Uscite sui Monti Pisani e... dintorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Insomma, non è uscito nessuno il passato fine settimana? anche io sono uscito solo a piedi, in centro, con la famiglia...
Poi me ne sono pentito perché il tempo era bello, anche se freddo.. ma forse non mi sono ammalato, io :hahaha:, proprio perché non sono uscito.

Via, sabato se il tempo regge bisogna fare un'uscita pre-natalizia, per conciliarci con le tavolate che ci aspettano, che ne dite? Ho paura che se si aspetta domenica il tempo ci frega.

In bocca al lupo a Maximus (e chi è?!? :nunsacci: :smile:), fatti sentire, hai un MP.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Massimo ti faccio un grandissimo in bocca al Lupo, sicuro della Performance positiva che farai.....
sottoscrivo! ;) danni dentro max!
tommy, io sab esco con la ruota (mucho) grassa.. . ma magari ci si ncoccia per farci giusto i "vaffa":rosik: di natale/fine anno ..... :D

o semmai resta sintonizzao sul topic FR...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
per me va bene!si può andare per conto nostro, e fare il beta test in discesa, o andare col secco e fare il beta test in salita
>inizio del sermone OT pro-proselitismo "FR"
dai dai, il giro del secco x te e il tommy è cucito addosso. ;)
..a parte il ritmo di robe in salita.. :ronf: ..fast compreso...
poveretto, poi è giù: sabato ha provato una bici seria (seppur gialla e taiuanese, direbbe il Tomb) .... ha capito che 'un aveva capito nulla nella vita...:smile:

:p ... soprattutto te alfà, al max, farai un pò di "pendolo" (t'avvii e poi ci rivieni incontro.. ..penso fosse quello che intendevi..).:celopiùg:

poi magari si fa (in corsa, by cell) un meeting point con gli XC (se nn sono tutti in ferie) .. per i cordiali vaffa d cui sopra ;)
very volentiery
>fine del sermone OT pro-proselitismo "FR"
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io intendevo che lui intendeva:
"in configurazione tanto per fare, poco impegnativo, tanto per passà il tempo".

stavolta comunque è lui ke s'e spigato a kzzzzzo

sai bhè.....è vero, ma era intenzionale......

comunque un c' hai preso na mazza :smile:...ma se veniamo e siamo pochi, sabto ti faccio vedere che intendevo :omertà:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se mi va bene sabato vengo con una bici :sbavon: e probabilmente farò felice HJ
però devo stare attento a non sciuparla (troppo) perché la devo restituire... :hahaha::ueh:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Se mi va bene sabato vengo con una bici :sbavon: e probabilmente farò felice HJ
però devo stare attento a non sciuparla (troppo) perché la devo restituire... :hahaha::ueh:
@tom: t'ho risp di là (FR pisese).. stavamo ormai scivolando in pieno OT, e ciò, come ben sa alfà, mi è proibito dalla mia religione...:medita:
:p

@alfA'(rientrando in ...top...ic.. ): sabato semmai si ragiona anke di fare eventuale bis del girasso da/a Santa ...Maria(:-|?) del giudice..(ovviamente qndo/se vuoi tu) ...sulla cui prima versione si abbatterono le nubi delle mie gufate..:cucù: ..impossibilitato a parteciparvi.
:celopiùg:
 

D@rio

Biker forumensus
Ciao a tutti, vecchi e nuovi,
sarà il traguardo dei miei primi 50 anni o l'aver ripreso coscienza della cruda realtà (e anche diversi Kg) che ho deciso di rimettermi a nuovo dentro e fuori, di rispolverare il vecchio spirito e grinta e di riprendermi la mia 46/48, che avevo qualche anno fa prima dell'incidente al piede. Si... sarà stato anche un banale e stupido incidente, un pretesto che piano piano è riuscito a farmi passare la voglia di pedalare... ma non di correre. Certo la moto è un'altra cosa, ma non ti darà mai la soddisfazione e la gioia che riesce sempre a darti la tua mtb. Ritornerò a pedalare con voi come ai vecchi tempi... promesso!!!

A presto.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ciao a tutti, vecchi e nuovi,
sarà il traguardo dei miei primi 50 anni o l'aver ripreso coscienza della cruda realtà (e anche diversi Kg) che ho deciso di rimettermi a nuovo dentro e fuori, di rispolverare il vecchio spirito e grinta e di riprendermi la mia 46/48, che avevo qualche anno fa prima dell'incidente al piede. Si... sarà stato anche un banale e stupido incidente, un pretesto che piano piano è riuscito a farmi passare la voglia di pedalare... ma non di correre. Certo la moto è un'altra cosa, ma non ti darà mai la soddisfazione e la gioia che riesce sempre a darti la tua mtb. Ritornerò a pedalare con voi come ai vecchi tempi... promesso!!!

A presto.

..se non ci sono impedimenti fisici, volere è potere!!!!!!...in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
 

Pedale lento

Biker popularis
3/10/06
56
0
0
Pisa
Visita sito
Questo inizio del 2008 è stato un pò piovoso.

Diciamo che ha rotto le palle

In un mese ho preso 2 volte il raffreddore ed anche un po di febbre.

Ma a qualcuno è andata peggio.

Ora si torna a pedalare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo