercherò di fare il percorso che ho proposto ieri sera (fin dove arrivo).
A proposito.... Grazie per la splendida serata
06.gif
 

D@rio

Biker forumensus
D@rio ha scritto:
Io domani se non piove e non nevica, cercherò di fare il percorso che ho proposto ieri sera (fin dove arrivo).
A proposito.... Grazie per la splendida serata
06.gif

Le ultime parole famose.... nè pioggia nè neve, ma una nebbia così fitta da tagliarsi con il coltello. Un bel mese di febbraio
50.gif
.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
album_pic.php


Queste alcune foto della mia uscita di ieri..
Da quì in poi la situazione si fa bagnata, fredda, moolto faticosa
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
album_pic.php


Questa l' altezza sul bordo della strada dove mi sono rigirato..

@ Dario:per fortuna c' erano quei segni di auto, altrimenti mi sarei dovuto fermare assai prima, dove sono scomparsi ( se noti in primo piano sono coperti da uno strato di neve ) è diventato impossibile pedalare..
in discesa sono sceso nella zona centrale dove la neve arrivava al disco ed era necessario tornare nella canalina scoperta per riacquistare velocità, altrimenti ti fermavi...pensa a salire :soffriba:

Ho provato a camminare, ma mi si sono bagnate le scarpe in pochi metri
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
album_pic.php


Visto che ho imparato a mettere le foto, ne approfitto per intasare per benino chi non ha l' adsl..
Quì appena sopra trecolli, e prima che qualche altro acuto osservatore lo noti, sono tracce di auto anche quelle :smile: :smile: :smile: :smile:

@Dario: a che ora vai domani? forse forse potrei venire....
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
@ Dario:per fortuna c' erano quei segni di auto, altrimenti mi sarei dovuto fermare assai prima, dove sono scomparsi ( se noti in primo piano sono coperti da uno strato di neve ) è diventato impossibile pedalare..
in discesa sono sceso nella zona centrale dove la neve arrivava al disco ed era necessario tornare nella canalina scoperta per riacquistare velocità, altrimenti ti fermavi...pensa a salire :soffriba:

Ho provato a camminare, ma mi si sono bagnate le scarpe in pochi metri

Dilla tutta, andavi nella zona centrale per raffreddare i dischi... se vai in discesa come vai in salita :prost: , vista anche la fretta di rientrare a casa al calduccio :smile: .

:prost: In settimana, se mi riesce provo il percorso che ho proposto :prost:

Andrea, non so se ti conviene venire con me.... i chili che te hai perso..... maremma maiala, li ho recuperati io :???: e in salita non vado nemmeno con la cremagliera :smile: nè a traino e nè a spinta :specc: .
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Anche oggi la musica non era per niente differente, con la variante che dopo essre faticosamente arrivato in verruca da monte magno, pattinando sulla neve ghiacciata in salita, vedo un ' allegra famigliola di cinghialozzi che rufolava spensieratamente all' imboccatura del Silvio :!:
i due più grossi erano alti come cani lupo :$$$:
Fare dietro front su quel ghiaccio non è che mi entusiasmasse, allora scendo fino dove riesco a vederli, mi giro nel verso più idoneo alla fuga ed emetto un timido fischietto....
se dio vuole invece di imbufalirsi e caricarmi, si sono buttati giù verso monte magno nelle frasche.. ed ho potuto riprendere il mio giro..
seguendo le indicazioni di Dario ho fatto un sentiero che non avevo mai fatto :-o ma ho sbagliato e non ho finito il giro che mi aveva descritto, infine ho pestato una cacca immnsa fermandomi a guardare il paesaggio..
Comunque mi sono divertito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo